Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 400682 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.881
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1425 il: 15 Set 2013, 10:51 »
Ovviamente no. Rischiano di perdere le vendite.
Invece così vendono e poi rimborsano, con un più il costo del reso.
Evientemente non lo scrivono perchè non lo sanno ancora.

e perchè mai?
chi vende non ti sta vendendo un prodotto mal funzionante, nè tantomeno ti sta ingannando
e non è dovuto a riportare tutto quello che sta scritto dietro alla confezione

è un problema dell'acquirente informarsi del prodotto che compra, Amazon GS o feltrinelli che siano mica sono dovuti a sapere che il cliente Devil o RBT hanno la 12 giga in loro possesso, per quanto ne sanno possono anche averlo comprato per regalarlo o bruciarlo, a loro non interessa e non deve interessare

ed infatti, GS il gioco NON l'ha cambiato quando il cliente ha portato questa motivazione (avesse detto "non parte" allora avrebbe aggirato il problema se verificato il mal funzionamento)

ed io stesso non  credo che lo cambierei, per questo avviso prima tutti, e fa niente che non si prendono il gioco, non mi va di fare fesso nessuno
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 10:57 da Devil May Cry »

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1426 il: 15 Set 2013, 10:53 »


wow.  :death:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1427 il: 15 Set 2013, 10:56 »
Argh.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1428 il: 15 Set 2013, 11:07 »
Ovviamente no. Rischiano di perdere le vendite.
Invece così vendono e poi rimborsano, con un più il costo del reso.
Evientemente non lo scrivono perchè non lo sanno ancora.

e perchè mai?
chi vende non ti sta vendendo un prodotto mal funzionante, nè tantomeno ti sta ingannando
e non è dovuto a riportare tutto quello che sta scritto dietro alla confezione

è un problema dell'acquirente informarsi del prodotto che compra, Amazon GS o feltrinelli che siano mica sono dovuti a sapere che il cliente Devil o RBT hanno la 12 giga in loro possesso, per quanto ne sanno possono anche averlo comprato per regalarlo o bruciarlo, a loro non interessa e non deve interessare

ed infatti, GS il gioco NON l'ha cambiato quando il cliente ha portato questa motivazione (avesse detto "non parte" allora avrebbe aggirato il problema se verificato il mal funzionamento)
Indipendentemente dal motivo, se compri online hai il diritto di recesso, anche se hai cambiato idee o non ti piace più il prodotto. Ergo se la gente chiede il rimborso ad amazon (o chi per esso), Amazon rimborsa, motivo per cui non ha senso dire "non scrivono dell'incompatibilità perchè altrimenti perdono vendite".
E anche GS per evitare malcontento appena questa cosa si diffonde vedrai che a caratteri cubitali scriveranno dell'incompatibilità tra gtaV e ps3 12gb nei pressi del videogioco. Lo hanno fatto anche altre catene GDO con problemi simili in passato.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1429 il: 15 Set 2013, 11:08 »
Ecco credo che sta volta Rockstar abbia fatto un buon lavoro

PS3:


XBOX360:



Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 11:10 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1430 il: 15 Set 2013, 11:09 »
Sono identiche, l'ombra nella foto 360 inganna,è il sole a togliere quei dettagli alla foto ps3  :yes:
Freeplaying.it

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.881
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1431 il: 15 Set 2013, 11:20 »
Ovviamente no. Rischiano di perdere le vendite.
Invece così vendono e poi rimborsano, con un più il costo del reso.
Evientemente non lo scrivono perchè non lo sanno ancora.

e perchè mai?
chi vende non ti sta vendendo un prodotto mal funzionante, nè tantomeno ti sta ingannando
e non è dovuto a riportare tutto quello che sta scritto dietro alla confezione

è un problema dell'acquirente informarsi del prodotto che compra, Amazon GS o feltrinelli che siano mica sono dovuti a sapere che il cliente Devil o RBT hanno la 12 giga in loro possesso, per quanto ne sanno possono anche averlo comprato per regalarlo o bruciarlo, a loro non interessa e non deve interessare

ed infatti, GS il gioco NON l'ha cambiato quando il cliente ha portato questa motivazione (avesse detto "non parte" allora avrebbe aggirato il problema se verificato il mal funzionamento)
Indipendentemente dal motivo, se compri online hai il diritto di recesso, anche se hai cambiato idee o non ti piace più il prodotto. Ergo se la gente chiede il rimborso ad amazon (o chi per esso), Amazon rimborsa, motivo per cui non ha senso dire "non scrivono dell'incompatibilità perchè altrimenti perdono vendite".
E anche GS per evitare malcontento appena questa cosa si diffonde vedrai che a caratteri cubitali scriveranno dell'incompatibilità tra gtaV e ps3 12gb nei pressi del videogioco. Lo hanno fatto anche altre catene GDO con problemi simili in passato.

non è esatto
il videogioco (per la sua particolare natura*) deve essere restituito nel suo imballo originario ancora sigillato, altro che "anche se non mi piace più", che dici, altrimenti basterebbe finirlo in 7 giorni per giocare aggratis ^^'
quindi è vero che c'è il recesso e non c'è bisogno di addurre motivazioni, ma se lo si apre NON avendo letto che c'è il problema con le 12 giga, resti fregato
quindi torniamo al problema originario e all'attenzione dell'acquirente di informarsi del prodotto che compra e, come soluzione ultima, farlo prima di aprire la confezione, altrimenti in quel momento è fregato

se io mando il GTA5 a naked e lui lo apre e poi non gli parte, il problema è suo, non mio, a meno che non mi dimostra che il gioco è difettoso, ma se la motivazione è "ho la 12 giga", non ci fa nulla



*ecco la dicitura esatta: " il diritto di recesso non è esercitabile....in caso di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore"
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 11:38 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.881
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1432 il: 15 Set 2013, 11:27 »
Sono identiche, l'ombra nella foto 360 inganna,è il sole a togliere quei dettagli alla foto ps3  :yes:

si vede chiaramente che la versione ps3 è migliore, nelle ultime due foto ci sono dettagli che nell'altra mancano: tipo la macchina rossa!!  :yes:



Spoiler (click to show/hide)

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1433 il: 15 Set 2013, 11:29 »
 :o
Freeplaying.it

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1434 il: 15 Set 2013, 11:33 »
Piu che altro nella vesione 360 non ha i capelli  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.474
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1435 il: 15 Set 2013, 11:51 »
ieri ho visto sul tubo un video comparativo e mi è sembrata migliore la versione 360, tipo che il fogliame degli alberi era meno seghettato. in ogni caso in game è piuttosto "triste" per entrambe, rispetto ai trailer sembra quasi un altro gioco, a 30 frames non ci arriva neanche con l'omino fermo, sapere che la versione ps4 esce prima di natale aspetterei

qui un video di gameplay tratto dalla prima missione, ovviamente spoiler (ma fino a un certo punto) consiglio di vederlo lo stesso magari dai 3 minuti in poi per farsi un'idea di come rende la parte shooter

http://multiplayer.it/notizie/123255-grand-theft-auto-v-gta-5-la-prima-missione-di-grand-theft-auto-v-in-video.html
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1436 il: 15 Set 2013, 11:54 »
Non io non resisterei, per 'sto gioco probabile che rimanderò l'acquisto di PS4, anzi mi ero detto di comprarla quando uscirà GTA V next gen :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1437 il: 15 Set 2013, 11:55 »
Citazione
sapere che la versione ps4 esce prima di natale aspetterei

Minimo 6/7 mesi ci vogliono per la versione PS4/One ^____^

Citazione
qui un video di gameplay tratto dalla prima missione, ovviamente spoiler (ma fino a un certo punto) consiglio di vederlo lo stesso magari dai 3 minuti in poi per farsi un'idea di come rende la parte shooter

No quella e la prima missione
con nemici fermi ad aspettare che tu faccia pratica con i comandi
« Ultima modifica: 15 Set 2013, 11:58 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.881
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1438 il: 15 Set 2013, 12:16 »
come fai a dire 6-7 mesi se non è stato ancora annunciato nulla?
un gioco del genere non è facile da trasportare, se non a costo di fare un mero porting, ma a quel punto non avrebbe senso aspettare mesi o anni per un qualcosa di uguale

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.474
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Grand Theft Auto V
« Risposta #1439 il: 15 Set 2013, 12:19 »
infatti secondo me esce per natale, lasciano passare un paio di mesi per far vendere più copie possibili su 360 e ps3 e annunciano e lanciano nel giro di un mese
bosseggiando: destiny - mario kart