Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 213780 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1860 il: 04 Dic 2012, 13:48 »
UPDATE: Aftermath is being made available progressively for all of our PC Premium members. It should be available to all PC Premium members no later than end of day today (Dec 4). Thanks for your patience.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1861 il: 04 Dic 2012, 14:00 »
UPDATE: Aftermath is being made available progressively for all of our PC Premium members. It should be available to all PC Premium members no later than end of day today (Dec 4). Thanks for your patience.

Bene, stasera salta sicuro allora.  :no:
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1862 il: 04 Dic 2012, 14:42 »
Mi capita spesso, anzi sempre, che ad ogni mia morte appaia una schermata vuota per una frazione di secondo, è capitato a qualcuno?
mmm... no... ma una schermata nera proprio?
Il nemico che t'ha killato te lo fa vedere prima di andare nella schermata dello spawn?




no vedo prima la schermata nera, e capisco che sono morto, e poi il nemico cattivo che mi ha fatto la bua, prima dell'aggiornamento non mi succedeva
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1863 il: 04 Dic 2012, 14:46 »
Mi capita spesso, anzi sempre, che ad ogni mia morte appaia una schermata vuota per una frazione di secondo, è capitato a qualcuno?
mmm... no... ma una schermata nera proprio?
Il nemico che t'ha killato te lo fa vedere prima di andare nella schermata dello spawn?

no vedo prima la schermata nera, e capisco che sono morto, e poi il nemico cattivo che mi ha fatto la bua, prima dell'aggiornamento non mi succedeva

così?
http://www.youtube.com/watch?v=2C4zEH2oWfc

se si, ne parlano qui:
https://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654489671066954/1/

prova questo:
Hi I have found one solution wich is working for me, when you are in the game go to options-video and click fullscreen off and save and right after that go again to options and set fullscreen on. Or set lower anisotropic filtering. Try it, and I hope it will help you

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1864 il: 04 Dic 2012, 15:04 »
Mi capita spesso, anzi sempre, che ad ogni mia morte appaia una schermata vuota per una frazione di secondo, è capitato a qualcuno?
mmm... no... ma una schermata nera proprio?
Il nemico che t'ha killato te lo fa vedere prima di andare nella schermata dello spawn?

no vedo prima la schermata nera, e capisco che sono morto, e poi il nemico cattivo che mi ha fatto la bua, prima dell'aggiornamento non mi succedeva

così?
http://www.youtube.com/watch?v=2C4zEH2oWfc

se si, ne parlano qui:
https://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654489671066954/1/

prova questo:
Hi I have found one solution wich is working for me, when you are in the game go to options-video and click fullscreen off and save and right after that go again to options and set fullscreen on. Or set lower anisotropic filtering. Try it, and I hope it will help you




gentilissimo, è proprio quello...dopo proverò grazie mille
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1865 il: 04 Dic 2012, 15:06 »

gentilissimo, è proprio quello...dopo proverò grazie mille

Ringrazia Google  :D

Di nulla  :-*

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1866 il: 04 Dic 2012, 17:32 »
Per chi fosse ancora indeciso se prenderlo o meno, ecco un'ottima recensione fatta da un ottimo giocatore e non dal solito giornalista che ragequitta perchè non sa giocare e poi si sfoga con la review.

http://youtu.be/Kg4n9neUda4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1867 il: 04 Dic 2012, 17:42 »
Per chi fosse ancora indeciso se prenderlo o meno, ecco un'ottima recensione fatta da un ottimo giocatore e non dal solito giornalista che ragequitta perchè non sa giocare e poi si sfoga con la review.

http://youtu.be/Kg4n9neUda4
Io spero solo che non sia pesante, perchè il gioco mi è diventato quasi ingiocabile in certi casi  :(

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1868 il: 04 Dic 2012, 19:31 »
In caso non l'abbiate già scaricato: a me lo sta facendo ora, quindi suppongo che sia ufficialmente uscito anche in Italia, infine.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1869 il: 04 Dic 2012, 19:33 »
In caso non l'abbiate già scaricato: a me lo sta facendo ora, quindi suppongo che sia ufficialmente uscito anche in Italia, infine.
ma l'aggiornamento di ieri dici?
Perchè,a parte quello, non stò scaricando nulla...ed ho provato anche con "cerca aggiornamento"

EDIT: letto su HU, parlano di altri 4,8gb per Aftermath, si vede che noi slavi dobbiamo aspettare  ???
« Ultima modifica: 04 Dic 2012, 19:37 da SixelAlexiS »

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1870 il: 04 Dic 2012, 19:37 »
In caso non l'abbiate già scaricato: a me lo sta facendo ora, quindi suppongo che sia ufficialmente uscito anche in Italia, infine.
ma l'aggiornamento di ieri dici?
Perchè,a parte quello, non stò scaricando nulla...ed ho provato anche con "cerca aggiornamento".

No Aftermath, quello di ieri l'ho scaricato. Ora ne ho un altro da quasi 4GB con su scritto "Aftermath". Hai provato riavviando ora?
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1871 il: 04 Dic 2012, 19:40 »
Riavviando Origin è partito un altro download da 3,8 gg. Mi chiedo allora cosa ci abbiano fatto scaricare ieri.

Dubito fossero 3 giga e passa di bug fix e tweak

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1872 il: 04 Dic 2012, 19:41 »
In caso non l'abbiate già scaricato: a me lo sta facendo ora, quindi suppongo che sia ufficialmente uscito anche in Italia, infine.
ma l'aggiornamento di ieri dici?
Perchè,a parte quello, non stò scaricando nulla...ed ho provato anche con "cerca aggiornamento".

No Aftermath, quello di ieri l'ho scaricato. Ora ne ho un altro da quasi 4GB con su scritto "Aftermath". Hai provato riavviando ora?
Si, riavviato Origin ed ora va (solita storia :/).

A me sono 3.899,62 gb invece... e prendiamo...

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1873 il: 04 Dic 2012, 19:43 »
A me sono 3.899,62 gb invece... e prendiamo...

Sì beh non c'avevo voglia di riguardare il numero preciso  :whistle:
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1874 il: 04 Dic 2012, 19:44 »
Riavviando Origin è partito un altro download da 3,8 gg. Mi chiedo allora cosa ci abbiano fatto scaricare ieri.

Dubito fossero 3 giga e passa di bug fix e tweak
Si, è così. era successo lo stesso prima di AK o CQ, non ricordo, si vede che quei 4gb erano a sostituizione, non di certo aggiuntivi... ma non ho controllato lo spazio riempito.

Vabè, tocca prenderli.