Autore Topic: [Multi] Grand Theft Auto V  (Letto 395878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4110 il: 22 Nov 2014, 15:07 »
Mmmmm non so...te lo dico più avanti..per ora il paragone imho non regge

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4111 il: 22 Nov 2014, 15:19 »
Quoto l analisi Joker, vedete i miei post di un anno fa. Capolavoro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4112 il: 22 Nov 2014, 16:29 »
A parte il fattore Joker, c'è da dire che quella scena è un'autocitazione metaludica:
Il moticiclista era il protagonista di "The Lost and the Damned". Rockstar sostanzialmente distrugge il suo recente passato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.146
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4113 il: 22 Nov 2014, 23:00 »
Sto con Max!

Le cose che mi hanno infastidito del gioco arrivano dopo per quanto mi riguarda:

Spoiler (click to show/hide)

Detto questo, boh, sì, Trevor divertente, ma mi sembra un wannabe del Joker che probabilmente avrei apprezzato tanto quando avevo 16 anni!

Se parliamo di scrittura e caratterizzazione dei personaggi Michael è su un altro pianeta, tale da poter reggere il confronto con alcuni grandi personaggi del cinema di genere!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4114 il: 22 Nov 2014, 23:13 »
A parte il fattore Joker, c'è da dire che quella scena è un'autocitazione metaludica:
Il moticiclista era il protagonista di "The Lost and the Damned". Rockstar sostanzialmente distrugge il suo recente passato.

Ah ecco questo è interessante. Non avendo giocato The Lost and the Damned non lo sapevo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4115 il: 23 Nov 2014, 14:07 »
Che ingenuo che son stato, eccolo in confronto finale (?) di Digital Foundry

Face-Off: Grand Theft Auto 5 on PS4 and Xbox One


-65 :yes:

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4116 il: 23 Nov 2014, 14:17 »
Si ok, s'era già detto che ci sarebbe stato il cap a 30, quindi oltre non si andava anche "sprecando" qualcosa (che poi capirai, avrebbe sprecato quei 5 fps negli interni).
Comunque il problema non si pone, perché questa gen proprio non je la fa. Mi fa strano che Warframe giri a 60 in single o quando i compagni di squadra hanno una buona linea, finora è l'unico non-2D che ho visto girare a cannone nella nuova gen. Per dire, neanche il gioco di scacchi tiene i 60.

Manco Pure Chess? Cavoli... Sono più che sicuro che un WipEout per PS4 ce la farebbe a reggere i 60 costanti (e io morirei se facessero un WipEout su PS4).
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4117 il: 23 Nov 2014, 15:34 »
Pure Chess va a 60 con la visuale normale, ma se metti quella libera il frame rate inspiegabilmente si dimezza, pur non essendoci nessuna differenza di dettaglio.
Con la visuale normale si notano cali anche durante alcune mosse particolari, tipo quando regina o alfiere coprono grosse distanze.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4118 il: 24 Nov 2014, 09:55 »
Non mi ricordavo che con Trevor fosse subito possibile fare il corriere con il Cuban o la dune buggy.
Non ricordavo anche le corse con le auto "elaborate": era così anche su old gen?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4119 il: 24 Nov 2014, 11:53 »
Se non erro, quella delle auto elaborate era una delle cose introdotte come novità della conversione alla nextgen.
Di Trevor, invece, proprio non mi ricordo, sorry. :(

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4120 il: 24 Nov 2014, 11:56 »
Non mi ricordavo che con Trevor fosse subito possibile fare il corriere con il Cuban o la dune buggy.
Non ricordavo anche le corse con le auto "elaborate": era così anche su old gen?

le auto elaborate dovrebbero essere una novità, mentre le missioni col cuban si possono fare subito perché mi pare di ricordare che l'acquisto dell'aeroporto sia obbligatorio sin da subito...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4123 il: 26 Nov 2014, 20:02 »
Mecojò! Belle!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] Grand Theft Auto V
« Risposta #4124 il: 26 Nov 2014, 22:54 »
Veramente fighe. Non come certe baracconate piene di graffiti e scritte...