Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 69431 volte)

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Offline Simone S.

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #210 il: 03 Set 2011, 20:12 »
Aspettiamo tutti che lo prendi tu e ci fai un bel commento articolato, scorreggione.

Offline l'Amico

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #211 il: 03 Set 2011, 22:25 »
E sopratutto, se ha l'italiano e me lo rivendi alla meta', lo prendo al volo.
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Offline The Fool

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #212 il: 03 Set 2011, 23:39 »
Aspettiamo tutti che lo prendi tu e ci fai un bel commento articolato, scorreggione.
Esatto, come fa sempre con i suoi indephts.
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Offline Scorreggione

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #213 il: 04 Set 2011, 10:39 »
Io non lo prendo. E' tutto vostro.  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #214 il: 05 Set 2011, 11:14 »
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Offline Donmax

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #215 il: 05 Set 2011, 11:17 »
Scoreggione non lo prenderai sto gioco, però non negare che ti incuriosisce almeno (avrai 20 post di preview qui)! :yes: ;)
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Offline Scorreggione

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #216 il: 05 Set 2011, 11:20 »
Beh, qualcuno deve pur postare materiale. Se vuoi smetto, lascio il compito agli altri.  :D
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Offline Dan

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #217 il: 05 Set 2011, 11:26 »
E' veramente pessimo :D
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Offline Zel

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #218 il: 05 Set 2011, 20:21 »
Nel frattempo ho letto un po' di recensioni e mi e' tornata la voglia, mannaggia e' una montagna russa d'emozioni sto gioco.
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Offline Wis

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #219 il: 05 Set 2011, 20:33 »
Un twit di Sterling diceva una cosa tipo (faccio la parafrasi): 7/10 per DI non è assolutamente un brutto voto, visto come è fallato sotto alcuni aspetti. E' anzi un attestato di come riesca a fare bene le cose che fa bene.
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Offline The Voice

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #220 il: 05 Set 2011, 20:50 »
Il Dr. Manhattan con la sua rece mi ha convinto a prenderlo (appena scende un po' di prezzo) anche se non so quando troverò il tempo di giocarlo viste le imminenti uscite.
Poi vabbè io non so resistere allo sguardo di un povero zombie desideroso di essere macellato nel modo più cruento  ;D

edit: il link a chi interessasse
http://docmanhattan.blogspot.com/2011/09/dead-island-ma-alla-fine-ne-vale-la.html

Offline Wis

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #221 il: 05 Set 2011, 20:53 »
E comunque Sterling deve morire, non mi ha ritwittato un mio twit capolavoro su #Anaconda (uno dei tanti tormentoni che tira fuori lui) solo perchè ho twittato che la moglie gli aveva già fatto prendere il diazepam.
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Offline Scorreggione

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #222 il: 05 Set 2011, 21:48 »
Details on day-one Dead Island patch
Techland is readying an update for Dead Island that will be available as soon as the game is released. Here’s what’s included:

Fixed map synchronization when player joins during map load.
Fixed saving player re-spawn position when playing in co-op mode.
Fixed occasional inability to complete sidequests in Laboratory.
Improved enemy awareness (zombies).
Fixed occasional bug with NPC’s hands bend (IK)
Fixed spawning enemies in some quests after joining co-op game.
Fixed showing locations on invisible NPCs.
Fixed potential path blocker when quest “Knockin’ on heaven’s door” was completed before talking to Dominik during the “On the air” quest.
Fixed displaying gather rings near some doors.
Fixed enemy reaction to fire.
Fixed enemies’ health and stamina bars in co-op.
Fixed filtering of games in lobby.
Volume of pickup’s engine has been increased.
Fixed a number of issues causing game instability.
Fixed the switching of maps upon player death.
Fixed enemies unable to reach the player on some arenas.
Thrown items cannot be picked up by co-op players for five minutes.
Items from freshly opened containers cannot be picked up by other players for five seconds to prevent theft.
Fixed animation glitch when trading with team members.
More than one player can use a ladder at the same time.
Fixed stomping execution animation when target’s attacked by a second player.
Fixed the infinite respawning of shooting enemies.
Fixed not hiding menu if players die inside a vehicle.
Fixed item level calculation when playing New Game Plus.
Added information about players requesting pause in co-op.
Fixed A.I. animation glitch after fast-traveling or using a map portal.
Added distinction between quest checkpoints and other types of saves.
Fixed bug causing all inventory to disappear.
Fixed reloading and kicking. After the clip goes in, the reload is a success.
Purna can gain bonus rage from both “Grim Inspiration” and “Inspiring Kick”.
Only “Walker” type enemies increase the extra XP of the “Combo” skill from Xian’s Survival skill tree.
Health regeneration is disabled during grabs.
Focus on items in shops not changing after selling or buying.
More HP for NPCs in escort missions.
Butcher enemies won’t spawn at all during escort missions (hooray!)
Fixed tracking after loading checkpoint.
Increased minimum vertical distance to count a waypoint as passed for NPCs (they no longer wander back-and-forth).
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Simone S.

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #223 il: 05 Set 2011, 22:18 »
Questo game nasce spatchato :no:

Offline Scorreggione

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Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #224 il: 06 Set 2011, 12:10 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)