Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 244617 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #375 il: 25 Feb 2011, 20:13 »
In generale fateci sapere se vedete/giocate/leggete qualcosa su nostra indicazione, tanto per sapere se vi stiamo dando dei consigli decenti o no ^__^

Io scarico a bomba quasi tutti i film. Difficilmente deludono, anche se secondo me x buona parte di loro ne parlate con troppo entusiasmo

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #376 il: 26 Feb 2011, 15:21 »
Vabbuò, un po' dipende anche dai gusti. Fateci sapere gli highlight.

Io comunque me li vado a vedere al cinema quando possibile, pirata ^__^

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #377 il: 27 Feb 2011, 15:30 »
Io scarico a bomba quasi tutti i film. Difficilmente deludono, anche se secondo me x buona parte di loro ne parlate con troppo entusiasmo

Ti farà piacere sapere che nel prossimo numero c'è almeno una recensione negativa. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #378 il: 28 Feb 2011, 09:49 »
volevo solo dire che
Spoiler (click to show/hide)
Peccato che non ho i mezzi per leggerlo in bagno, perche merita :(  (è un mega complimenteo eh!)
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #379 il: 28 Feb 2011, 11:53 »
Questa notte avete saggiamente preferito dormire invece che guardare gli Oscar? Non c'è problema...

http://www.playersmagazine.it/2011/02/28/oscar-2011-molto-rumore-per-nulla/
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #380 il: 01 Mar 2011, 00:03 »
Gatsu una domanda. Dopo aver donato 10 eurozzi illo tempore ma non aver reclamato nulla per mia completa ignavia  :D vorrei fare con grande piacere  :) un'altra donazione analoga credo nella vicinanza del terzo numero..Ora ho visto che si è passati da Ulule a Paypal. La domanda è: i soldi ve li trasmetto subito o è di nuovo quell'odioso sistema del raggiungimento dell'obiettivo? Non so, a me piace l'idea che la donazione avvenga contestualmente a quando la faccio, senza mettermi "in attesa"..

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #381 il: 01 Mar 2011, 05:38 »
Credo che gli abbiamo rotto il cazzo talmente in tanti (io per primo con post chilometrici) che abbiano inserito l'accredito immediato.

Li abbiamo presi per stanchezza ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #382 il: 01 Mar 2011, 08:53 »
Gatsu una domanda. Dopo aver donato 10 eurozzi illo tempore ma non aver reclamato nulla per mia completa ignavia  :D vorrei fare con grande piacere  :) un'altra donazione analoga credo nella vicinanza del terzo numero..Ora ho visto che si è passati da Ulule a Paypal. La domanda è: i soldi ve li trasmetto subito o è di nuovo quell'odioso sistema del raggiungimento dell'obiettivo? Non so, a me piace l'idea che la donazione avvenga contestualmente a quando la faccio, senza mettermi "in attesa"..

Si, arrivano direttamente. Che è meglio, ma come previsto senza il dramma delle deadline le donazioni arrivano molto più lente (tutto sommato per il momento può andare, ma per dire pensavamo di avere una minima presenza al far East Film Festival e qualche spesa all'orizzonte si sta profilando).
Ricordo che basta la donazione da 10€ per l'accesso perpetuo, poi se volete donare altro ottimo. Se non ti ho ancora attivato l'account basta che mi dai il nick del forum.

Ah, se vi ricordate di selezionare "Regalo" nella causale, PayPal non si frega le tasse. Essendo una donazione non è nemmeno un barbatrucco.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #383 il: 01 Mar 2011, 19:42 »
Second opinion sugli Oscar 2011: A qualcuno piace antico http://tinyurl.com/6a3fukw, a cura di Claudio Magistrelli

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #384 il: 02 Mar 2011, 10:19 »
Citazione
domandona: ma se decidessi di stamparlo a colori, la qualità del pdf è tale da avere una stampa decente o no?

Il PDF attualmente online è ottimizzato per il web, non per la stampa, ma non dovrebbe fare schifo una volta stampato. Abbiamo comunque una versione "full HD" (110 mega) che metteremo a disposizione a breve per i donatori. attendi qualche giorno :)
sto ancora aspettando  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #385 il: 02 Mar 2011, 13:55 »
Eh, la cosa non pare essere più una grande priorità. Interesserebbe così poche persone che la mettiamo online solo quando veramente non abbiamo niente altro da fare. Per esempio devo ancora scrivere 3 pezzi per Players 03, ergo prima faccio quello e un milione di altre cose.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #386 il: 03 Mar 2011, 12:31 »
In attesa che il numero 02 sia finalmente diponibili per tutti i pezzenti coloro che non hanno donato per la causa, ecco qualche consiglio per non buttare via i soldi al cinema nel weekend. Oh, teneli da conto che da luglio il biglietto costa un euro in più.  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.158
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #387 il: 03 Mar 2011, 12:58 »
Speravo dicessi qualcosa su Il gioiellino.  :(
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #388 il: 04 Mar 2011, 00:51 »
In attesa che il numero 02 sia finalmente diponibili per tutti i pezzenti coloro che non hanno donato per la causa, ecco qualche consiglio per non buttare via i soldi al cinema nel weekend. Oh, teneli da conto che da luglio il biglietto costa un euro in più.  :yes:

cioè cosa arriverà a costare? 8Euro?
hmmm... come l'abbonamento di un mese ad un servizio di file sharing.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #389 il: 04 Mar 2011, 01:24 »
Già. :no:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.