Autore Topic: [PS3][PS4][PSV] Dead Nation  (Letto 25669 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS3][PS4][PSV] Dead Nation
« Risposta #270 il: 12 Mar 2018, 17:11 »
Arrivo tardi come al solito...ma che grande ennesima perla che han tirato fuori gli Housemarque!
Lo vedi è ti vien da pensare "che palle".
Lo inizi, spari i primi colpi e lo trovi un legno. Finisci i primi due livelli e te ne innamori. E non te ne stacchi più.
No so cosa sia, non riesco davvero a capirlo. Razionalmente è un gioco noioso e sempre uguale a sè stesso.
Eppure falcidiare zombie a migliaia ha un che di ipmotico e catartico. Liberatorio.
Il suono della carne maciullata, le orde di corpi che assalgono da ogni angolo, le esplosioni e i grugniti di queste anime perse, senza speranza di fronte al tasto R1. E poi quella deliziosa combo lanciafiamme + SMG/fucile. Aaahhh quanta soddisfazione sadica. Quanto sangue e carcasse a decorare le strade

Gatsu, ti prego, diglielo ai tuoi amici che mi hanno reso un bimbo felice. Mi spiace averlo avuto gratis col Plus. E' uno di quei giochi per i quali vorrei pagare per poterlo possedre- Per poter dare il giusto obolo agli sviluppatori.
Per compensare dovrò per forza prendere Nexmachina, perchè tutti gli altri già stanno sul Plus  :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PS3][PS4][PSV] Dead Nation
« Risposta #271 il: 12 Mar 2018, 17:23 »
Giocato in coop è anche meglio, si respira tensione ad ogni metro al giusto livello di difficoltà, personalmente non l'ho trovato ripetitivo perché il livello di sfida è sempre alto, e ti scatena quell'istinto di sopravvivenza e coinvolgimento che ti fa saltare sul divano, come ai vecchi tempi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)