Autore Topic: Metroid Prime World Record!!  (Letto 4597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #30 il: 07 Mag 2003, 19:54 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Duffman"
con tutto il rispetto...

Yo man, whassup?...


per l'amor di dio, nulla di personale.
ti conosco per persona troppo intelligente per dire cose simili intendendo offendere chicche e sia :)
il livore era diretto alla frase in sé, parecchio infelice, che avrà fatto venire i complessi a più d'uno nel forum nei suoi anni verdi : )

per il resto, rimango convinto che sia solo questione
1) di abilità innata
2) di quanto tempo e dedizione vuoi darci, che possono essere ben state 25 ore al giorno senza che la cosa tocchi altri che lui ed il suo oculista; ma che, insisto, possono essere state anche un paio di sanissime ore al giorno dal primo giorno di uscita del gioco, visto che si tratta di giocatori da tutto il mondo

poi tieni presente una cosa: non è che uno solo sia il campione universal-galattico di OGNI gioco esistente...il tipo in questione potrebbe persino essere un pincopallino qualunque che, dopo una focosa love story con samus non toccherà mai più un gioco (ok, probabile quanto beautiful, ma come tutti i paradossi fa il suo...)

Citazione
P.s.: adesso mi domando: ora che quel tipo ha munto Metroid Prime fino al limite, rigiocherà mai più quel gioco? Secondo me prenderà molta polvere.... Io me lo sarei gustato molto più a lungo.
Keep it up.


ripeto, io credo che, abbia o non abbia usato una guida (cosa MOLTO verosimile, dato che è stato anche il mio impulso quando ho provato a finire RE2 la seconda volta) il tipo si sarà fatto abbondantemente tutte le sue partite rimanendo bloccato le sue belle occasioni, e poi abbia tentato il match "per il titolo".
se non l'ha fatto e si è rovinato un gioco usando una guida alla prima passata, ecco QUESTO è sintomo che sta fuori come l'inter dalla corsa scudetto  :roll: e che non ha capito dei vg una eburnea mazza.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #31 il: 07 Mag 2003, 22:05 »
Ah bon! :D
Era giusto chiarire.
Scusate ancora per la brutta espressione: il senso che volevo darle è stato meglio espresso dal Fratellone Adrain Avec-1: "per me è un comportamento deviato".
Senza polemica alcuna.
Long live VideoGame (and VideoGamers). :wink:
2.0

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #32 il: 08 Mag 2003, 00:14 »
Citazione da: "Grendel"
il senso che volevo darle è stato meglio espresso dal Fratellone Adrain Avec-1:


E'bello scoprire di avere sempre nuovi parenti al mondo ;-)!!

Citazione
Long live VideoGame (and VideoGamers). :wink:


Ever and ever again!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #33 il: 08 Mag 2003, 11:02 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "Grendel"
il senso che volevo darle è stato meglio espresso dal Fratellone Adrain Avec-1:


E'bello scoprire di avere sempre nuovi parenti al mondo ;-)!!


Guarda, se vuoi mi puoi chiamare Fratellino Lorenzo!
Io però ho deciso di abbreviarti in "FrAdAv-1"....sei contento? :wink:
2.0

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #34 il: 08 Mag 2003, 12:22 »
Citazione da: "Grendel"
Guarda, se vuoi mi puoi chiamare Fratellino Lorenzo!


Ok Fratellino ;-)!

Citazione
Io però ho deciso di abbreviarti in "FrAdAv-1"....sei contento? :wink:


Sto facendo i salti di gioia!  :shock: :mrgreen:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #35 il: 08 Mag 2003, 13:08 »
Allora è deciso!

So let it be written,
le it be done....
2.0

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #36 il: 08 Mag 2003, 13:22 »
Citazione da: "Grendel"
Allora è deciso!

So let it be written,
le it be done....


...I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

 :wink:
p.s.
A proposito di deviati...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #37 il: 08 Mag 2003, 13:25 »
Citazione da: "Druss"
Citazione da: "Grendel"
Allora è deciso!

So let it be written,
le it be done....


...I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death

 :wink:
p.s.
A proposito di deviati...

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2.0

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #38 il: 08 Mag 2003, 14:01 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "Duffman"
con tutto il rispetto non credo sia possibile leggerla in altro modo che come una osservazione offensiva.
non voluta ma offensiva.

è il genere di cosa che mi sarei aspettato di sentire 10 anni fa da qualche persona completamente digiuna di videogiochi, non certo qui e non certo ora.

ci sono tante cose che non capisco o non apprezzo, ma se qualcuno ha una passione totale in queste merita la mia ammirazione.
figurati quando si tratta di una passione che condivido.
poi giusto una osservazione: ci sono persone che su tot cose semplicemente sono ad un altro livello rispetto a me (o a te).
quello che a me richiede uno sforzo 10 a loro costa 1.
niente di strano.
magari non è che giocano 18 ore al giorno, (cosa che comunque non troverei più riprovevole che ballare 18 ore, girare per i negozi 18 ore o tante cose che per altri sono "gran vita") magari è solo che in quelle 2 ore che giocano non sbagliano un salto, non mancano un nemico etc...

Yo man, whassup?
Scusami, effettivamente la frase che ho scritto vista nero su bianco fà un altro effetto rispetto a come l'avevo intesa.
Però il pensiero di fondo rimane.
Guarda che non ho niente in contrario a giocare anche molte ore di fila, l'ho fatto più di una volta e non me ne vergogno.
Però pensaci un attimo: lasciamo stare l'esempio che mi fai sulla velocità di apprendimento del gioco: mi sembra improbabile, o quantomeno è un dicorso che vale per pochi. Questo qua per fare un tale record a così poca distanza dall'uscita del gioco non deve aver fatto altro che giocare per delle settimane!!! Posso capire che a volte i giochi ci coinvolgono molto più di quanto sarebbe razionalmente accettabile, e sono un sostenitore più che accanito della ricerca del "100% completed" in ogni gioco.
Ma se questo obiettivo DEVE essere raggiunto PER FORZA, A TUTTI I COSTI, possibilmente nel più breve tempo possibile, sottraendo forzosamente del tempo a TUTTE le altre attività, beh...mi sembra che la soglia di accettabilità stia per essere varcata. Ti ripeto, se fosse stato il record di, chenesò, Super Mario Land, avrei capito, perchè nessuno e niente vieta di cercare il massimo dal gioco che ama, imparando a diventare più abili giorno dopo giorno, ma sinceramente di Metroid Prime....
E' un discorso che vale per tutte le passioni/interessi/passatempi, non certamente solo il videogioco.
E stai tranquillo che non sono neanche il cheap-gamer che ben descriveva Ivan in uno dei più bei Outro che abbia mai letto: non sono quello che spenta la console "torna alla vita normale, pensando che magari sia la sua (mia in questo caso) e non la mia(sua)". Non sono quello che si fà 18 ore al giorno di calcetto, di bevute con gli amici o quant'altro. Cerco di trovare il tempo per tutte, a seconda dei miei bisogni in ogni momento della mia vita. Ci possono essere dei giorni in cui accendo la console alle 14 e la spengo alle 2 di notte, come ci sono quelle settimane in cui l'accendo solo per vedermi Fight Club con gli amici una sera. Ci sono pomeriggi che gioco a basket finchè non sento più gambe e braccia, ci sono quei giorni (sembra una pubblicità di assorbenti...) in cui mi sparo 12 ore di studio. Ma solitamente cerco di portare avanti tutte le mie passioni con equilibrio, cercando di godere appieno da ciascuna di esse, senza svilirne alcuna inflazionandola.
La frase che ho usato ("ho un'altra vita fuori dallo schermo") probabilmente è male espressa, o comunque troppo provocatoria; fatto stà che sono fermamente convinto che il tipo che ha fatto il record a Metroid Prime in così poco tempo si sia perso qualche esperienza che forse gli avrebbe fatto piacere fare, invece che starsene tutto il giorno a casa per delle settimane per ottenere un record che con un po' di calma poteva raggiungere lo stesso.
Spero di aver chiarito un po' meglio quel che intendevo, mi scuso con chi si è offeso ma ribadisco che non era quel che intendevo fare.

P.s.: adesso mi domando: ora che quel tipo ha munto Metroid Prime fino al limite, rigiocherà mai più quel gioco? Secondo me prenderà molta polvere.... Io me lo sarei gustato molto più a lungo.
Keep it up.

Io credo che se lo sarà goduto anche più di noi,ora prenderà anche polvere ma prima di fare questo record l'ha fiito almeno 10 volte e di sicuro le prime volte che lo giocava non lo faceva per il record ma lo faceva per puro divertimento come tutti noi
Poi il gioco probabilmente gli è piaciuto moltissimo ed ha deciso di migliorarsi sempre più ma di sicuro se l'è goduto quanto e più di noi,il tizio non ha di certo comprato il gioco con l'idea immediata di fare il record
Il mio di Metroid prende polvere dopo 3 volte che l'ho finito,lui ci ha giocato di sicuro di +

Seconda cosa,non è detto che ci debba aver giocato per anni,come è già stato detto c'è gente che è + portata per certe cose,altra meno,è questione di talento ed esiste anche nei videogiochi
A quanto dichiarato il tizio a compiuto l'impresa dopo averlo finito 10 volte,personalmente io non ci sarei riuscito neppure dopo averlo finito 1000 volte,questo implica che si sarà sforzato ed impeganto di certo,ma non poi + di tanto(ha detto lui stesso che è un tempo altamente migliorabile)
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #39 il: 08 Mag 2003, 14:40 »
Citazione
Citazione da: "Druss"
So let it be written,
le it be done....

...I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death  :wink:


M'hai fregato sul tempo! ;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #40 il: 08 Mag 2003, 15:16 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione
Citazione da: "Druss"
So let it be written,
le it be done....

...I'm sent here by the chosen one
So let it be written
So let it be done
To kill the first born pharaoh son
I'm creeping death  :wink:


M'hai fregato sul tempo! ;-)


Sono nato scattista. 8)

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #41 il: 08 Mag 2003, 17:31 »
Citazione da: "Druss"
Citazione
M'hai fregato sul tempo! ;-)

Sono nato scattista. 8)


Basta che non diventi scattoso :-)... almeno 30 fps, e fissi :mrgreen:!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #42 il: 08 Mag 2003, 20:10 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Io credo che se lo sarà goduto anche più di noi,ora prenderà anche polvere ma prima di fare questo record l'ha fiito almeno 10 volte e di sicuro le prime volte che lo giocava non lo faceva per il record ma lo faceva per puro divertimento come tutti noi
Poi il gioco probabilmente gli è piaciuto moltissimo ed ha deciso di migliorarsi sempre più ma di sicuro se l'è goduto quanto e più di noi,il tizio non ha di certo comprato il gioco con l'idea immediata di fare il record
Il mio di Metroid prende polvere dopo 3 volte che l'ho finito,lui ci ha giocato di sicuro di +

Io credo... che non me ne frega un fico secco di quanto si sia divertito il recordman! Che si diverta come vuole! :)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #43 il: 11 Nov 2003, 23:51 »
riesumo il 3d solo per dirvi quanto segue:

se avete una buona connessione (o in alternativa tanta pazienza) e siete curiosi, potete beccarvi il video (occhio! 500MB circa!) del recordissimo global-totale:

                                              100% in 1°37'


I passi da fare:
scaricare und installare BITTORRENT da
QUI  (è piccolissimo e non c'è nulla da configurare)[/list]
cliccare qui:
VIDEO DEL RECORD[/list]
indicargli dove scaricarlo

in caso interrompeste e riprendeste il DL, indicargli come location il file parziale per continuare
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Metroid Prime World Record!!
« Risposta #44 il: 12 Nov 2003, 01:03 »
Questa la vedo solo ora, Metroid Prime in un'ora e trentasette, roba da Matt.
Ma sto marmocchio te lo frego io!
Provi un pò con FF7, solo le summon fanno cinque ore :shock:
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.