Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 243461 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #180 il: 30 Dic 2010, 16:05 »
Anche te però...
Il sito è questo:
http://www.retro-gaming.it/
Di riviste da scaricare ce ne sono poche comunque, niente al livello del defunto OldComputerMags.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #181 il: 30 Dic 2010, 16:10 »
Citazione
"la poi avvenuta trasmissione della versione integrale"

mi ha fatto pensare ed ho chiesto qui nel forum.

Non sono sicuro di capire cosa ci sia da pensare. È avvenuta, la trasmissione. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #182 il: 30 Dic 2010, 16:33 »
Ok, fare millemila righe di testo polemico sui tagli per poi dire con due parole striminzite che la versione integrale è stata messa in onda.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #183 il: 30 Dic 2010, 16:35 »
Anche te però...
Il sito è questo:
http://www.retro-gaming.it/
Di riviste da scaricare ce ne sono poche comunque, niente al livello del defunto OldComputerMags.

E la colpa è mia se sfiga ha voluto che il trattino cadesse in corrispondenza di un cambio di riga? Ci voleva il doppio trattino.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #184 il: 30 Dic 2010, 16:41 »
http://www.retro-gaming.it/riviste_videogiochi.htm#Videogiochi

Ce li ho tutti! Che nostalgia... :cry:

Niente GamePower?

Vojo il numero con l'anteprima di Rage Racer, o quello con la sua recensione.

 :cry: :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #185 il: 30 Dic 2010, 17:05 »
Ok, fare millemila righe di testo polemico sui tagli per poi dire con due parole striminzite che la versione integrale è stata messa in onda.  :whistle:

Millemila righe? Mi son preso l'ultima pagina (su sei) per descrivere quel che è successo, e ci mancherebbe pure che non fosse con tono polemico: sarà mica bello guardare una roba e poi scoprire che mancavano venti minuti, oltretutto tagliati per esigenze di palinsesto. E poi ho scritto che han promesso e successivamente trasmesso la versione integrale, non vedo che altro avrei dovuto ricamarci attorno. Dovevo scrivere che son stati bravi? Dopo che han cercato di nascondersi dietro un dito e hanno pure avuto la faccia di tolla di chiamarla Director's Cut?

Oh, occhio, non è che voglia difendere l'articolo a tutti i costi, eh, è che vorrei capire, di preciso, che cosa avresti voluto che ci fosse scritto. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #186 il: 30 Dic 2010, 17:08 »
Giopep ha ragione, non avevo mai visto un taglio "ad minchiam" fatto solo per esigenze di palinsesto. Avrei capito (pur biasimandola lo stesso) la censura sugli sbudellamenti, ma così è assurdo. Clamorosa la cazzata di uscirsene con il "director's cut" e che cacchio il cut l'avete fatto voi, mica il pilota è stato poi integrato con scene nuove.

Quanto al sito fai i complimenti a Drone 451, che bazzica anche da queste parti, il sito l'ha tirato su lui  :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #187 il: 30 Dic 2010, 17:09 »
Io ero rimasto che la versione "tagliata" era stata distribuita cosi' proprio da AMC in quanto versione "international", ma a sto punto mi sa che non e' stato esattamente cosi'...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #188 il: 30 Dic 2010, 17:19 »

Oh, occhio, non è che voglia difendere l'articolo a tutti i costi, eh, è che vorrei capire, di preciso, che cosa avresti voluto che ci fosse scritto. :)

Lungi da me criticare il tuo articolo, anzi, grazie a questo ho scoperto una serie che mi sa apprezzerò molto.
Da parte mia ho fatto fatica a capire se la diatriba sul taglio/censura riguardasse l'episodio pilota o l'intera serie, quindi avrei gradito un commento in più al fatto che alla fine, a parte l'episodio pilota, tutta la serie è stata trasmessa in versione integrale (se l'articolo è stato chiuso prima della messa in onda di tutta la serie, almeno concludere con un tutto risolto sugli episodi successivi).

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #189 il: 30 Dic 2010, 17:29 »
Lungi da me criticare il tuo articolo, anzi, grazie a questo ho scoperto una serie che mi sa apprezzerò molto.
Da parte mia ho fatto fatica a capire se la diatriba sul taglio/censura riguardasse l'episodio pilota o l'intera serie, quindi avrei gradito un commento in più al fatto che alla fine, a parte l'episodio pilota, tutta la serie è stata trasmessa in versione integrale (se l'articolo è stato chiuso prima della messa in onda di tutta la serie, almeno concludere con un tutto risolto sugli episodi successivi).

Ok, capito, grazie per la spiegazione (comunque non ci sarebbe mica niente di male a criticarlo, il mio articolo, eh! :D). Purtroppo in questo senso era difficile dare informazioni precise, dato che abbiamo chiuso il numero praticamente subito dopo la trasmissione del secondo episodio e oltretutto è il caso specifico di una serie molto breve, che ora che siamo usciti era già finita. :D
Del resto un po' tutto l'articolo sarebbe stato almeno in parte diverso se l'avessi scritto a serie conclusa: meno entusiasmo (mi è comunque piaciuta nel complesso, ma un po' meno, diciamo), sicuramente più cenni al lavoro per certi versi ottimo che han fatto nel reimpastare il materiale del fumetto, altre considerazioni. Ma insomma, è andata così. :)

Io ero rimasto che la versione "tagliata" era stata distribuita cosi' proprio da AMC in quanto versione "international", ma a sto punto mi sa che non e' stato esattamente cosi'...

Ma in realtà, da quel che ho capito, la versione tagliata arriva effettivamente da loro e nasce appunto dall'esigenza di avere un episodio lungo 40 minuti e spiccioli invece del pilota da un'ora. Non che sia meno una porcheria se l'ha fatta AMC, eh. :)
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #190 il: 30 Dic 2010, 18:25 »
http://www.retro-gaming.it/riviste_videogiochi.htm#Videogiochi

Ce li ho tutti! Che nostalgia... :cry:

Niente GamePower?

Vojo il numero con l'anteprima di Rage Racer, o quello con la sua recensione.


Sarò stupido ma come scarico i vari numeri delle riviste?

Giopep ha ragione, non avevo mai visto un taglio "ad minchiam" fatto solo per esigenze di palinsesto. Avrei capito (pur biasimandola lo stesso) la censura sugli sbudellamenti, ma così è assurdo. Clamorosa la cazzata di uscirsene con il "director's cut" e che cacchio il cut l'avete fatto voi, mica il pilota è stato poi integrato con scene nuove.

Oddio, io ho visto pure di peggio in ambiti cinematografici, vedi i tagli fatti dalla Cecchi Gori a Fuoco Cammina con Me di Lynch alla sua uscita al cinema!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #191 il: 30 Dic 2010, 18:33 »
http://www.retro-gaming.it/riviste_videogiochi.htm#Videogiochi

Ce li ho tutti! Che nostalgia... :cry:

Niente GamePower?

Vojo il numero con l'anteprima di Rage Racer, o quello con la sua recensione.


Sarò stupido ma come scarico i vari numeri delle riviste?

Pagina per pagina. :yes:
In ogni caso pare che l'intero datbase di scan di Old computer Mags tornerà online con nuove integrazioni

http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showtopic=16252&st=120
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #192 il: 30 Dic 2010, 18:35 »
Pagina per pagina?

Nel sito c'è soltanto la copertina.  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #193 il: 30 Dic 2010, 18:37 »
Oddio, io ho visto pure di peggio in ambiti cinematografici, vedi i tagli fatti dalla Cecchi Gori a Fuoco Cammina con Me di Lynch alla sua uscita al cinema!

Sìsì, per carità. Da quando ho sentito un distributore italiano dire "l'abbiamo tagliato perché era noioso" mi sono messo il cuore in pace.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #194 il: 30 Dic 2010, 19:25 »
Pagina per pagina?

Nel sito c'è soltanto la copertina.  ???

Appunto, dove sono le pagine?

Sono sicuro che sarà una cosa facilissima e che io, stupido, non ho notato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...