Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 400656 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1470 il: 15 Set 2013, 14:29 »
una versione PS4 pronta per Natale 2013 sarebbe una sciocchezza, da diversi punto di vista:
- piccola base installata "iniziale" = poche vendite potenziali a prezzo pieno
- R* che offre una sicura "cash cow" futura per sostenere le vendite di HW Sony? costerebbe troppo
- backfire da parte dei fan che si sentirebbero (giustamente) presi per il culo con una versione migliore (inevitabilmente migliore) a 2 mesi di distanza.

che poi ci stiano già lavorando da tempo alle versioni PC e Next Gen è una cosa piuttosto scontata: mi pare ovvio che il gioco, sin dalle sue fasi iniziali, è stato concepito NEXT GEN quantomeno come qualità delle texture e scalabilità in alto (forse anche a livello poligonale, di certo come fluidità) per poi concentrarsi su un grande lavoro di adattamento verso il basso per uscire a fine gen su una base installata di 150 milioni di console...

mi sembra una strategia commerciale perfetta.
E "future proof", da qui a 18 mesi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.683
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1471 il: 15 Set 2013, 14:30 »
ma sono dei "perfezionisti"*, e non mi pare che facciano uscire un gioco ogni 2 mesi come ubisoft ^^'

che senso avrebbe far uscire una versione uguale su ps4 se non ci fai le dovute migliorie?
ma soprattutto è meglio aspettare che la base installata sia giusta e che siano presenti extra che invoglino a prenderla anche a chi l'ha già preso su ps3
una goty a natale 2014 sarebbe la cosa più sensata



*e ciò nonostante i giochi hanno i loro difetti

Magari come Ubisoft daranno un buono sconto a chi lo acquista pure per next gen.
Ma dovrebbe essere solo un porting, stesso gioco.

Naaaa, non lo vedo probabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
R: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1472 il: 15 Set 2013, 14:41 »
Le versioni PC e next gen non sono probabili, sono sicure. Hanno investito tantissimo su GTA Online, che è quasi un progetto a sé stante e concepito per durare anni. Non avrebbe senso lasciarlo relegato a due console cadavere, ma prima di Natale non annunceranno nulla perché devono fare il pienone con le versioni attuali.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.881
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1473 il: 15 Set 2013, 14:52 »
quel che dici su gta online sarà vero, ma io ho i miei dubbi che i 50 milioni di persone (numero a caso) che prendono ora GTA su ps360 poi lo prenderanno su ps4/X1

e siccome non credo che si possa giocare in crossover tra console, l'online delle console attuali sarà sempre quantitativamente superiore a quello next gen

quindi gta online è stato pensato soprattutto per ps360, l'eventuale versione futura sarà diretta sempre ad un numero esiguo di utenti (ossia quelli che hanno aspettato o che prendono entrambe le versioni, ma quanti potranno essere? un milione in proporzione ai 50 di cui sopra?)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.722
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1474 il: 15 Set 2013, 14:54 »
concordo, ma non aspettiamoci grandi migliorie da una versione nextgen. è un gioco nato per l'attuale generazione, al massimo miglioreranno qualcosa qui e lì ma niente di che... anche bully ricordo uscì in una riedizione per 360, nulla da fare gridare al miracolo...

bisogna vedere la questione dlc: ci saranno sicuramente, data la mole di lavoro su questo gta, chissà che non se ne vengano fuori con qualcosa di più incentrato sulle console next-gen... magari estenderanno la mappa e l'online, boh... come sarebbe un dlc che estende la mappa?

.. a proposito, un dlc con gli zombie ci starebbe a palla...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1475 il: 15 Set 2013, 14:58 »
Credo che a questo giro i dlc saranno prettamente online con tante nuove missioni da fare in coop
ma niente estenzioni della mappa che già cosi è veramente grande

Intanto danni auto
Spoiler (click to show/hide)

Cerbiatti 
http://i.minus.com/ibspXhoZQCDWIw.gif

il ragdoll :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.683
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1476 il: 15 Set 2013, 15:22 »
Ma davvero qualcuno vuole i dlc, con 100 e passa ore di gameplay e una mod on line tutta da scoprire?

:/

@ Top: ho la bava alla bocca.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1477 il: 15 Set 2013, 15:33 »
Se mi mettono un'altra mappa avoja, ma comunque hanno confermato che ci saranno tantissimi aggiornamenti GRATUITI per l'online.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.683
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1478 il: 15 Set 2013, 15:47 »
Nel forum di Spaziogames leggo di gente che è allo stremo; complice il giorno festivo, la paranoia li assale domandandosi se l'euronics o il MW di turno abbiano rotto il d1, incantati dai miraggi di rotture sparse qua e la per l'Italia.

...

Anch'io sono in paranoia.
Magari chiamo il MW...
 :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1479 il: 15 Set 2013, 15:51 »
Vabè quello è un asilo, non c'è da sorprendersi  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 18:57 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.683
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1481 il: 15 Set 2013, 19:08 »
Costruzioni Franklin & Co all'opera.

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1482 il: 15 Set 2013, 19:10 »
Ha abbastanza ragione Devil secondo me. OK che sono console a fine ciclo vitale, ma quello che ti fa vendere è la base installata. La base installata sale col passare degli anni e l'invecchiamento della console, quindi una console 'cadaverica' ti fa vendere più copie di un balzo nel buio come One che fino a qualche settimana fa era la console più odiata della storia. E una volta che Tizio l'ha comprato su 360, di certo non lo ricompra su One...
Like a hand of God

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1483 il: 15 Set 2013, 19:11 »
E una volta che Tizio l'ha comprato su 360, di certo non lo ricompra su One...
Sì, come no.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1484 il: 15 Set 2013, 19:30 »
Lo ricompra per farci cosa? Uno che proprio non c'ha niente di meglio da fare. Secondo me non vi rendete conto che il balzo da PS3 a PS4 non è lungo manco la metà di quello da PS2 a PS3. PS3 ha aggiunto quattro features da niente come l'online, il Blu-ray, l'hard disk e il digital delivery. GTA in versione PS4 cosa aggiunge a GTA su PS3?
Like a hand of God