Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244618 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #420 il: 21 Mar 2011, 21:04 »
In un'eventuale versione cartacea allegheremo un lassativo a effetto immediato.  :yes:

non vorrei esser stato frainteso, per me il momento del trono è uno dei momenti sacri della giornata, completamente deidcato alla lettura. Non c'era assolutamente nessun risvolto denigratorio alla rivista (al cui numero 03 per altro ho contribuito, minimamente, anche io :D )
;)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #421 il: 21 Mar 2011, 21:25 »
Ci mancherebbe, ed in ogni caso ci sono più probabilità che il Milan vinca lo scudetto nei prossimi 30 anni che Players diventi cartaceo. Fatevi tutti comprare un iPad e vivete felici. ;D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline allcreation

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #422 il: 22 Mar 2011, 18:44 »
Li avete trovati poi i tecnici in piu'?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #423 il: 22 Mar 2011, 19:16 »
Li avete trovati poi i tecnici in piu'?

Uhmm, no. Interessa?

Offline allcreation

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #424 il: 23 Mar 2011, 16:03 »
Li avete trovati poi i tecnici in piu'?

Uhmm, no. Interessa?

ehr, no, le mie capacita' tecniche onlain e ueb temo si fermino alla selezione dello sfondo per il Rikkomblog :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #425 il: 25 Mar 2011, 14:01 »
Sucker Punch merita?
Non lasciarmi è bellissimo? (sì, lo è e sucate tutti in abbondanza)
Perchè i Vanzina vivono e fanno il seguito di Sotto il vestito niente?

http://www.playersmagazine.it/2011/03/25/al-cine-col-fulge-volume-12/
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #426 il: 25 Mar 2011, 14:54 »
grande fulgenzio
sucker punch mio al lancio

Players 3 l'ho sfogliato, sempre ottimo tennicamente ma purtroppo la rivista non fa per me (proprio l'idea fondante intendo)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #427 il: 25 Mar 2011, 16:55 »
Players 3 l'ho sfogliato, sempre ottimo tennicamente ma purtroppo la rivista non fa per me (proprio l'idea fondante intendo)

Puoi elaborare?

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #428 il: 25 Mar 2011, 18:29 »
Players 3 l'ho sfogliato, sempre ottimo tennicamente ma purtroppo la rivista non fa per me (proprio l'idea fondante intendo)

e se lo rendessimo scaricabile via NAS?
In tigella veritas

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.158
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #429 il: 25 Mar 2011, 18:31 »
Basterebbe cambiare il titolo in "Io e il mio NAS".
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #430 il: 25 Mar 2011, 21:15 »
Non riesco a scaricare il nuovo numero direttamente da iPad ma ricordo di averlo fatto con qualche numero vecchio tramite iPhone. Praticamente vado sul sito e mi dice che devo iscrivermi sul forum e donare per scaricare (pagina con sfondo antracite), ma anche se lo faccio continua ad uscire questa pagina grigia che mi invita a registrarmi e pagare. Sono niubbo io?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #431 il: 25 Mar 2011, 22:39 »
siete solo invidiosi perche' non avete un NAS, massu non fate i pezzenti e prendetene uno.
poi potrete finalmente gridare anche voi nella notte
"per il potere del NAS!" e trasformarvi in un uomo bellissimo tecnologicissimo che va in giro seminudo ed attrae gli sguardi vogliosi di tutte le femmine.
comunque non divaghiamo

Players 3 l'ho sfogliato, sempre ottimo tennicamente ma purtroppo la rivista non fa per me (proprio l'idea fondante intendo)

Puoi elaborare?

per quanto fatta benissimo praticamente in ogni aspetto (grafica, qualita' della scrittura, scelta dei temi), il fatto che sia una rivista che parla di "tanta roBBa" me la rende una rivista che non ha un perche'

intendo che e' dispersiva, ai miei occhi, proprio per come e' concepita. qla percepisco un po' come certi primi smartphone: telefono, mail, camera, un po' di internet.
tutto e niente, perche' come telefono erano enormi, la camera non valeva una canon, la batteria durava poco e l'esperienza internet era lenta causa connessioni.

stessa cosa players
si parla con competenza di musica, ma rumore e' meglio, se voglio leggere di musica
si parla con competenza di cinema, ma una buona rivista di cinema (esiste?) e' piu' completa
ottime le parti sui vg, ma una roba tipo edge e' meglio.

insomma io noto che alla fine mi ritrovo a sfogliare la rivista piu' che a leggerla, non riesco a capire "che rivista sia"

attenzione pero', quello che per me e' un difetto (l'essere un po' tutto lo vedo come essere quasi niente) per altri potrebbe essere un plus, basta guardare l'altra faccia della medaglia, ex "players e' una figata perche in una rivista sola si parla di tante cose che mi interessano"

il problema qui pero' e' uno: se io faccio una rivista che parla chesso', di NAS, so che gli acquirenti (1, io) sono interessati al 100% dei miei contenuti.
se faccio una rivista che parla di basket, figa, formula 1, cinema di hong kong e pasta, e' difficile che gli acquirenti siano interessati al 100% dei contenuti, e la rivista risulta dispersiva
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #432 il: 25 Mar 2011, 22:59 »
Players è per menti curiose e aperte.

Players è una summa di elementi eterogenei, ma nemmeno troppo (passare dalla pasta al cinema di hong kong sì, è dispersivo, passare dal cinema ai viggì alla fotografia no, o in ogni caso molto meno) e, auspicabilmente, interessanti. L'idea è quella di depurare tutte le monotematicità da scorie di scarso interesse e puntare solo su proposte appetibili per il pubblico. Per dirne una, in una rivista di cinema monotematica alla fine devi parlare di tutto e lo fai male; qui la selezione è ab origine e, nello spazio concesso, si parla solo di film che, per una ragione o per l'altra, meritano un approfondimento, sono inediti e devono essere recuperati, etc etc. Idem dicasi per le altre sezioni. L'idea è che uno a cui piace il cinema sia anche, chessò, un lettore e apprezzi la musica e, taaaac, ecco proposte che potrebbero interessargli in quegli ambiti. Oppure ama l'arte e la fotografia e non sa un cazzo di games e, taaaac, ecco che magari trova il gioco che fa per lui. Tant'è che, pur sfogliandola, tu hai beccato un libro di basket di cui non conoscevi l'esistenza e che forse, nelle riviste monotematiche di basket in Italia (posto esistano) magari non trovavi. Quindi l'idea è: tu seguici e magari noi ti suggeriremo un film fico, un cd da acquistare, un artista da comprare (visto che sei ricco e non pezzente come, ad esempio, il sottoscritto) o un altro libro da leggere. Altra cosa: chi scrive è capace di farlo, in linea di massima, quindi di pezzi scritti "a cazzo di cane", teoricamente non dovresti trovarne. Considera Players una sintesi mensile di quello che di buono abbiamo trovato in giro sui 5-6 argomenti di cui parliamo. Non mi pare poco.
« Ultima modifica: 25 Mar 2011, 23:10 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #433 il: 25 Mar 2011, 23:16 »
Altra cosa: chi scrive è capace di farlo, in linea di massima, quindi di pezzi scritti "a cazzo di cane", teoricamente non dovresti trovarne.

assolutamente, mai letto articoli scritti male. se sembrava intendessi questo mi spiace, perche' Players e' realizzata benissimo su tutti gli aspetti "tecnici"

Quindi l'idea è: tu seguici e magari noi ti suggeriremo un film fico, un cd da acquistare, un artista da comprare [...] Considera Players una sintesi mensile di quello che di buono abbiamo trovato in giro sui 5-6 argomenti di cui parliamo. Non mi pare poco.

infatti sono sempre contento di sfogliarla, perche' qualcosa che mi interessa la trovo sempre
Book Of Basketball, Ianva, Agalloch per dirne alcune.
dicevo solo che non riesco mai a "leggerla". in media leggero' il 20% di quello che producete, ed e' un peccato
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #434 il: 25 Mar 2011, 23:25 »
Oh ma guarda che è molto, molto difficile che una persona si spulci per intero una rivista, pure monotematica. Mica ce la prendiamo se leggi anche l'1%, ma se in quello ci trovi qualcosa di interessante allora per noi è mission accomplished + achievement unlocked. Senza contare che realizzare riviste monotematiche sarà pure meglio per chi legge (per quanto un po' di sciorda entra sempre) ma sono due coglioni tanti per chi le fa. Io a parlare solo di cinema o solo di games o arte impazzirei, per dire.Mixate insieme invece è divertente. Facciamo varietà. In senso lato e figurato. :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.