Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244623 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1290 il: 12 Ott 2012, 15:23 »
Le tariffe di uberflip (prima mygazine) sono variate da poco (poco nella mia scala di valori potrebbe essere anche un bel po' di mesi, non ho tempo/voglia di controllare quando e' stato cambiato il servizio), quando e' stato possibile cambiare con una tariffa decisamente piu' vantaggiosa e' stato fatto per avere un po' piu' di ossigeno.

Sei quasi morboso, comunque, con questo fare le pulci alle informazioni che ti sono state date, il "guardacaso ora che guardo io" e' veramente antipatico da leggersi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1291 il: 12 Ott 2012, 15:31 »
Sei quasi rompipalle con questo fare le pulci alle cose che scrivo.
Ho chiesto informazioni a gatsu in tutta serenità, ora aspetto una risposta se ne ha voglia.
Nel mentre mi viene risposto da f.res (che non so chi sia) che prima il prezzo di uberflip era mille volte più alto: molto semplicemente mi suscita qualche dubbio. Appare tanto morboso e antipatico? Se sì, amen.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1292 il: 12 Ott 2012, 15:33 »
Per chiarezza, Uberflip fino a pochi mesi fa costava 150 euro al mese. siamo andati avanti per più di un anno in negativo, con Gatsu che si è trovato ad anticipare di tasca sua qualche centinaio di euro.
Mi stai dicendo che, guardacaso ora che guardo io, il prezzo è sceso dell'80%?
A meno che non ti riferisca alla versione pro che costa sempre 150€, ma a leggere da ciò che offre mi pare di no.
Si', hanno modificato le offerte qualche mese fa e abbiamo fatto il cambio da Pro a Starter.

Ad ogni modo, il modo in cui hai posto la domanda ("Mi stai dicendo che, guardacaso ora che guardo io, il prezzo è sceso dell'80%?") mi ha veramente infastidito. E mi avrebbe infastidito anche da lettore.

Un sacco di gente che conosco ti avrebbe mandato a quel paese, per dirti. E la prossima volta potrei farlo anch'io perche', dannazione, no, non te lo spiego nemmeno il perche'. E' una cosa basilare, proprio.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1293 il: 12 Ott 2012, 15:34 »
Un sacco di gente che conosco ti avrebbe mandato a quel paese, per dirti. E la prossima volta potrei farlo anch'io perche', dannazione, no, non te lo spiego nemmeno il perche'. E' una cosa basilare, proprio.
Non mi offendo mica.
Basta rispondere "si hanno cambiato da poco" e fine.
Se ti dà fastidio il modo in cui è posta la frase, tanto meglio potrai capire quanto fastidio ha dato la mail di gatsu a quel blog. Semplici difetti di forma.
« Ultima modifica: 12 Ott 2012, 15:37 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1294 il: 12 Ott 2012, 15:37 »
Federico l'ha scritto chi e', leggi meglio e... femto, gia' in passato hai dimostrato scarsa educazione e sei stato gia' richiamato (pure da Ivan) e non fosse stato per un altro utente che ti ha fatto notare che stavi marcando male avresti probabilmente continuato a fare lo splendido.
Ora, visto che tu hai fatto notare a Gatsu che e' "il come" cerca di fare tesoro dei tuoi stessi consigli, cosi' magari non tiri fuori frasi antipatiche da leggersi, ok?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1295 il: 12 Ott 2012, 15:40 »
Femto, prima c'era SOLO la versione pro. È cambiato verso febbraio-marzo. Il primo anno ci abbiamo speso sopra circa un migliaio di euro, dovrei controllare.
« Ultima modifica: 12 Ott 2012, 15:42 da Gatsu »

Offline f.res

  • Matricola
  • Post: 29
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1296 il: 12 Ott 2012, 15:45 »
Citazione
Nel mentre mi viene risposto da f.res (che non so chi sia) che prima il prezzo di uberflip era mille volte più alto: molto semplicemente mi suscita qualche dubbio. Appare tanto morboso e antipatico? Se sì, amen.

Se avessi letto i miei post qui sopra sapresti chi sono ^_^ comunque, sono il capo grafico della rivista. Ogni mese realizzo il 60-70% della grafica della rivista. sono disoccupato e non ho ancora avuto modo di ordinarmi una copia della mia rivista.

Uberflip ha cambiato tariffe nel momento in cui ha cambiato nome, alcuni mesi fa (prima era Mygazines). Come già chiarito da Norki, prima avevamo un account pro perché quello base faceva pena (aveva una serie di limitazioni che lo rendevano inutile). Con il cambio di nome è cambiata la politica dei prezzi e delle offerte, e l'account base è diventato vantaggioso, rimuovendo molti dei limiti che aveva in precedenza, quindi abbiamo fatto ciao ciao al pro e siamo passati al basic. E questo è quanto.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1297 il: 12 Ott 2012, 15:48 »
Se avessi letto i miei post qui sopra sapresti chi sono ^_^ comunque, sono il capo grafico della rivista.
Si, li avevo letti ^_^

Comunque ora è chiaro, grazie.
« Ultima modifica: 12 Ott 2012, 15:51 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1298 il: 12 Ott 2012, 16:04 »
Io mi ricordo che il base non c'era proprio, forse sbaglio.

Offline f.res

  • Matricola
  • Post: 29
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1299 il: 12 Ott 2012, 16:38 »
Mmh, potrei confondermi con uno degli altri servizi che abbiamo vagliato all'inizio. Ad ogni modo la cosa è quella, passaggio da Pro (€150) a basic (€25 circa) al cambio di nome del servizio, che stando a questo http://www.techvibes.com/blog/torontos-mygazines-rebrands-to-uberflip-rolls-out-all-new-service-and-pricing-2012-03-21 è avvenuto a marzo di quest'anno  :)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1300 il: 12 Ott 2012, 17:59 »
sono il capo grafico della rivista. Ogni mese realizzo il 60-70% della grafica della rivista. sono disoccupato e non ho ancora avuto modo di ordinarmi una copia della mia rivista.

L'unica motivazione valida alla tua disoccupazione è che tu viva in Italia.
Dai, come si fa a non assumerti?
Io ti assumerei.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1301 il: 12 Ott 2012, 18:18 »
All'estero saremmo tutti ricchi e famosi.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MaGiKlauDe

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
    • Players
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1302 il: 12 Ott 2012, 18:27 »
Io anche bello e alto  :yes:

Offline BrunoB

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • Free Playing
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1303 il: 12 Ott 2012, 18:53 »
Per curiosità: che vantaggi avete con uberflip rispetto ad un issuu gratuito? All'inizio immagino che la scelta fosse stata dettata anche dal fatto di poter limitare (con uberflip appunto) l'accesso solo ai lettori paganti, ma ora che tutto è free, come mai continuate a stare lì?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1304 il: 12 Ott 2012, 20:08 »
Issuu non permette un agevole lettura su piattaforme mobili, anzi credo non lo permetta proprio :)
Uberflip invece funziona magicamente sia su iOS che Android
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)