Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 398480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2055 il: 21 Set 2013, 22:29 »
Ma la tipa che corre  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2056 il: 21 Set 2013, 23:07 »
Io poco fa ho guadagnato oltre 10000 dollari :yes:
Io ho comprato 3000 dollari di azioni di LifeInvaders
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Quindi intendi
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2057 il: 21 Set 2013, 23:09 »
Che sfiga Diego :D

:D
Tra l'altro finche' non è arrivata alla fine ,come missione,non mi aspettavo quella conclusione
Mi si è aperta la bocca da sola
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2058 il: 22 Set 2013, 00:05 »
Quindi intendi
Spoiler (click to show/hide)

dipende... qui trovi una guida completa

http://www.ign.com/wikis/gta-5/Stock_Market
Vinsero battaglie grazie alla loro...


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2060 il: 22 Set 2013, 10:07 »
Quindi intendi
Spoiler (click to show/hide)

dipende... qui trovi una guida completa

http://www.ign.com/wikis/gta-5/Stock_Market

Qualcuno ha provato il trucchetto della distruzione degli aerei?
Scrivono di 25M$ guadagnati, non ho capito bene se tutti di un colpo e quando.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline mystmar

  • Navigato
  • **
  • Post: 625
    • http://www.boh.it
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2061 il: 22 Set 2013, 10:24 »

Qualcuno ha provato il trucchetto della distruzione degli aerei?
Scrivono di 25M$ guadagnati, non ho capito bene se tutti di un colpo e quando.

no no, la frase dice: essendo che alla fine delle 69 missioni, ognuno dei personaggi avra' accumulato 25M, questi li puoi moltiplicare per 2 o 3 a seconda di quanto tempo passi a distruggere la robba dei rivali ;)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2062 il: 22 Set 2013, 10:28 »

Qualcuno ha provato il trucchetto della distruzione degli aerei?
Scrivono di 25M$ guadagnati, non ho capito bene se tutti di un colpo e quando.

no no, la frase dice: essendo che alla fine delle 69 missioni, ognuno dei personaggi avra' accumulato 25M, questi li puoi moltiplicare per 2 o 3 a seconda di quanto tempo passi a distruggere la robba dei rivali ;)

ah ah hai ragione, rileggendo mi accorgo che non c'avevo capito un caxxo. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2063 il: 22 Set 2013, 11:15 »
Che palle :
Spoiler (click to show/hide)

Il gioco mi piace, dialoghi eccellenti, ottima grafica.
Trevor è un truzzo fuori parametro.
Suo taglio di capelli?
Ovviamente il mullet.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.816
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2064 il: 22 Set 2013, 11:29 »
Allora ditelo che c'è la camicia definitiva  :yes:

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2065 il: 22 Set 2013, 12:30 »
Dopo svariate ore di gioco esprimo i miei 2 cents di opinione, anche se poi non fregherà niente a nessuno:

modello di guida:
insospettabilmente profondo per quanto riguarda elicotteri e aerei, è stato semplificato per le automobili. semplificato non è però necessariamente un male: nel 4 si andava a sbattere troppo di frequente, in questo episodio è possibile prodigarsi in evoluzioni nel traffico senza picchiare l'auto involontariamente. considerato che nelle autostrade il traffico è VERAMENTE intenso, è un bene: le gare di velocità con le supercars avrebbero potuto trasformarsi in un incubo, considerato che l'ia dei piloti avversari è migliorata e non sbagliano poi così spesso...

sparatorie:
la manovrabilità dei personaggi è migliorata ma in generale è la struttura delle missioni e degli script a renderle migliori. Un esempio è la rapina al furgone blindato che si vede anche nei trailer, omaggio al film "Heat - la sfida", una delle migliori sparatorie in un vg. la mira assistita "assiste" un pò troppo; il mirino è difficile da vedere e l'unica alternativa è un altro mirino gigantesco ma cessoso.
Le coperture lasciano ancora a desiderare, qui il miglioramento è marginale, e perchè non sia ancora possibile chinarsi rimane un mistero.

polizia:
gli sbirri sono più aggressivi rispetto al passato, levarseli dalle palle può risultare difficile a meno di essere in prossimità di vicoli e vialetti intanati dove attendere che si calmino le acque, e dove gli sbirri faticano ad arrivare. In generale sono tornati a essere un nemico, cosa che non si poteva dire nel 4 dove erano un pò troppo remissivi.

città:
los santos di per sè è mediocre e non regge liberty city. riflesso diretto delle controparti reali, Los Angeles non è certo una delle città più attraenti d'America, a differenza di New York. Mentre in Liberty city ci si poteva orientare grazie a dei simboli perfettamente riconoscibili, il ponte di Brooklin, il Chrysler building, ecc., qui è più complesso, anche a causa della geometria orizzontale che regola la città.
Ma il vero protagonista non è Los Santos, è l'intero stato di San Andreas: l'area rurale, i laghetti, le montagne sono un piacere visivo che poco ha da invidiare a Red Dead Redemption. Girare in aereo o elicottero mostra riflessi dell'acqua meravigliosi e scorci davvero suggestivi... La varietà è davvero elevata, ottimo lavoro.

protagonisti:
tre protagonisti, tutti ben caratterizzati ma nessuno di loro è Tommy Vercetti. A parte Franklin, un pò sottotono direi che Michael regge il confronto con Nico Bellic e Trevor è certamente il più carismatico dei tre. Ma a parte l'ormai indimenticato Tommy va detto che in nessun altro episodio il protagonista è stato davvero il protagonista; il vero protagonista è sempre stato l'intero cast di comprimari a corollario della storia, rappresentanti di una satira sulla società americana tipica dello humor rockstar.
Da questo punto di vista i coprotagonisti sono un pò sottotono, forse troppo scontati. probabilmente il fatto di averli visti e rivisti in un sacco di film/serie tv/reality (los angeles è pur sempre la città di hollywood), o nei passati episodi, li rende meno freschi rispetto al passato...

storia:
la storyline è lunga e in quanto tale accusa alti e bassi a seconda delle missioni. Solo alcune missioni infatti fanno realmente avanzare la storia, che come per il 4 non è certo un capolavoro. Red Dead Redemption è decisamente una spanna superiore.

in conclusione: un ottimo episodio, coi suoi difetti ma decisamente ottimo. Pretendere la perfezione da un gioco così vasto è impossibile, d'altro canto nemmeno i più blasonati RPG (fallout, mass effect...) possono dirsi perfetti in ogni componente.
Certo su alcuni aspetti ci si aspettava qualcosa di più, in particolare sulla storia e sulle missioni che non sempre sfruttano a dovere il vasto mondo di gioco.
so che è una bestemmia, ma dei dlc del calibro di quelli del 4 potrebbero essere studiati per sfruttare a dovere tutti quegli aspetti qui trascurati... c'è ancora davvero tanta roba da vedere...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2066 il: 22 Set 2013, 13:03 »
Che palle :
Spoiler (click to show/hide)

Il gioco mi piace, dialoghi eccellenti, ottima grafica.
Trevor è un truzzo fuori parametro.
Suo taglio di capelli?
Ovviamente il mullet.

Io la scuola di volo l'ho divorata. Incredibile esperienza per me: adrenalina a palla, compreso l'elicottero. Ho sempre adorato gli aeromobili e GTAV finalmente mi ha dato un assaggio delle diverso modello fisico dietro ciascun velivolo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.601
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2067 il: 22 Set 2013, 13:05 »
Raga il mio Franklin non ha ancora ricevuto i soldi del primo colpo, é normale?
Addirittura ho fatto una missione (Micheal) dove alla fine Franklin ringrazia Micheal per i soldi del primo colpo, ma sono ancora al secco.

 :suspious:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2068 il: 22 Set 2013, 13:15 »
Trevor è un truzzo fuori parametro.
Suo taglio di capelli?
Ovviamente il mullet.
sono andato anch'io di mullet selvaggio su T.  :yes:

@RBT
li riceve dopo un pò.. 'quillo.. 8)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #2069 il: 22 Set 2013, 13:25 »
RBT, no spoiler per tutti quelli che hanno finito il primo colpo, compreso te quindi, magari ti è sfuggito:

Spoiler (click to show/hide)