Autore Topic: [PC][PS4] Shenmue III  (Letto 177385 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1575 il: 22 Ago 2017, 11:38 »
https://youtu.be/UweI4Ra2QbM

mi astengo da ulteriori commenti

Io son contento così: non mi aspetto nulla da un morto che cammina, per me il miracolo è già quello di esistere e di poter essere giocato. Lacrimoni.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1576 il: 22 Ago 2017, 12:20 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1577 il: 22 Ago 2017, 12:43 »
La musica. I modelli poligonali rimangono comunque più brutti del primo shenmue. Toh... https://youtu.be/US-lyfBSK9I

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1578 il: 22 Ago 2017, 12:45 »
Credo sia abbastanza ovvio che i modelli e le loro espressioni (per ora, appunto, assenti) verranno migliorati in seguito. Sembra che alcuni non comprendano il concetto di "in development" :D

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1579 il: 22 Ago 2017, 20:38 »
Sembra che alcuni non comprendano il concetto di "in development" :D
prega  :whistle:

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.548
  • Always offline
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1580 il: 23 Ago 2017, 11:28 »
Citazione
Game Watch Japan has published a very interesting interview with Suzuki-san, the interview took place during Gamescom and includes some really insightful and interesting information about Shenmue III, here's some of it:

-The released Shenmue III teaser footage is real-time in-game graphics.
-All character models are temporary and subject to change.
-Facial animations were initially implemented but have been removed about a month ago.
-The teaser was especially made for Gamescom 2017, no further plans to show more of the game at this year's Gamescom or Tokyo Game Show. However, a full-scale promotion will take place next year.
-Deep Silver will publish the game internationally, and they'll provide budget and promotional support. A publisher for Japan is to be decided.
-Suzuki-san would like to continue the series in Shenmue IV if possible.
-Suzuki-san is not interested in forcing the Shenmue story to complete in Shenmue III.
-Shenmue III will take around 30 hours of gameplay to complete.
-The fighting engine in Shenmue III is being built from scratch, and unlike Shenmue II it won't use the Virtua engine.
-A system that allows phone calls with characters from Shenmue and Shenmue II is planned for Shenmue III.
-Suzuki-san would like to bring as many voice actors from the previous games as possible, but some are retired now, he will audition a new voice actress for Shenhua.
-OST from Shenmue and Shenmue II will probably be reused in Shenmue III.
-The new partnership with Deep Silver is strong and it's aimed to improve the Shenmue III experience beyond what was initially planned on the Kickstarter.

http://game.watch.impress.co.jp/docs...w/1076791.html
Most Wanted : Shenmue 4

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1581 il: 23 Ago 2017, 11:37 »
Nuuuuh la doppiatrice di Shenhua non è disponibile? :'(
Vabbè almeno Ryo e Ren dovrebbero essere confermati.
Fuck does Cuno care?

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1582 il: 23 Ago 2017, 13:51 »
Quindi i modelli dei personaggi sono temporanei e soggetti a cambiamenti?

Non sono ai livelli di Ralph, ma condivido in parte il suo pensiero.
Anche al tempo era un discreto legno, giocava con altri aspetti per l'immersione nel gioco.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1583 il: 23 Ago 2017, 14:26 »
Il discorso fondamentale è, a parte tutte le considerazioni sul work in progress e tutto ciò che ne consegue:

Abbiamo chiesto a gran voce un proseguimento di Shenmue 2?Sì. Quanti si sarebbero accontentati della stessa grafica del dreamcast in HD pur di continuare la storia e non leggerla tramite qualche libro?Sostanzialmente tutti coloro che hanno partecipato alla campagna crowdfunding.

Il budget è lo stesso di quello che oggi serve per fare un twin stick shooter di qualità come nel caso dei giochi di Housemarque.

Shenmue 2 se non ricordo male costò 50 milioni di dollari, oggi Shenmue 3 viene prodotto con meno di 10 milioni, meno di 1/5.

E quello che si è visto, animazioni dei volti che anche chissenefrega per il momento, è meraviglioso.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.366
  • Pupo
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1584 il: 23 Ago 2017, 14:36 »
Sostanzialmente tutti coloro che hanno partecipato alla campagna crowdfunding.

Quindi pochissimi, non arrivate a 70.000.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1585 il: 23 Ago 2017, 14:53 »
E' questione di "dove" abbiamo lasciato Shenmue, cioè in un punto che sostanzialmente nobilita l'opera. Si passa da "revenge flick" a momento interiorizzante totale, romanzo di formazione e decostruzione dei personaggi.
Ryo e Shenhua, imho of course, per Suzuki sono l'emblema della Vendetta e della Scoperta. E si influenzeranno a vicenda, e sto meeting era appena iniziato alla fine di Shenmue 2.
Ryo era totalmente invaso dalla vendetta, anche Xiuying glielo rinfacciava. Shenhua è pura sembra non saper nulla del mondo all'infuori della sua bolla, all'interno della quale però sa *tutto*. Pure che un albero si chiama come il gioco stesso, chiudendo il cerchio con un eleganza rara.
Io credo che il confronto finale con Lan Di non ci sarà mai, o se ci sarà sarà ben diverso da una scazzottata o cmq più "nobile". Perchè Shenhua condizionerà Ryo, lo porterà a sbollire la rabbia e a interiorizzare il lutto, fino a "capire" Lan Di, portandolo quindi a non affrontare il nemico come "nemico" ma come rivale.
Io credo che sia questo quello che Suzuki aveva in mente.

Come tale ho pagato quello che c'era da pagare. Mi sembra una storia degna di essere raccontata. Shenmue per me non è "grafica" come dice Andrea23, Shenmue è una storia che al di là dei limiti espressivi dell'epoca (così come quelli che ci saranno adesso) racconta un percorso di formazione e lo fa in modo "novel-like", molto distante dagli stilemi classici dei vg, con un respiro narrativo che richiede tempo per essere portato avanti. Credo sia anche quella la ragione per cui Suzuki si incapponisce a non ridurre la portata del racconto in termini di episodi, perchè ognuno di questi ha il suo perchè nell'evoluzione di Ryo e Shenhua.
Questo è un gioco che doveva esistere ed è un bene che ci sia. Poi se sarà inespressivo, se Suzuki è cotto, se il gioco sarà invecchiato male, se le aspettative non saran ripagate..... pazienza. Per ora voglio crederci.
Fuck does Cuno care?

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1586 il: 23 Ago 2017, 21:59 »
per dire tutta la verità a me quella grafica li va benissimo però chiedo a Suzuki un combat system un' attimino più articolato dell' episodio II.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1587 il: 24 Ago 2017, 08:49 »
L'unica cosa che ho mai supportato su Kickstarter.
L'ho fatto non appena hanno annunciato l'apertura della campagna sul palco Sony, e pure sbraitando, che il sito era in panne.
Lo dovevo al me stesso di 15 e rotti anni fa, a quella storia e a quel gioco di cui parla hob, all'ultima e più monumentale SEGAta di sempre e a quel samurai visionario, cocciuto e mai adagiato sugli status quo di un'industria che aveva ridefinito a più riprese, che l'aveva tanto voluta e resa possibile.

Comunque vada, aver avuto la possibilità di fare qualcosa per loro già mi ripaga.

P.S. Avevo esternato l'idea che andava fatto con una grafica simil-NAOMI, che lì mi ero fermato ad aspettare, 15 e rotti anni fa. Fallo, Yu, sei ancora in tempo. Ti aspetterò.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1588 il: 24 Ago 2017, 09:13 »
Parole sante, la penso esattamente allo stesso modo ed anche nel mio caso è stato l'unico Kickstarter che abbia mai supportato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.656
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4] Shenmue III
« Risposta #1589 il: 24 Ago 2017, 09:58 »
Shenmue per me non è "grafica" come dice Andrea23

Ma credi davvero che mi fermi lì? : )
Anche perché in realtà, tecnicamente, c'è tutto quel che ci deve essere (grazie ad Epic).

Il punto è che è sgraziato e non solo nei personaggi e nelle animazioni, le ambientazioni stesse sembrano un'accozzaglia di (pessimo, dato che vi si trova tutto e il contrario di tutto) materiale reperito sullo store dell'ue4... https://www.unrealengine.com/marketplace
E non escluderei che sia andata davvero così...

Non è la grafica che manca, è la personalità. E questo a me aliena e non poco.

Piuttosto, che chiedessero i sorgenti a Sega e li usassero tali e quali. Preferirei di gran lunga.
Ci metterebbero altri quindici anni a sviluppare con quel codice, machiavellico come sarà, ma almeno sarebbe fedele...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net