Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214826 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KatanaPuffin

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2085 il: 19 Gen 2013, 21:47 »
TI ho aggiunto El_Maria! Qualcun altro che vuol giocare in gruppo/clan?

Comunque queste assegnazioni le ho trovate un pò più intelligenti delle precedenti xD

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2086 il: 19 Gen 2013, 21:53 »
TI ho aggiunto El_Maria! Qualcun altro che vuol giocare in gruppo/clan?

Comunque queste assegnazioni le ho trovate un pò più intelligenti delle precedenti xD
Uso lo stesso nick su battlelog :)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2087 il: 20 Gen 2013, 00:30 »
Comunque queste assegnazioni le ho trovate un pò più intelligenti delle precedenti xD

 :yes:

O perlomeno non obbligano a usare cose come il mortaio o il bot XD.

Offline KatanaPuffin

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2088 il: 20 Gen 2013, 00:35 »
La più scema secondo me è quella di distruggere gli equipaggiamenti nemici col bot appunto xD
Madonna che incubo xD
Certe sono così deliranti che non me le ricordo più x.x

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2089 il: 20 Gen 2013, 01:06 »
La più scema secondo me è quella di distruggere gli equipaggiamenti nemici col bot appunto xD
Madonna che incubo xD
Certe sono così deliranti che non me le ricordo più x.x
non mi ti fa aggiungere tramite battlelog, fai tu :/

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2090 il: 20 Gen 2013, 01:46 »
Comunque queste assegnazioni le ho trovate un pò più intelligenti delle precedenti xD

 :yes:

O perlomeno non obbligano a usare cose come il mortaio o il bot XD.
Infatti quella del Tar l'ho lasciata perdere.
Mentre il mortaio basta che ti fai qualche Rush in Bazar e la fai quasi subito.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2091 il: 20 Gen 2013, 02:05 »
Aiuto, chemmerda CQ hardcore, il gioco per i senza fantasia, il Camper Expo per eccellenza, roba per gente che si lava  :no:

No grazie, che stè robe da mummie invetrinate tutte lì in fila, frigide frigide, per paura che gli si scompigli una benda dal capo... no, non fan per me.

Io sono un Action Man, il più grande degli eroi  :baby:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2092 il: 20 Gen 2013, 02:09 »
Io sono un Action Man, il più grande degli eroi  :baby:

Te lo concedo solo perchè mi hai illuminato con il discorso di cambiare i comandi agli elicotteri  :-*

Offline KatanaPuffin

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2093 il: 20 Gen 2013, 10:45 »
Aiuto, chemmerda CQ hardcore, il gioco per i senza fantasia, il Camper Expo per eccellenza, roba per gente che si lava  :no:

No grazie, che stè robe da mummie invetrinate tutte lì in fila, frigide frigide, per paura che gli si scompigli una benda dal capo... no, non fan per me.

Io sono un Action Man, il più grande degli eroi  :baby:


No Sixel non puoi toccarmi la modalità hardcore/fanatico/veterano perchè ormai dopo anni e anni e anni e anni di gioco nei più famosi fps della scena mi son fatto l'idea che giocare morendo/uccidendo prima è più realistico e di conseguenza molto più figo...Avere meno HUD a disposizione è un altra cosa che mi fa letteralmente impazzire...insomma ne avrei tante altre ma la finisco qua! XD
Queste almeno son le principali motivazioni xD
Poi che ci sono i camper ecc ecc ok! Ma quelli li trovi ovunque ;)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2094 il: 20 Gen 2013, 10:55 »
io ricordo che la modalità "hardcore" di bad company2 faceva acqua da tutte le parti, chi sparava prima in qualsiasi parte del corpo vinceva. E' ancora così?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2095 il: 20 Gen 2013, 11:00 »
Tutti su Red Orchestra 2, allora!  :D

Oh, Darro, lo sai che non sono ancora riuscito a vederlo sul PC nuovo? Ma quando inventano i giorni da 26 ore (ma con figli sedati per 18, almeno)? Tu continui a giocarci?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2096 il: 20 Gen 2013, 11:04 »
mmm, nell'ultimo mese poco, anzi quasi zero.  :death: però è in dirittura d'arrivo una nuova mappa di un modder bravissimo, quindi sicuro ci torno dopo mercoledì.  :evil:

Comunque ovvio, in un mondo givsto elmaria e tutta la gente bella giocherebbero su Red Orchestra 2   :evil:

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2097 il: 20 Gen 2013, 11:16 »
Aiuto, chemmerda CQ hardcore, il gioco per i senza fantasia, il Camper Expo per eccellenza, roba per gente che si lava  :no:

No grazie, che stè robe da mummie invetrinate tutte lì in fila, frigide frigide, per paura che gli si scompigli una benda dal capo... no, non fan per me.

Io sono un Action Man, il più grande degli eroi  :baby:


No Sixel non puoi toccarmi la modalità hardcore/fanatico/veterano perchè ormai dopo anni e anni e anni e anni di gioco nei più famosi fps della scena mi son fatto l'idea che giocare morendo/uccidendo prima è più realistico e di conseguenza molto più figo...Avere meno HUD a disposizione è un altra cosa che mi fa letteralmente impazzire...insomma ne avrei tante altre ma la finisco qua! XD
Queste almeno son le principali motivazioni xD
Poi che ci sono i camper ecc ecc ok! Ma quelli li trovi ovunque ;)
Ed allora te lo dico da subito, se tu vai di ardcor... non so gli altri, ma con ME sicuro non ci giochi :'D

Davvero, è tutto una pioggia di proiettili di gente che soppressa a priori, se si deve crepare subito tanto vale giocare ad altro, stà roba non è BF... quando vado in guerra giacca e cravatta li lascio nel cassetto.

Che poi, realistico=figo (in BF poi) mi fa sorridire un bel po', motivo in più per dire che HC puzza.
A stò punto gioco ad Arma (ma anche no :/)

Un giro ogni tanto te lo concedo, tipo 1 partita su 10, altrimenti nisba, sarà per un'altra vita  :-*

Offline KatanaPuffin

  • Matricola
  • Post: 36
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2098 il: 20 Gen 2013, 11:17 »
io ricordo che la modalità "hardcore" di bad company2 faceva acqua da tutte le parti, chi sparava prima in qualsiasi parte del corpo vinceva. E' ancora così?

Mi spiace ma al mio occhio rende molto di più vedere un soldato che cade a terra per pochi colpi piuttosto che vederne uno che ne riceve una caterba e reggendosi ancora in piedi va a recuperarsi la "vita" dietro a una roccia o dietro a un muro -.-'

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #2099 il: 20 Gen 2013, 11:21 »
caro amico Katana io sono un amante del mosing nagant, un colpo, uccisione, ricarica manuale.   ;D Il problema di fondo è che ogni multiplayer ha determinati equilibri, mettiamola così. Battlefield è un gioco cazzone, non ha i danni localizzati con minus subiti dopo il colpo, semplicemente ha una percentuale in meno di hp in base a dove giunge il colpo.

La modalità hardcore in Battlefield è la modalità per la gente che non sa mirare, non è una roba più tecnica. 
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi