Autore Topic: [PC ] Diablo 2  (Letto 4436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
[PC ] Diablo 2
« il: 27 Nov 2010, 06:02 »
Sì, lo so cosa state pensando. Eppure ci sono dei buoni motivi per giocare a Diablo 2 oggi. Buonissimi.
Innanzitutto tra un po' esce il 3 e una rinfrescatina a quello che è successo prima non fa malissimo. OK, non è che si gioca a Diablo per la trama, però qualcosa da sapere c'è. Poi ve lo tirano dietro a un prezzo ridicolo e gira su qualsiasi cosa, pure nel forno a microonde della zia porca. E non dimentichiamo che si parla di un gioco che per 10 anni non si è schiodato dalla top 10 PC di GameFaqs (finchè non sono arrivati SC2 e Dragon Age).
Infine, è necessario specificarlo? Diablo 2 è il signore inconstrastato degli action RPG/sbudell 'em up checchè se ne dica in giro. Ancora a giocare a Sacred 2? Ma smettetela. Torchlight? Caruccio ma troppo simpatico e poco malvagio. Qui tra rune, gioielli, set, oggetti unici, runewords c'è da grindare verso l'infinito e oltre.
Quindi non indugiate: comprate la vostra copia, accendete il muletto col Pentium 2 e 128 mega di RAM, create un bel personaggio ladder e cominciate a giocare rigorosamente online (si cresce più veloce e ci sono i drop meglio, in compenso vi farete più male).

Vi aspetto.
« Ultima modifica: 27 Nov 2010, 06:05 da 1c0n 0f s1n »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #1 il: 27 Nov 2010, 07:51 »
Mi hai fatto venire voglia, ora cerco il disco.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #2 il: 27 Nov 2010, 12:28 »

Innanzitutto tra un po' esce il 3

ho smesso qua, non sei credibile.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #3 il: 27 Nov 2010, 17:35 »
ho smesso qua, non sei credibile.  :no:

Al posto di continuare a dire Darrate procurati il gioco e gioca. :yes: Poi vedi che Torchlight non lo tocchi più manco con un bastone di tre metri.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #4 il: 27 Nov 2010, 21:54 »
non mi ricordare di torchlight, madò che soldi buttati. E ho preso pure titan quest gold, tanto per buttarne altri. Ci metto dentro diablo2?No!

Vendi le 25 limited che ti sei comprato negli ultimi 3 giorni e aggiorna il pc.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #5 il: 28 Nov 2010, 03:23 »
non mi ricordare di torchlight, madò che soldi buttati.

Questa è una dimostrazione che non capisci un cazzo di videogiochi, perchè non sai riconoscere una cosa perlomeno decente da una schifezza come Titan Quest.

E ho preso pure titan quest gold, tanto per buttarne altri.

Questa è una ulteriore dimostrazione che non capisci un cazzo di videogiochi, perchè non sai riconoscere una schifezza da una cosa perlomeno decente come Torchlight.

Ci metto dentro diablo2?No!

Questa invece è semplicemente una bestemmia. Pura e semplice.
Ora, prima che Luv o Free o Zel arrivino a percularci per OT molesto, se hai voglia di spendere una decina di euro per 'sto benedetto gioco o hai voglia di chiedermi qualche info vedrai che non te ne pentirai. Sennò chiudi il pozzo e non ficcare il naso nelle mie limited, che è da un po' che non ne prendo e l'ultima mi è pure rimasta sullo stomaco.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #6 il: 28 Nov 2010, 09:03 »
Le limited sono il male, affrancatevene al più presto. ^^
Detto questo, Torchlight è carino ma mi ha stufato a metà, Titan Quest è così schifosamente lineare che paradossalmente ogni tanto lo carico e mi ci faccio un'altra oretta, usandolo come "svuotacervello". Al momento però il posto ufficiale di "hack'n'slash da cazzeggio" ce l'ha Din's Curse.
A Diablo 2 non ho mai giocato, in effetti (manco a Diablo, per la cronaca), e un po' per "cultura" prima o poi lo recupero.
1c0n, dici che si può giocare online con una connessione dal ping improponibile?
Immagino di no.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #7 il: 28 Nov 2010, 10:52 »
Eh, è abbastanza grigia. Volendo potresti provare, il problema si sente quando ti ritrovi contro gli stormi di nemici o i gruppetti con i mostri unici e i minion che hanno gli attacchi elettrici o di ghiaccio. Lì anche premere il tasto della pozione con un secondo di ritardo vuol dire morte, e morte vuol dire perdere un buon 20% dei soldi messi da parte e, da livello nightmare (normal > nightmare > hell) pure un po' di esperienza.
Se poi conti che con Lord Of Destruction (l'espansione) le resistenze fuoco/freddo/elettrico/veleno sono a -50% a nightmare e a -100% a hell, credimi se ti dico che già a nightmare se becchi il mostro sbagliato puoi essere spazzato via in un paio di secondi.
Ovvio, puoi sempre giocarlo in singolo non in rete. È bello uguale e puoi sperimentare più liberamente il personaggio magari provando qualche abilità-schifo senza stare a farti la build per i segreti che hanno messo a hell, che tanto in una delle ultime patch hanno inserito la possibilità di resettare tutti i punti abilità del personaggio, l'unica differenza è che hai dei drop peggiori e ci sono delle limitazioni a livello di rune e di ricette del cubo horadrim (un coso con cui puoi craftare) che ora non ricordo bene.
« Ultima modifica: 28 Nov 2010, 11:21 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #8 il: 28 Nov 2010, 11:13 »
Esempio pratico: avevo aperto Fraps per un mestiere. 1 pic al secondo.
Scendo in uno dei dungeon, a nightmare. Su un nuovo piano capita una delle cose peggiori che ti possa capitare, cioè uno unique (un mostro con il nome in oro, cioè potrebbe in genere farti piuttosto male e questo è proprio uno di quelli -elettrico- che invece fa malissimo) appena sei uscito dalla porta:



Lo vedete? È quello color di colore diverso dagli altri, giallognolo, vicino al 418 degli hp in basso a sinistra.
Cerco di asfaltarlo... Ma gli Hp calano d'improvviso e paurosamente:



Forse è meglio ritirarnnnnNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUU
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOO




Tra la prima e l'ultima foto sono passati 5 secondi. Fa fede la data di Fraps. L'esperienza persa è la striscetta bianca che puoi vedere sopra la banda gialla: fai il confronto prima e dopo. :cry:
« Ultima modifica: 28 Nov 2010, 12:00 da 1c0n 0f s1n »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC ] Diablo 2
« Risposta #9 il: 03 Feb 2011, 12:20 »
Comincio a fare le prime runeword importanti: