Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.767
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1020 il: 31 Mar 2012, 00:29 »
Ho involontariamente seguito la polemica Italian Podcast Network Vs. Players: non fate una splendida figura né voi (commento caustico di Gatsu su iTunes) né loro (critiche a Players in due puntate consecutive di Multimanie).

Guarda, dico solo una cosa poi passo oltre. La polemica è stata iniziata da loro, a mia completa insaputa. La segnalazione me l'ha mandata un lettore di Players. Ho sentito quello che dovevo sentire (non sapevo nemmeno che avessere ripreso il discorso di nuovo...), e volevo semplicemente comunicare ai vari speaker quanto codardo fosse un attacco del genere. Peraltro, si percepisce chiaramente un risentimento per il mio parere su Archeologia Videoludica, espresso su questo stesso forum su invito di uno dei LORO speaker. Evidentemente era un parere che non è piaciuto, e qualcuno se l'è legata al dito. Per inciso, io non sapevo nemmeno che Multimanie esistesse prima della segnalazione, e se mi ispiro a qualcuno non è sicuramente a loro, visto che ascolto podcast americani da una vita e ste cose sono in giro da anni.

Detto questo, decideranno agli ascoltatori. Sicuramente se c'è una cosa su cui non ho dubbi è la bontà della nostra proposta.

Capisco benissimo il tuo punto di vista, tant'è vero che ho lasciato un analogo commento critico anche nel loro sito. Da ascoltatore di entrambi i podcast ho trovato triste la faccenda nel suo complesso.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1021 il: 31 Mar 2012, 16:54 »
Legittimo. Però sai, quando mi chiamano perfino per nome e cognome invece di limitarsi a qualche punzecchiatura, è anche legittimo incazzarsi. Anche perchè, insomma, stiamo parlando di progetti gestiti nel tempo libero per passione.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.158
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1022 il: 31 Mar 2012, 17:17 »
Anche perchè, insomma, stiamo parlando di progetti gestiti nel tempo libero per passione.

Sono i più pericolosi, che ti credi. Anche le rivoluzioni vengono gestite nel tempo libero per passione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1023 il: 31 Mar 2012, 18:00 »
Anche le rivoluzioni vengono gestite nel tempo libero per passione.

Notevole :D


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1025 il: 03 Apr 2012, 12:10 »
Dove trovo la polemica in questione?
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1026 il: 03 Apr 2012, 12:16 »
Minchia la morbosità.
Non ho intenzione di far altra pubblicità alla faccenda, invero abbastanza squallida.
« Ultima modifica: 03 Apr 2012, 12:20 da Gatsu »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1027 il: 03 Apr 2012, 15:17 »
Minchia la morbidosità.
Hai dimenticato un pezzo. :no:
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1028 il: 03 Apr 2012, 15:55 »
Ascolto il podcast di AV regolarmente ma non ho sentito nulla del genere. Gatsu, ti riferisci al di fuori del podcast?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1029 il: 03 Apr 2012, 18:30 »
Oh c'ha proprio ragione chi sostiene che i rant catalizzano l'interesse degli utenti e alimentano i feedback :D


PS
Anche perchè, insomma, stiamo parlando di progetti gestiti nel tempo libero per passione.

Sono i più pericolosi, che ti credi. Anche le rivoluzioni vengono gestite nel tempo libero per passione.

GENIO  :D!
I'm having fun...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1030 il: 04 Apr 2012, 08:17 »
Ascolto il podcast di AV regolarmente ma non ho sentito nulla del genere. Gatsu, ti riferisci al di fuori del podcast?

Non è in quel podcast. Oh ragazzi, io download aggratis perchè voi siete morbosi non voglio regalarglieli, non è difficile da capire. Sembrate quelli che in autostrada rallentano per vedere il morto in un incidente.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1031 il: 04 Apr 2012, 14:08 »
Sei tu che sei malpensante, se ti dico che già lo ascolto regolarmente.
Era solo per capire se va tutto bene o se sono completamente rincoglionito.

E il fatto che tu non voglia regalare download ad altri non ti fa onore. Comunque non importa.
« Ultima modifica: 04 Apr 2012, 14:12 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1032 il: 04 Apr 2012, 14:20 »
Gatsu, però mobbasta con la storia dell'essere morbosi. Fino a prova contraria è emersa una questione su queste pagine e fa piacere sentire la fonte per farsi un'idea chiara.
Non è che uno se ne deve stare se dici che un podcast fa schifo o che ha fatto il birichino.
Mi sembra più paradossale il timore di fare pubblicità a 'sta gente, come se 3 download in più determinassero chissà cosa, o ci fosse il rischio di restare ammaliati dallo splendore del podcast di qualcun altro.
Poi il commento pubblico l'hai ben lasciato tu, non ti lamentare se qualcuno è curioso di leggerlo.
Professional Casual Gamer

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1033 il: 04 Apr 2012, 14:31 »
Gatsu, però mobbasta con la storia dell'essere morbosi. Fino a prova contraria è emersa una questione su queste pagine e fa piacere sentire la fonte per farsi un'idea chiara.
Non è che uno se ne deve stare se dici che un podcast fa schifo o che ha fatto il birichino.
Mi sembra più paradossale il timore di fare pubblicità a 'sta gente, come se 3 download in più determinassero chissà cosa, o ci fosse il rischio di restare ammaliati dallo splendore del podcast di qualcun altro.
Poi il commento pubblico l'hai ben lasciato tu, non ti lamentare se qualcuno è curioso di leggerlo.
Quotone, non avrei saputo dirlo in maniera così gentile.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #1034 il: 04 Apr 2012, 14:31 »
Ascolto il podcast di AV regolarmente ma non ho sentito nulla del genere. Gatsu, ti riferisci al di fuori del podcast?

Non è in quel podcast. Oh ragazzi, io download aggratis perchè voi siete morbosi non voglio regalarglieli, non è difficile da capire. Sembrate quelli che in autostrada rallentano per vedere il morto in un incidente.
Io farei una puntata del podcast dove si investighi come mai i frequentatori dei social network, dai forum a facebook, si lamentino della curiosità degli utenti dopo aver postato pubblicamente quelli che poi magicamente diventino i fatti propri ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)