Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 213778 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1816 il: 27 Nov 2012, 01:15 »
Citazione
M416: First shot and horizontal recoil slightly increased. This should make the choice between M16 and M416 more interesting again.

Avevo letto male e me ne stavo già uscendo con un insulto a Dice. Invece ottimo tweak, anche se, anche adesso, a mio parere, M16A3 > M416.

Però almeno in teoria i vari ak74m, scar l e tutti i fucili d'assalto che stanno sotto i 750 rpm non dovrebbero essere del tutto inutili.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1817 il: 27 Nov 2012, 10:34 »
Citazione
M416: First shot and horizontal recoil slightly increased. This should make the choice between M16 and M416 more interesting again.

Avevo letto male e me ne stavo già uscendo con un insulto a Dice. Invece ottimo tweak, anche se, anche adesso, a mio parere, M16A3 > M416.

Però almeno in teoria i vari ak74m, scar l e tutti i fucili d'assalto che stanno sotto i 750 rpm non dovrebbero essere del tutto inutili.
Io invece devo chiedere scusa all'L85A2 (medico), da vicino si... suka... ma da lontano fa una gran male con pochi colpi, bell'arma.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1818 il: 27 Nov 2012, 11:28 »
Io invece devo chiedere scusa all'L85A2 (medico), da vicino si... suka... ma da lontano fa una gran male con pochi colpi, bell'arma.

Si, non è male. L'avevo usato tantissimo dopo il primo grosso update che aveva stravolto le armi, prima di riassestarmi con l'm16a3. Anche se, a dire la verità, non ho mai trovato una ragione per preferirlo all'ak74m, che è più preciso e ricarica molto più in fretta.

Comunque, ok che è una lista provvisoria, ma mi pare proprio povera come patch note.

Ah, qualcuno ci sta giocando con i driver beta 310.61, quelli usciti per Planetside 2? A me da qualche giorno BF3 crasha, cosa che non mi è mai successa.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1819 il: 27 Nov 2012, 12:51 »
A me ieri crashava ma senza comunicazioni di sorta. Si chiudeva il gioco e bon.

E non ho i driver beta di p2.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1820 il: 27 Nov 2012, 13:01 »
A me ieri crashava ma senza comunicazioni di sorta. Si chiudeva il gioco e bon.

E non ho i driver beta di p2.

Che scheda video hai?

A me non ha mai dato problemi con il pc nuovo, fino a l'altro giorno. Si frezza l'immagine e quando alt-tabbo mi mostra la finestra di crash.

Boh, ho rimesso i driver normali e sto pomeriggio dovrei fare qualche partita, così vedo se mi da ancora problemi.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1821 il: 27 Nov 2012, 14:47 »
Citazione
M416: First shot and horizontal recoil slightly increased. This should make the choice between M16 and M416 more interesting again.

Sì? L'M16 era già meglio prima, figurarsi adesso.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1822 il: 27 Nov 2012, 15:41 »
Citazione
M416: First shot and horizontal recoil slightly increased. This should make the choice between M16 and M416 more interesting again.

Sì? L'M16 era già meglio prima, figurarsi adesso.

Vabbeh, ma ste modifiche alla fin fine vanno a modificare lo stile di gioco di qui giocatori che si aspettano che l'arma faccia le kill al posto loro. Cioè, non conosco un solo buon giocatore che dopo l'ultima patch abbia detto "oddio, l'm16a3 è inutilizzabile ora, meglio usare l'416 norecoil...".

se così tanti buoni giocatori hanno utilizzato l'm16a3 e continuano a farlo non è certo perchè è sgrava, non lo è mai stata, ma semplicemente perchè è un'arrma che si adatta ad ogni situazione, cosa che invece l'm416, con tutti i buff del mondo, non sarà mai, perchè spara troppo lenta.

Che poi, nella mani di un bravo giocatore, tutto sembra sgravo...Cioè, adesso non per fare il pro di turno, ma ho fatto partite mostruose con il QBZ-95B, che è una delle armi più insulse del gioco...
« Ultima modifica: 27 Nov 2012, 15:43 da El_Maria »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1823 il: 27 Nov 2012, 18:22 »
Battlefield 3: Aftermath | Launch Trailer

Se stò DLC lo chiamavano "MoH Online" vendeva di più e ne usciva una roba 100 volte meglio di quello "originale"  :D

GG Dice, sembra sporco e cattivo, l'imboscata nel vicariello, il monumento distruttibile, l'elicottero che trapassa il palazzo... bella roba.

p.s. notare il canale di YT  :-*

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1824 il: 27 Nov 2012, 18:47 »
Battlefield 3: Aftermath | Launch Trailer

Trailer bellissimo come il solito. Sulla qualità delle mappe aspetterei a parlare. Son già due DLC che le aspettative vengono, almeno in parte, disattese.

Però mi piace l'aspetto molto infantry base delle mappe, soprattutto pare interessante quel alternanza di spazi aperti, chiusi e strettoie.

Pensavo invece che come mezzi ci fossero solo Humwee e Vodnik. Nel trailer si può scorgere un tank. Non sono sicurissimo sia un bene. Alla fin fine, non vorrei diventasse come su Seine Crossing, dove in linea di massima vince la squadra che c'ha il carrista buono (o almeno quello che ha la decenza di non correre diretto sulle mine XD). È anche vero che muoversi in mappe simili con un tank potrebbe non essere facilissimo.

Per quanto riguarda gli elicotteri spero vivamente ci siano solo i Little Bird e non quelli da assalto, altrimenti diventa un'altra rape-fest alla Sharqui Peninsula.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1825 il: 27 Nov 2012, 18:52 »
si, non mi aspettavo tank, atv ed elicotteri... ma se si limitano al bird (come visto nel trailer) va bene...

Ah, a me CQ è piaciuto tantissimo, ogni volta che lo metto su mi ci diverto tanto, giusto Donya è bacata/lamerosissima.

AK invece è stato proprio deludente... bisogna giocarci almeno in 2 per dargli senso, ma da soli è 'na tragedia.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1827 il: 27 Nov 2012, 23:58 »
Certo che quella bandiera russa non centra proprio nulla  :(

ridateci la MEC

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1828 il: 28 Nov 2012, 00:38 »
Battlefield 3: Aftermath | Launch Trailer

O_o

Dopo una serata di CoD, guardare questo trailer fa l'effetto di essersi svegliato all'improvviso nel futuro, dopo l'arrivo di non una, ma ben due generazioni di macchine da gioco.

Peccato che nei post dopo parlate difficile e io non c'ho tutti i neuroni [e la pazienza] di darvi retta.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1829 il: 30 Nov 2012, 03:32 »
Filmato preso dai server Dice del nuovo DLC, modalità scavenger  :yes:

http://youtu.be/3J4Rbg1RQ_U