Autore Topic: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone  (Letto 214796 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1320 il: 13 Giu 2012, 21:08 »
Vabé, sticazzi, ci sarà qualche problema di rete di qualche tipo. Ho provato sia da Win che da Linux.
Abbasso l'India, viva il glorioso occidente.
Il colore oro della mia scritta Premium è più luccicante.
Direi, così a occhio, circa 30 euro di luccicanza in più.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1321 il: 13 Giu 2012, 22:04 »
La sacra Trimurti mi è testimone. Ci ho provato.
Così, preso da raptus improvviso.
Un'ora dopo, fatta di Tor che si connette, non si connette più, si connette di nuovo ma non apre la pagina di Origin, poi si scorda la roba che ho messo nel carrello... il tutto mettendoci 2-3 minuti ad aprire qualsiasi pagina web...
Ho capito che non era destino e che l'India non faceva per me.
perche' usi ancora tor? anziano e scomodo
foxyproxy tutta la vita..

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1322 il: 13 Giu 2012, 22:42 »
se usate chrome c'è la comodissima estensione stealthy
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1323 il: 14 Giu 2012, 00:07 »
Bò, seguivo la guida.
E uso Opera come browser. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1324 il: 14 Giu 2012, 01:14 »
Battlefield 3 – Tentative Future Update Including Balance Changes and other Fixes
non rompete il cazzo all'M16A3 ed al P90 dai...

L'M16A3 mi sa proprio di si che verrà nerfato. È ancora adesso chiaramente l'arma più versatile (pure troppo forse) e effettivamente, nelle mappe normali (non in CQ), non c'è motivo per usare altro, a mio parere. Poi bisognerà vedere quanto lo nerferanno.

In ogni caso, almeno stando a quel changelog, c'è l'M416 che dovrebbe venir buffato a dovere. E poi mettici che l'AUG A3 è proprio buono, molto versatile e c'hai il bonus alla mobilità dei bullpop e anche il nuovo Scar L non è niente male.

Insomma, anche se nerfano l'm16, non la vedo una tragedia. Si tratterà semplicemente di switchare arma tra mappe grandi (AUG e Scar L) e mappa più piccole (AEK e F2000)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1325 il: 14 Giu 2012, 01:33 »
Questo, infine, un doveroso manifesto di solidarietà per tutti i giocatori di Gun Master:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/lammerda.wmv

 :D bellissimo. Il video dico, non il fucile. Purtroppo il problema sono le frag round, che erano sgravissime a gioco uscito e che, visto che ci sono i soliti giocatori phortissimi che ne hanno abusato senza troppo ritegno, sono state nerfate in maniera drastica, per fare in modo che a nessuno venisse più in mente di usarle. Certo che magari potevano risparmiarcele in gun master, magari assieme al lancia granate a scoppio ritardato  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1326 il: 14 Giu 2012, 11:15 »
Muahahha, visto i filmati, quanta verità nel Gun Disaster, almeno tu riesci a killare con un colpo solo usando lo Spas, io manco quello XD

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1327 il: 14 Giu 2012, 18:38 »
Jackpot!
Una volta qui c'è era un link a un filmato scaricabile direttamente dal mio Dropbox, poi mi è servito spazio e l'ho brasato. Chi c'è cera c'era, chi non c'era non c'era, chi ha avuto ha avuto, chi non ha avuto non ha avuto!

:yes:
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 21:13 da teokrazia »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1328 il: 14 Giu 2012, 19:19 »
Porcello bagnato maledetto, al prossimo giro le spammo anch'io... tanto già so come va a finire... XD

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1329 il: 14 Giu 2012, 19:28 »
Porcello bagnato maledetto, al prossimo giro le spammo anch'io... tanto già so come va a finire... XD

^^

Al prox giro non possiamo, che abbiamo promesso ad Alien che andavamo a giocare Hardcore e già mi immagino i server tutti 'a dieta'. Tipo "eh, ma no claymore", "eh, ma no M16A3", "eh, ma no granate", "eh,  ma no elicotteri", "eh, ma no medico", "eh, ma no gameplay".

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1330 il: 14 Giu 2012, 19:57 »
ma lol, nei server normal devo proprio abituarmi... inietto una spryata di colpi e corro come un ossesso verso l'altra preda. Il problema e' che la prima non e' morta!

normal e' parecchio piu' lento e forse, forse... piu' tattico ( ..)
Certo serve meno skill pura nella mira ed io ero carne da railgun ai tempi d'oro.
Veniamoci incontro, vogliamoci bene.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1331 il: 14 Giu 2012, 20:00 »
Comunque ho come l'impressione che dopo l'impatto iniziale, ste mappe finiranno completamente nel dimenticatoio.

Son veloci, immediate e tutto quello che volete, però alla lunga non so quanto si possa andar oltre il "chi più corre vince".

Purtroppo, anche se mi sto divertendo a giocarle in questi primi giorni, avrei preferito di gran lunga delle mappe simil Grand Bazaar o Operation Metro (in 32 o meno giocatori s'intende).

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1332 il: 14 Giu 2012, 20:08 »
Veniamoci incontro, vogliamoci bene.

:-*


Comunque ho come l'impressione che dopo l'impatto iniziale, ste mappe finiranno completamente nel dimenticatoio.

Son veloci, immediate e tutto quello che volete, però alla lunga non so quanto si possa andar oltre il "chi più corre vince".

Purtroppo, anche se mi sto divertendo a giocarle in questi primi giorni, avrei preferito di gran lunga delle mappe simil Grand Bazaar o Operation Metro (in 32 o meno giocatori s'intende).

Sì, per come sei fatto te, l'ideale sarebbero state delle mappe da fanteria più simili a quelle della rotazione classica, che in qualche modo si sommassero algebricamente a quel tipo di offera.
Io invece in prospettiva non la vedo male.
Nel senso: dopo un po' mi stuferò anch'io, specie di Gun Master, se non introducono altre liste d'armi, però nel lungo periodo penso che troveranno la loro collocazione naturale. Dopo 2 Caspian e 2 Kargh di fila oppure quando non si hanno due ore a disposizione 'ste mappette saranno un'opzione assolutamente gradita.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1333 il: 14 Giu 2012, 21:02 »
Dopo 2 Caspian e 2 Kargh di fila oppure quando non si hanno due ore a disposizione 'ste mappette saranno un'opzione assolutamente gradita.

Ma questo probabilmente anche nel caso mio. Solo che ora come ora le vedo come un'occasione un pò sprecata. Insomma, i Dice secondo me hanno dimostrato che le mappe da CQB le sanno fare (solite metro, grand bazaar ma anche seine crossing e alcune di back to karkand al netto dei mezzi). Non capisco il perchè di una scelta così drastica.

Insomma, mi sembra l'ennesimo tentativo di scimmiotare CoD quando, per l'ennesima volta, non ce n'è assolutamente bisogno.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][360][PS3] Battlefield 3, includes jets e prone
« Risposta #1334 il: 15 Giu 2012, 09:49 »
Battlefield 3: Close Quarters Easter Eggs

Lolle per quello di ME3 :'D

e...

E3 2012 - Battlefield 3 Armored Kill DLC Gameplay Walkthrough

Beh, ad essere bella lo è ma a vederla lì non sembra poi così grande ^^
Diciamo che è parecchio piatta e che non c'è nessunissimo sviluppo verticale... eh vabè, stanno in mezzo al deserto, chissà che si inventeranno con le altre mappe.
« Ultima modifica: 15 Giu 2012, 09:57 da SixelAlexiS »