il mio problema sono le side quests attuali nei vg:
mgs2 dogtags da prendere a tutti i nemici
ffx fare trilioni di comb casuali per lo zoolab(non quelle dei boss dello zoolab,no:quelle sulla mappa di gioco normale...)
e incredibile zelda:tww:fare avanti e indietro 10 volte per bagnare i 10 alberi?raccattare 40 e passa tesori con la animazione della raccolta degli stessi che non si può saltare(almeno il testo cavoli,mi dice sempre le stesse cose..)?scendere per 50 piani per un cuore vicino all'isola primula?colpire orca 500 volte?
ma dove stimo finendo?sono tutte spaventosamente ripetitive per non dir noiosissime..il bello è scoprirle ma quà si esagera,in zelda poi non me lo aspettavo,preverivo quella della pozione in oot o la torre della fenice in ff4,o omega in ff5...zelda è il mio problema perchè di solito nintendo studia bene le cose prima del rilascio dei titoli,eran meglio la metà ma non ripetitivissime....come il minidungeons per le mappe quello delle sei o cinque stanza dove battere i nemici per sbloccare l'altra porta...lo han usato 2 o 3 volte...ma dove finiamo?voi non pensate che stiam degenerando assai?