Ok a Niaowu secondo me siamo in una situazione di troppo che stroppia, troppi negozi, troppi elenchi della spesa per sbloccare gli scroll, e in particolare la quintalata di premi da ottenere al lucky hit o quei giochi con le palline che ODIO dato che è tutto 100% luck-based. Il fatto è che anche gli oggetti da comprare sono una sega, ci stanno tipo 4-5 negozi di vasi e il gioco vuole vasi ben specifici quindi tutte le volte dentro al menu a guardare cosa serve, poi apri il menu del negozio e verifichi se ce l'hanno. E questo per i vasi, moltiplicato per il numero di categorie di negozi di Niaowu rende il tutto parecchio pesante.
A Bailu ho fatto tutto perchè scorrevole, gli item da rimediare erano in numero sensato ma a Niaowu si eccede un pochino. E' che quando ne percepisci l'inutilità (usi sempre 2-3 mosse, quelle che memorizzi, per il resto il gioco stesso ti dice "masha i tasti"
), se sei già in vista del level cap, sbloccare gli scroll è giusto per sfizio che altro.
Insomma è padding per far durare di più il gioco in un'epoca dove un gioco se non dura 100 ore non va bene. SM1-2 duravano 20 ore l'uno ma non avevano padding. Yu redimiti con SM4, basta compravendita pls.
Bello che ci sia il forklift! Ma vorrei il ritorno delle corse.
Ah Niaowu è la fiera dello stuttering dovuto all'asset streaming, fa pena su pc con SSD posso solo immaginare su ps4.
Cmq l'atmosfera e tutto son fantastici. Riesce quasi a compensare il fatto che dopo 40 ore la trama è avanzata di un micron (ancora a cercare i THUGS, maronn' XD). Cmq la compagnia di Shenhua fa sì che potrei tranquillamente cercare THUGS per il resto della mia vita.
E Feng Li è
Niao Sun vero? Ha lo stesso taglio degli occhi del render che avevo visto.
Fate cmq presente che per quanto me ne lamento non vedo l'ora di tornare a giocare, è quasi una droga fare le mie liste della spesa anche se ne percepisco la futilità. In questo praticamente SM3 è il death stranding che non ho mai avuto, quello bello XD