Per rientrare nei costi devono piazzare due milioni di copie,
Quali costi?
Ok, i server, ma la campagna è corta, e il multy su 360 ha due modalità, otto mappe e una grafica tra l'essenziale, il discreto e l'insufficiente. Dove sono i contenuti? Il grosso del multiplayer è know-how di Kaos da mo'.
Nel dare il mio feed definitivo sul multiplayer alla gente di THQ gliel'ho detto "discreto, che Kaos c'ha mestierie, ma cazzo, dategli due soldi a 'sti ragazzi, anziché pagare Milius giusto il nome e comprare tutti gli spazi pubblicitari possibili e immaginabili"
Non si gioca allo stesso gioco di una IP, CoD, che ti sbatte il Performance Capture, la soundtrack di Hans Zimmer, la storia di David S. Goyer, la voce di Sam Worthington, Ed Harris e Gary Oldman e 80 milioni di ore uomo sulle animazioni [vabbé, con un paio di bad testing per rovinarle in Black Ops...] col braccio corto, che regge una fionda.
Ma sì, e poi facciamo pure i bulletti "per giocare online servirà l'Online Pass", che, ué, oggi ce l'han tutti, ci dobbiamo avercelo anche noi, come quelli che contano.
Il singolo lo devo ancora approfondire, ma 'sto progetto puzza lontano un miglio di parto insincero di una madre bugiarda, in cerca di soldi facili. Esattamente come l'ultimo Medal of Honor, che ha fatto oltre 5 milioni di copie, malgrado... TUTTO.
Probabilmente non ci leveremo dai coglioni nemmeno questo.