Autore Topic: non ci siamo con le side quests  (Letto 1585 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
non ci siamo con le side quests
« il: 07 Mag 2003, 09:57 »
il mio problema sono le side quests attuali nei vg:
mgs2 dogtags da prendere a tutti i nemici
ffx fare trilioni di comb casuali per lo zoolab(non quelle dei boss dello zoolab,no:quelle sulla mappa di gioco normale...)
e incredibile zelda:tww:fare avanti e indietro 10 volte per bagnare i 10 alberi?raccattare 40 e passa tesori con la animazione della raccolta degli stessi che non si può saltare(almeno il testo cavoli,mi dice sempre le stesse cose..)?scendere per 50 piani per un cuore vicino all'isola primula?colpire orca 500 volte?
ma dove stimo finendo?sono tutte spaventosamente ripetitive per non dir noiosissime..il bello è scoprirle ma quà si esagera,in zelda poi non me lo aspettavo,preverivo quella della pozione in oot o la torre della fenice in ff4,o omega in ff5...zelda è il mio problema perchè di solito nintendo studia bene le cose prima del rilascio dei titoli,eran meglio la metà ma non ripetitivissime....come il minidungeons per le mappe quello delle sei o cinque stanza dove battere i nemici per sbloccare l'altra porta...lo han usato 2 o 3 volte...ma dove finiamo?voi non pensate che stiam degenerando assai?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Re: non ci siamo con le side quests
« Risposta #1 il: 07 Mag 2003, 10:47 »
Citazione da: "luca"
il mio problema sono le side quests attuali nei vg:
mgs2 dogtags da prendere a tutti i nemici
ffx fare trilioni di comb casuali per lo zoolab(non quelle dei boss dello zoolab,no:quelle sulla mappa di gioco normale...)
e incredibile zelda:tww:fare avanti e indietro 10 volte per bagnare i 10 alberi?raccattare 40 e passa tesori con la animazione della raccolta degli stessi che non si può saltare(almeno il testo cavoli,mi dice sempre le stesse cose..)?scendere per 50 piani per un cuore vicino all'isola primula?colpire orca 500 volte?
ma dove stimo finendo?sono tutte spaventosamente ripetitive per non dir noiosissime..il bello è scoprirle ma quà si esagera,in zelda poi non me lo aspettavo,preverivo quella della pozione in oot o la torre della fenice in ff4,o omega in ff5...zelda è il mio problema perchè di solito nintendo studia bene le cose prima del rilascio dei titoli,eran meglio la metà ma non ripetitivissime....come il minidungeons per le mappe quello delle sei o cinque stanza dove battere i nemici per sbloccare l'altra porta...lo han usato 2 o 3 volte...ma dove finiamo?voi non pensate che stiam degenerando assai?


Si in parte hai ragione, ma io in ZWW ho fatto il paparazzo, ho colto ladri con le mani nel sacco, ho giocato a battaglia navale, ho sparato da una scogliera per colpire dieci navi nemiche, ho regalato gioielli a una signora, ho partecipato a un asta con puntate spassosissimi che devi fare pigiando velocemente sul tasto A...boh...tutta sta monotonia non l'ho trovata...
In FF X ce ne sono altrettante...

boh
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: non ci siamo con le side quests
« Risposta #2 il: 07 Mag 2003, 11:29 »
Citazione da: "luca"
il mio problema sono le side quests attuali nei vg:
mgs2 dogtags da prendere a tutti i nemici
ffx fare trilioni di comb casuali per lo zoolab(non quelle dei boss dello zoolab,no:quelle sulla mappa di gioco normale...)
e incredibile zelda:tww:fare avanti e indietro 10 volte per bagnare i 10 alberi?raccattare 40 e passa tesori con la animazione della raccolta degli stessi che non si può saltare(almeno il testo cavoli,mi dice sempre le stesse cose..)?scendere per 50 piani per un cuore vicino all'isola primula?colpire orca 500 volte?
ma dove stimo finendo?sono tutte spaventosamente ripetitive per non dir noiosissime..il bello è scoprirle ma quà si esagera,in zelda poi non me lo aspettavo,preverivo quella della pozione in oot o la torre della fenice in ff4,o omega in ff5...zelda è il mio problema perchè di solito nintendo studia bene le cose prima del rilascio dei titoli,eran meglio la metà ma non ripetitivissime....come il minidungeons per le mappe quello delle sei o cinque stanza dove battere i nemici per sbloccare l'altra porta...lo han usato 2 o 3 volte...ma dove finiamo?voi non pensate che stiam degenerando assai?


Riguardo Wind Waker mi sembra invece che abbiano cercato di rendere molto di queste + divertenti del solito (RPG jap o Ocarina).

Ah..riguardo quella degli alberi non puoi affatto fare avanti indietro, ma studiarti il percorso, venti e punti di ^.
L'ho trovata divertente (+ che risolvere il gioco del 15 sedici volte!)

Il problema in WW forse é che le sidequests sostituiscono in  qunatità il gioco  nei Dungeons, che rimane più divertente/meglio realizzato.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
non ci siamo con le side quests
« Risposta #3 il: 07 Mag 2003, 19:08 »
Per cortesia, indicate che state spoilerando le side-quest di alcuni giochi prima di parlarne, io mi devo prendere il cubo con zelda (ma non sono ancora certo) e sapere già alcune cose da fare, seppure ripetitive è un po' fastidioso...thanx
 won't exist anymore ^__^

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
non ci siamo con le side quests
« Risposta #4 il: 07 Mag 2003, 19:10 »
Ah! Dimenticavo...provate a giocare a Grandia per PSX...NON ha nessun segreto, nessuna subquest a parte tre dungeoun segreti (ma neanche tanto, si trovano subito !!!)...il massimo lo raggiunge quando vi viene data da consegnare una lettera, voi lo fate e sapete cosa vi danno in cambio ??? NIENTE !!! E poi vi lamentate di Zelda...
 won't exist anymore ^__^

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
non ci siamo con le side quests
« Risposta #5 il: 07 Mag 2003, 19:23 »
Citazione da: "Nofx"
Ah! Dimenticavo...provate a giocare a Grandia per PSX...NON ha nessun segreto, nessuna subquest a parte tre dungeoun segreti (ma neanche tanto, si trovano subito !!!)...il massimo lo raggiunge quando vi viene data da consegnare una lettera, voi lo fate e sapete cosa vi danno in cambio ??? NIENTE !!! E poi vi lamentate di Zelda...


Certo...pero' in questo Zelda spesso la ripetitivita' vien spacciata per side-quest.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?