Autore Topic: [Saga] Drakengard Saga - Discussione sulla serie  (Letto 3256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [Saga] Drakengard Saga - Discussione sulla serie
« Risposta #30 il: 09 Ago 2021, 09:35 »
Ho pucciato solo l'inizio (Capitolo 0 e capitolo 1 fino al verse 2) perchè avevo voglia anche se credo che ci giocherò fra qualche tempo.

E insomma, l'inizio mi è parso esplosivo e fin qui giàson uscite delle chicche di messa in scena e narrativa di assoluto pregio come
Spoiler (click to show/hide)
.

Da giocare non mi sono ancora fatto un'idea, sembra un action più comsueto rispetto ai primi e che funziona un pò meglio e risulta un attimino più divertente (e meno musou) ma devo capire se e come siano realizzate le fasi in volo, alla fine D2 per me di base era il più divertente ma strutturalmente pessimo più o meno ai livelli del primo (anzi peggio per le run B e C) quindi è quello da battere, narrativamente il migliore era il primo e questo sembra avere il potemziale per far meglio, spero che questa direzione un pò folle ma assurda e stravagante di oersomaggi e situazioni non si fermi qui!

Mi chiedo tantissimo come mai
Spoiler (click to show/hide)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Saga] Drakengard Saga - Discussione sulla serie
« Risposta #31 il: 09 Ago 2021, 20:20 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [Saga] Drakengard Saga - Discussione sulla serie
« Risposta #32 il: 09 Ago 2021, 21:09 »
Il topic giusto è questo
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=21263.0
 :whistle:

Quando mi ci metto sul serio (ho una ventina di giochi in ballo in contemporanea quindi devo prima rifiatare un pò completandone una manciata :D) userò quel topic da quel momento in poi  :yes: