Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 64333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #570 il: 09 Giu 2012, 22:06 »
Ah, quindi la motosega va a carburante...si puo' ricaricare? Comunque, al primo giro avevo saltato la casa di Kason (e altre cose nella giungla), al secondo ero gia' Livello 50, l'ho mazzuolato in men che non si dica, poi quando e' respawnato me ne sono andato.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #571 il: 03 Lug 2012, 01:32 »
Ho smesso ora, si affacciano missioni pure interessanti, non so... Cioè ho fatto 3 ore di fila quindi sicuro mi piace.  :D però l'anima da hack and slash un po' si fa soffrire, anche qualche svarione nell'ia. E' un bel titolo ma sento che si poteva fare moooooolto di più.

Graficamente è ottimo, pure il CS con il pad e analogico mi garba molto.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #572 il: 11 Lug 2012, 23:07 »
Stamattina mi è arrivata la goty pal ita. Manuale in spagnolo e francese. La versione base pure non aveva il manuale in italiano?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #573 il: 12 Lug 2012, 09:59 »
Stavo guardando, ma ho la pal uk.
Il retro della confezione è in italiano?
O_o
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #574 il: 12 Lug 2012, 12:53 »
La versione pal ita che ho io della goty ha retro della cover in italiano, francese e spagnolo.
Manuale in francese e spagnolo. L'italiano manca.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #575 il: 16 Lug 2012, 12:11 »
Ho preso la goty di dead island, tante idee interessanti, tanti spunti validi ma a tratti estramentente noioso come gioco. Personaggi privi di carisma, dialoghi banali, quest simili e stereotipate. Si poteva e si doveva fare di piu'. Peccato, il progetto base mi piace ma sarebbe dovuto finire nelle mani di una software house migliore.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #578 il: 14 Ago 2012, 13:34 »
A me è anche piaciucchiato, ma che ingiustizia :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #579 il: 14 Ago 2012, 13:52 »
http://uk.ign.com/articles/2012/08/13/dead-island-over-4-million-copies-sold

se le merita tutte, spero in un 2 capitolo.
Il secondo capitolo, Riptide, e' gia' stato annunciato ed e' in fase di sviluppo, a me va bene pure un more of the same + limatura dei vari difetti, pero' DEVONO cambiare la location, gli zombi in costume non si possono vedere. Andrebbe bene qualunque cosa, ma basta con Sharm e Sheik of the Dead, per l'amor di Dio...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #580 il: 14 Ago 2012, 16:00 »
http://uk.ign.com/articles/2012/08/13/dead-island-over-4-million-copies-sold

se le merita tutte, spero in un 2 capitolo.
Il secondo capitolo, Riptide, e' gia' stato annunciato ed e' in fase di sviluppo, a me va bene pure un more of the same + limatura dei vari difetti, pero' DEVONO cambiare la location, gli zombi in costume non si possono vedere. Andrebbe bene qualunque cosa, ma basta con Sharm e Sheik of the Dead, per l'amor di Dio...

gli zombie in costume sono solo nella prima location
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #581 il: 14 Ago 2012, 22:05 »
Si lo so, l'ho scritto che l'ho finito 3 volte il gioco, no?
Comunque anche se ho apprezzato abbastanza le altre location, ma per il prossimo gioco spero proprio in un cambio di rotta totale, tipo l'Europa o un paesino americano. Se c'e un Dio, Hong Kong o comunque l'Asia.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #582 il: 16 Ago 2012, 14:09 »
Iniziato, e mi sta prendendo molto.
Domande:
- Non è che c'è un bug per quanto riguarda il tizio che dovrebbe fornire molotov in cambio di 5 bottiglie di alcool? L'ha fatto solo la prima volta, ora si limita sempre a prendere le bottiglie di alcool e non produce niente.
- Sono al resort, si sono aperte alcune missioni in cui non mi indica con la bandierina dove è l'obiettivo (es cercare aereo nella Jungla). E' un bug oppure devo cercarmele da solo oppure sono in aree diverse?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #583 il: 16 Ago 2012, 14:27 »
Iniziato, e mi sta prendendo molto.
Domande:
- Non è che c'è un bug per quanto riguarda il tizio che dovrebbe fornire molotov in cambio di 5 bottiglie di alcool? L'ha fatto solo la prima volta, ora si limita sempre a prendere le bottiglie di alcool e non produce niente.
- Sono al resort, si sono aperte alcune missioni in cui non mi indica con la bandierina dove è l'obiettivo (es cercare aereo nella Jungla). E' un bug oppure devo cercarmele da solo oppure sono in aree diverse?
1 - non ricordo bug di quel tipo, tuttavia ho sfruttato pochissimo il tizio che fà le molotov, troppo backtracking mi gonfia i maroni. Non ricordo però se le bottiglie le ritira 5 alla volta o anche singole. IN quel caso, prima di produrre altre molotov, è probabile che ne voglia comunque 5 (cumulative).
2 - la seconda. Alcune delle quest vengono date molto presto, per essere svolte molto tardi. Se non vedi segnalini nella tua mappa, aspettati di averci a che fare veramente solo dopo vario tempo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3][PC] Dead Island
« Risposta #584 il: 16 Ago 2012, 17:05 »
Per quanto riguarda il punto 2 si, sono 3 le quest che potrai risolvere solo piu' tardi e riguardano tutte e 3 la giungla.
Per il tizio che fa' le molotov...lascia perdere, piu' tardi potrai fartele da te con 2 bottiglie d'alcol e uno straccio. Sprecarne 5 e' una follia.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".