Autore Topic: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline  (Letto 197583 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #195 il: 14 Set 2011, 18:53 »
Bello bello. Veramente. Ottimi interlocutori, begli aneddoti e soprattutto trasmettete quanto avete apprezzato/non apprezzato un gioco.

Fotone non solo va in giro come un pazzo sul monopattino, ma pure senza cintura mentre guida e si filma :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #196 il: 15 Set 2011, 20:20 »


Ed eccoci col primo vero e proprio Outcast della nuova stagione, un centinaio di minuti divisi fra chiacchiere assortite, un paio di seghine mentali e il nostro parere su due giochi del momento. A voi!

Il sito (su cui ci potete ascoltare in streaming e trovare tante informazioni INTERESSANTISSIME), sta qua.

Per abbonarsi su iTunes, si clicca qua.

Il feed RSS sta qua.

L'MP3 (audio) dell'episodio si scarica qua.

Ah, siamo pure su Facebook, qua.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #197 il: 15 Set 2011, 20:48 »

Ecco, dato che ho preso resistance oggi, quanti spoiler ci sono da zero all'assassino di heavy rain (Tm DocManhattan)?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #198 il: 15 Set 2011, 20:50 »
Ecco, dato che ho preso resistance oggi, quanti spoiler ci sono da zero all'assassino di heavy rain (Tm DocManhattan)?

Zero.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #199 il: 15 Set 2011, 20:51 »
Ecco, dato che ho preso resistance oggi, quanti spoiler ci sono da zero all'assassino di heavy rain (Tm DocManhattan)?

Zero.

Ottimo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #200 il: 15 Set 2011, 22:06 »
Rifaccio la domanda di dave ma su DeusEx.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #201 il: 15 Set 2011, 22:21 »
Rifaccio la domanda di dave ma su DeusEx.

Su Deus Ex gli spoiler sono a meno cinque, lì veramente non si dice NULLA della trama, mentre perlomeno su Resistance faccio qualche commento generale.

Ragazzi, se facciamo spoiler avvisiamo, e tipicamente mettiamo l'apposita discussione in coda al podcast. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #202 il: 15 Set 2011, 22:28 »
Ultimamente si, ma siccome mi avete spoilerato l'assassino di HR non si sa mai. Ci vado con i piedi di piombo  :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #203 il: 15 Set 2011, 22:39 »


Ragazzi, se facciamo spoiler avvisiamo, e tipicamente mettiamo l'apposita discussione in coda al podcast. :)

Hai ragione, e poi col fatto che sto ancora aspettando che finisca sta cazzzz di installazione su resistance dopo aver skippato una patch di 650 mega (ma che è gran turismo che ci sono le patch da centinaia di mega dopo 3 giorni che è uscito) già inizia a starmi sulle palle e chissenefotte degli spoiler.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #204 il: 15 Set 2011, 22:41 »
Ultimamente si, ma siccome mi avete spoilerato l'assassino di HR non si sa mai. Ci vado con i piedi di piombo  :D

Non ultimamente, sempre. :)

Anche la volta di Heavy Rain c'era l'avviso ed era in coda al podcast, solo che avevo lasciato troppo poco spazio fra avviso e spoiler. E vabbuò, sbagliando s'impara e ancora me ne dispiaccio, anche perché certo non lo feci apposta. Quello, però, mi sembra davvero sia l'unico caso (per di più involontario, e stiamo parlando di marzo 2010, un anno e mezzo fa): da allora ho sempre fatto attenzione a lasciare tempo a sufficienza per spegnere (o a bippare o cancellare se lo spoiler era nel bel mezzo della puntata).

Comunque, tranquillo, niente spoiler.

Oh, poi chiaro che si possa anche discutere di cosa sia spoiler, però insomma, se sei uno sensibilissimo che non si guarda i trailer e non vuole sapere neanche, che ne so, quante armi ci sono nel gioco, beh, forse è il caso di non ascoltare un podcast che ne parla, certo.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #205 il: 15 Set 2011, 22:47 »
Cioè in Heavy Rain bisogna scoprire chi è l'assassino? No ma grazie per avermi rovinato il gioco :no:
 :D
Ovviamente già scaricato e pronto all'ascolto :yes:

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #206 il: 15 Set 2011, 22:52 »
Anche la volta di Heavy Rain c'era l'avviso ed era in coda al podcast, solo che avevo lasciato troppo poco spazio fra avviso e spoiler.

Ma sai che non ricordo se era stato in quell'occasione o altro? Mi ricordo solo che fu inaspettato, non è che l'hai spoilerato magari in qualche altra occasione? Boh, sinceramente non ricordo. Comunque tranquillo, ti abbiamo perdonato ormai  :-*

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #207 il: 15 Set 2011, 22:58 »
Anche la volta di Heavy Rain c'era l'avviso ed era in coda al podcast, solo che avevo lasciato troppo poco spazio fra avviso e spoiler.

Ma sai che non ricordo se era stato in quell'occasione o altro? Mi ricordo solo che fu inaspettato, non è che l'hai spoilerato magari in qualche altra occasione? Boh, sinceramente non ricordo. Comunque tranquillo, ti abbiamo perdonato ormai  :-*

Hahahaha, ma sì, sono tranquillo, è che mi fa troppo ridere che un anno e mezzo dopo il fattaccio, che comunque era in buona fede, mi porto ancora dietro 'sta croce, pur essendo stato attentissimo da allora a oggi. Non c'è redenzione. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.291
  • Mellifluosly Cool
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #208 il: 16 Set 2011, 08:54 »
Pensa invece che Cryu l'ha spoilerato apposta a tutti quelli che si erano salvati con te, eppure non ne parla già più nessuno.
Peggior mossa di marketing ever. :(
Professional Casual Gamer

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
« Risposta #209 il: 16 Set 2011, 10:19 »
Pensa invece che Cryu l'ha spoilerato apposta a tutti quelli che si erano salvati con te, eppure non ne parla già più nessuno.
Peggior mossa di marketing ever. :(

Va anche detto che lui l'ha fatto un anno e mezzo dopo, appunto: fa ancora incazzare, ma meno gente. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast