Autore Topic: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]  (Letto 246225 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #225 il: 10 Gen 2011, 17:13 »
Sono una persona pigra..che si deve fare se si ha donato per avere il numero? ^^

Vai su http://www.playersmagazine.it, e premi Anteprima Donatori. Fine. Occhio che devi essere loggato al forum, o almeno avere il cookie che se lo ricorda.

Io ho provato ma non mi funziona ^ ^
Ho lo stesso nick la, ma se clicco sul link mi dice che devo donare per scaricare il numero.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #226 il: 10 Gen 2011, 17:30 »
Facci vedere. E' anche perché diversi di voi hanno donato (anche Ezhan per dire) senza lasciare nome, o nick o niente e non ci hanno nemmeno notificato successivamente. Nel menu di Ulule apparite come Unregistered, non mi è chiaro come dovremmo capire chi è chi ^__^

Quanto avevi donato e quando? (se hai il giorno preciso meglio).

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #227 il: 10 Gen 2011, 17:36 »
Rule_z, a posto, non eri stato inserito per errore. Non eri nemmeno fra gli unregistered, ci siam proprio dimenticati.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #228 il: 10 Gen 2011, 17:37 »
Yep, ti stavo rispondendo ^^
Grazie.

p.s. non sono stato nemmeno ringraziato a lettere cubitali  :no:
 ;)
« Ultima modifica: 10 Gen 2011, 17:59 da rule_z »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #229 il: 10 Gen 2011, 19:16 »
la prossima volta dona di più  :P

che bello il numero. Stanotte approfondisco.

domandona: ma se decidessi di stamparlo a colori, la qualità del pdf è tale da avere una stampa decente o no?

sto pensando anche di fare la copertina cartonata. L'unico problema è il profilo: dovreste pensarci... ;D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #230 il: 10 Gen 2011, 20:17 »

p.s. non sono stato nemmeno ringraziato a lettere cubitali  :no:
 ;)


Segno, o nell'errata corrige di questo (ci sono dei difettini da sistemare) o nel prossimi ci finisci, giuro.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #231 il: 10 Gen 2011, 20:18 »

domandona: ma se decidessi di stamparlo a colori, la qualità del pdf è tale da avere una stampa decente o no?


Dunque, Federico ieri ha prodotto prima un file da 170M, poi uno da 110M poi quando gli abbiamo detto che si drogava è sceso a 40+. Volendo abbiamo versioni super HD, ma bada che si fa fatica a sfogliarlo su un Mac Book Pro. E' veramente TANTA roba. Stavamo valutando se non offrire la versione super HD ai donatori. Vi interesserebbe? Conta che già la versione attuale è imho molto definita.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #232 il: 10 Gen 2011, 21:08 »
Dovrei pagare 10€ per avere l'anteprima di 15 gg?   ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #233 il: 10 Gen 2011, 21:16 »
Dovrei pagare 10€ per avere l'anteprima di 15 gg?   ???
No, tu doni 10€ perchè ti paice Players e perchè ti piace il progetto, la cosa però ti da diritto alla copia 15gg in anticipo, se vuoi. Puoi anche dire di no.
:)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #234 il: 10 Gen 2011, 21:30 »
Ok, ok. Ma donare, chessò per tutto l'anno, 10€ al mese equivale a comprare la rivista 10€ al mese. Dal punto di vista commerciale mi sembrano tantini, ripeto se la donazione è da ripetere all'uscita di ogni numero.

Oh, attenzione: lungi da me fare polemica. Viva Players: era dai tempi di Videogiochi, Superconsole e Ring che non si vedeva una rivista così.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #235 il: 10 Gen 2011, 21:36 »
Dovrei pagare 10€ per avere l'anteprima di 15 gg?   ???
No, tu doni 10€ perchè ti paice Players e perchè ti piace il progetto, la cosa però ti da diritto alla copia 15gg in anticipo, se vuoi. Puoi anche dire di no.
:)

Vuoi diventare il nostro Ministro della Propaganda?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #236 il: 10 Gen 2011, 21:37 »
Ok, ok. Ma donare, chessò per tutto l'anno, 10€ al mese equivale a comprare la rivista 10€ al mese. Dal punto di vista commerciale mi sembrano tantini, ripeto se la donazione è da ripetere all'uscita di ogni numero.

Oh, attenzione: lungi da me fare polemica. Viva Players: era dai tempi di Videogiochi, Superconsole e Ring che non si vedeva una rivista così.

No, non hai capito. E' 10€ (taglio minimo per l'anteprima) UNA VOLTA e accesso per sempre.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #237 il: 10 Gen 2011, 21:47 »
Avevo proprio capito male.
Scusate.  :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #238 il: 10 Gen 2011, 21:49 »
Avevo proprio capito male.
Scusate.  :-[

Intanto mi segno le cose da riformulare, già dopo la prima raccolta abbiamo rivisto dei passaggi. E' incredibile come la gente riesca a travisare anche le cose meno ambigue.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: PLAYERS MAGAZINE [intrattenimento per menti sveglie e affamate]
« Risposta #239 il: 11 Gen 2011, 01:55 »
Dunque, Federico ieri ha prodotto prima un file da 170M, poi uno da 110M poi quando gli abbiamo detto che si drogava è sceso a 40+. Volendo abbiamo versioni super HD, ma bada che si fa fatica a sfogliarlo su un Mac Book Pro. E' veramente TANTA roba. Stavamo valutando se non offrire la versione super HD ai donatori. Vi interesserebbe? Conta che già la versione attuale è imho molto definita.

Occhio che la versione da 170M che ho io è tale da zippata: il pdf è da 266M. :D
Ma magari non parliamo della stessa versione.

Comunque sul mio PC si sfoglia serenamente, senza problemi, ma non fatico a credere che un iPhone imploda solo all'idea. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast