Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 395606 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5700 il: 26 Giu 2022, 10:29 »
La guida rimane divertente per fortuna visto che per il 90% del gioco si fa solo quello... Ieri ho fatto le missioni del sommergibile e sono pure peggio di come le ricordavo. Il personaggio ogni tanto fa pure le bizze, ieri ero su una gru e ha deciso di fare un salto enorme e si è frantumato a terra

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5701 il: 26 Giu 2022, 11:03 »
Sommergibile e autorimorchio male di vivere :no:
Son quelle cose che R* mette per far dire guarda, si può fare anche questo! Ma il più delle volte sono una rottura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5702 il: 26 Giu 2022, 12:43 »


La guida rimane divertente per fortuna visto che per il 90% del gioco si fa solo quello...


Fiuu, meno male che c'è quel 10%. Io mi son divertito con quello ( :.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5703 il: 26 Giu 2022, 14:00 »
Lo sto amando.
Non solo in un decennio non è invecchiato in nulla, ma è solo che migliorato.
Poi finisci una missione e ti parte Radio Ga-Ga, che gli vuoi dire a un gioco così.

Non esageriamo dai, addirittura migliorato  :D

Il gioco è ancora molto valido, ovviamente, ma il peso degli anni si sente, gta5 non rappresenta oggi quello che rappresentava all’uscita o giù di lì. Poi si sa, i giochi rockstar vengono sempre rivalutati col tempo, all’inizio è sempre legno ingiocabile bimbominkia, tra qualche anno verrà dato il giusto merito a rdr2 anche tra i giocatori più snob (perché se si parla di critica sono tutti sul 95% di media e per i giocatori normali è stato cult istantaneo).
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5704 il: 26 Giu 2022, 18:24 »
Lo sto amando.
Non solo in un decennio non è invecchiato in nulla, ma è solo che migliorato.
Poi finisci una missione e ti parte Radio Ga-Ga, che gli vuoi dire a un gioco così.

Non esageriamo dai, addirittura migliorato  :D
Se la piantassi di commentare a muzzo in topic che non segui avresti anche capito perché: 60 fps, soggettiva, risoluzione più che quadruplicata, rtx, hdr, traffico aumentato, caricamenti abbreviati. E' più giocabile e godibile, è oggettivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5705 il: 26 Giu 2022, 19:13 »
 :no:Ma a muzzo cosa?   :D

Io l’ho comprato e giocato in versione ps5, così come in versione ps4 e ps3, ho semplicemente risposto ad una tua affermazione che mi è parsa esagerata

Citazione
Non solo in un decennio non è invecchiato in nulla, ma è solo che migliorato.

Per me come ti ho scritto sente il peso degli anni , giocarlo oggi non fa lo stesso effetto manco lontanamente, inoltre la versione ps5 non è tutto sto miglioramento se si è giocato  la versione ps4, quello è stato un forte miglioramento , hanno proprio aggiunto dettagli e visuale in prima persona, su ps5 hanno raddoppiato il frame rate per il resto è la versione ps4, lasciano stare il rt farlocvo, avevo postato anche un comparison pagine fa. Ed infatti con 10€ sta versione ce la siamo portati via, quello ps4 pagata a prezzo pieno perché il lavoro dietro era molto più grosso.

TFP Link :: https://youtu.be/VIEeQpkbS-w
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5706 il: 26 Giu 2022, 22:09 »
RDR2 non è piaciuto ai giocatori snob.
O forse, ma attenzione che è un’ipotesi davvero progressista, a chi cerca un gioco che risponda ai comandi senza 2 secondi di ritardo e con che non offra animazioni non skippabili per ogni singola azione.
Forse, eh.
Capisco l’immersione, ci mancherebbe, ma la cosa strana è che sta QOL inqualificabile stia bene al 95% dei giocatori, non il contrario.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5707 il: 26 Giu 2022, 23:47 »
Appena fatte due missioni top, mix di gameplay staged e fugone emergenti, dando fondo all'arsenale che mi ero preventivamente comprato da Ammunation. Ma cosa non è bello? Io adoro.









"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5708 il: 27 Giu 2022, 00:03 »
RDR2 non è piaciuto ai giocatori snob.
O forse, ma attenzione che è un’ipotesi davvero progressista, a chi cerca un gioco che risponda ai comandi senza 2 secondi di ritardo e con che non offra animazioni non skippabili per ogni singola azione.
Forse, eh.
Capisco l’immersione, ci mancherebbe, ma la cosa strana è che sta QOL inqualificabile stia bene al 95% dei giocatori, non il contrario.
Io non conosco nessuno per cui RDR2 sia brutto. E' un capolavoro totale in quasi tutto ciò che fa. Però il gameplay resta scorbutico, incoerente, sbilanciato e autosabotante. In GTAV la guida e le armi moderne/pesanti tengono insieme molto meglio la baracca.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5709 il: 27 Giu 2022, 08:49 »
RDR2 non è piaciuto ai giocatori snob.
O forse, ma attenzione che è un’ipotesi davvero progressista, a chi cerca un gioco che risponda ai comandi senza 2 secondi di ritardo e con che non offra animazioni non skippabili per ogni singola azione.
Forse, eh.
Capisco l’immersione, ci mancherebbe, ma la cosa strana è che sta QOL inqualificabile stia bene al 95% dei giocatori, non il contrario.

Esattamente, per quel motivo non riesco a giocarci.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5710 il: 27 Giu 2022, 22:36 »
Stasera mi sembrava così bello che a un certo punto ho messo su Cyberpunk per vedere se davvero fosse meglio :D

Risposta: sì, ma non sempre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5711 il: 28 Giu 2022, 13:05 »
Stasera mi sembrava così bello che a un certo punto ho messo su Cyberpunk per vedere se davvero fosse meglio :D

Risposta: sì, ma non sempre.
Nella fisica e nella verosimiglianza è sicuramente ancora avanti GTA, e lo dico dalle mie ben 4 ore di demo di Cyberpunk  :-[  (che comunque un giorno prenderò perchè in certe cose spacca)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5712 il: 28 Giu 2022, 13:22 »
Cyberpunk c'ha Night City che è una bomba galattica.

Ma, e nettamente, un gioco come GTA resta al timone per quelche concerne proprio non spezzare l'immedesimazione e la credibilità del contesto (e non parlo affatto di bug, su cui non ho avuto enormi problemi, ma proprio del gioco in sé).

Però sono sicuramente giochi più differenti di quanto si possa credere proprio come impostazione, GTA non è un Rpg, CP pur nei suoi sbilanciamenti sicuramente si.
Ah, si spara meglio in CP per me  :yes:
« Ultima modifica: 28 Giu 2022, 13:36 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5713 il: 28 Giu 2022, 13:34 »
Vabbè grazie, in CP si spara divinamente e meglio di tanti shooter on rail. In GTA si spara peggio che al luna park.

Guida invece stravince GTA.

Una cosa che invece mi ha stupito rimettendo su CP è quanto meglio fugga la folla facendo i pirati della strada.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #5714 il: 28 Giu 2022, 15:05 »
comunque missioni in elicottero e missioni in aereo da bollare come crimini contro l'umanità. Mi ricordo che quando uscì GTA3 io e i miei amici desideravamo girare la città in aereo. Mai desiderio fu più sbagliato