Autore Topic: [3DS] Super Mario 3D Land  (Letto 41915 volte)

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Offline The Dude

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #30 il: 14 Set 2011, 12:58 »
Non mi piace non mi piace non mi piace non mi piace.

Magari se lo ripeto ancora me ne convinco, anche se non funge.
Urge 3DS. :yes:

Offline Konron

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #31 il: 14 Set 2011, 13:52 »
Ma davvero, ho la scimmia 3DS solo per i titoli nintendo (come al solito).
Me lo sarei già preso usato, si troveranno a due lire ora, ma ho paura del restyling imminente.

Offline GuK

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #32 il: 14 Set 2011, 16:00 »
Bello, ma ha un aliasing pazzesco. Ma il 3DS è potente quanto cosa? Una PS2?

Offline J.J.

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #33 il: 14 Set 2011, 19:30 »
Non si può giudicare graficamente un gioco 3DS visto da un pannello tradizionale senza 3D.
O meglio, si può fare quel che si vuole ma il risultato è fuorviante.
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Offline Giobbi

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #34 il: 15 Set 2011, 10:23 »
Guk il 3ds rende meglio del wii da cui ps2 c'entra poco.

Confronta su 3ds mgs solid snake qualcosa (ps2 grafica) con re revelations.

A proposito pit mi sembra molto migliorato per questo aspetto.

Offline Neophoeny

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #35 il: 15 Set 2011, 20:05 »
Guk il 3ds rende meglio del wii da cui ps2 c'entra poco.

Confronta su 3ds mgs solid snake qualcosa (ps2 grafica) con re revelations.

A proposito pit mi sembra molto migliorato per questo aspetto.

Secondo me è esagerato "rende meglio del wii", il wii è pazzesco come grafica, basta guardare SM Galaxy e i video di questo nuovo SM Land. Inoltre Ridge Racer fa cagare rispetto alla controparte per PSP. Io direi semplicemente che il 3DS è come una PS2 potenziata, finora non ho visto miracoli tecnologici.

Online Wis

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #36 il: 16 Set 2011, 08:50 »
Secondo me è esagerato "rende meglio del wii", il wii è pazzesco come grafica
A livello prettamente tecnico il 3DS ha caratteristiche migliori del Wii ed è anche normale, visto che quest'ultimo è praticamente un hardware di 10 anni fa.
Poi che per vari motivi (tipo che ancora non l'hanno sfruttato a dovere o che ci sono da gestire 2 schermi di cui uno 3D) non l'abbia ancora mostrato ci può stare.
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Offline Top Dogg

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« Ultima modifica: 08 Ott 2011, 11:46 da Top Dogg »
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Offline Neophoeny

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #39 il: 08 Ott 2011, 12:18 »
Non vedo l'ora, sarà mio a Natale!

Offline J.J.

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #40 il: 08 Ott 2011, 13:54 »
Non vedo l'ora, sarà mio a Natale!
Idem!
la combo natalizia Zelda+Mario su console home e portatile (o viceversa) è già stata testata ed è micidiale! :yes:


questo Mario cmq sembra davvero speciale, la pulizia e la precisione meccanica del platform 2D in ambiente poligonale.
E vedremo se l' effetto 3D acquista davvero un senso per le sezioni in profondità.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #41 il: 08 Ott 2011, 15:43 »
A me i video non convincono al 100%, mi sembra un po' troppo lento, però andrò sulla fiducia.
Fine anno Nintendoso con Mario, Mario Kart e Zelda.

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #42 il: 08 Ott 2011, 16:29 »
Idem aggiungendo due Kirby, anche perché diventano giochi comuni.

Offline J.J.

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #43 il: 08 Ott 2011, 18:19 »
A me i video non convincono al 100%, mi sembra un po' troppo lento, però andrò sulla fiducia.
Anche a me inizialmente sembrava lento, poi controllando bene i filmati mi sono accorto
che in realtà sembra avere proprio i controlli di NSMBW messi su 3 dimensioni,

Se guardi bene l' ultimo filmato che ha postato Top Dogg Reveal Trailer vedi che attorno al secondo 24 Mario parte lanciato prima evitando quel coso con vista dall alto, e successivamente nella piattaforma con le monetine che si apre sotto i suoi piedi.
Lo noti anche perchè la scia di nube polverosa che lascia Mario si allunga a dismisura e si ingrossa di volume.
Probabilmente Mario potrà correre, solo che lo farà attraverso la dash ed un tasto appositamente dedicato proprio come gli episodi 2D.

c è anche un contro però, quindi ( forse) l' accelerazione non sarà analogica, o se lo sarà lo sarà ridotta ai minimi termini.
ma credo che per un gameplay di questo tipo non se ne potesse fare proprio a meno,
Un Mario 3D da controllare in analogico con la perfezione digitale del platform 2D.
Altro colpaccio via. :yes:

Se questa mia considerazione è errata, al lancio del gioco ripesco questo post e mi auto-ridicolizzo.
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [3DS] Super Mario
« Risposta #44 il: 08 Ott 2011, 18:37 »
Anche io credo che funzioni così, infatti se guardi il "movement video" sempre linkato da top a un certo punto sotto esce scritto Y e Mario fa uno scatto :yes:
Però diciamo che quanto visto non mi ha esaltato, ma sono comunque fiducioso. Ahò, è pur sempre Mario ;D