Io trovo un po' folle che si possa pensare che una multinazionale come Sony dia a disposizione un suo spazio durante la manifestazione di settore più importante del pianete,
for free, tanto per guadagnarci solo in immagine. Mi sembra una visione davvero
naif. Ad uno sviluppatore, fra parentesi, fuori dai giochi da quasi 3 lustri e storicamente legato alla concorrenza, manco fosse stato Kutaragi, a cui un debito di riconoscienza magari glielo devi, visto che ti ha fatto partire il brand PlayStation. Però ognuno ha diritto di opinione e di certo posso sbagliarmi io.
Detto questo sicuramente la campagna KS poteva essere gestita diversamente (come tutto le cose) non è che la difendo a spada tratta. Trovo solo più avveduto essere partiti in ribasso piuttosto che arenarsi con un goal troppo alto.
E se proprio proprio hanno solo i 3 milioni di KS, abbracceranno lo stile di pubblicazione di Telltale e i suoi vari Walking Dead, Wolf Among Us e via discorrendo. Così nel 2040 saremo ancora qui a finanziare episodi su KS