Autore Topic: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie  (Letto 203060 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1590 il: 12 Giu 2013, 18:48 »
No, se continua a rimanere quella schermata vuol dire che non sta ricevendo alimentazione nel modo corretto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1591 il: 12 Giu 2013, 18:52 »
ho fatto il reset e ora mi pare che stia caricando.

ora è uscita questa schermata:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1592 il: 12 Giu 2013, 18:53 »
Corretto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1593 il: 12 Giu 2013, 18:54 »
si vede che era troppo scarico: non l'accendevo da ..boh.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1594 il: 12 Giu 2013, 21:09 »
c'è una ragione plausibile del fatto che non ci siano ebook di asimov in italiano su amazon?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1595 il: 12 Giu 2013, 22:54 »
c'è una ragione plausibile del fatto che non ci siano ebook di asimov in italiano su amazon?

Sarà per la stessa plausibile ragione per cui non ci sono nemmeno "le cronache del ghiaccio e del fuoco"???
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1596 il: 12 Giu 2013, 22:57 »
In versione ebook non c'è proprio un cazzo di niente in italiano, credo siamo il Paese messo peggio. Decine e decine di autori fondamentali e zero, nada, nisba. Nuclearizzare!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1597 il: 12 Giu 2013, 23:58 »
c'è una ragione plausibile del fatto che non ci siano ebook di asimov in italiano su amazon?

Sarà per la stessa plausibile ragione per cui non ci sono nemmeno "le cronache del ghiaccio e del fuoco"???

Sono entrambi Mondadori, eh. Immagino che la ragione sia quella.

Ma perché poi nei topic della società e del lavoro "aaaah gli itaGLiani non sanno le lingue, manco l'inglese, bisogna emigrare, nuclearizzare" e nel topic degli ebook "aaaaah non ci sono in italiano, nuclearizzare"?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1598 il: 13 Giu 2013, 00:09 »
Perchè non essendoci in italiano impediscono la diffusione della Qultura, che domande. E' più probabile che a uno dei teenager figli di puttana e analfabeti capiti in mano un device per leggere gli ebook che un libro fatto di carta. Certo che se lo usa per leggere la biografia di Balotelli, UHM.

Poi io nuclearizzerei quelli che incitano sempre e comunque all'emigrazione, ma solo ed esclusivamente per il loro bene, perchè se davvero andiamo da loro, e prima o poi saremo davvero costretti a farlo, lo faremo per fottergli il presente ed il futuro. E cagheremo le loro carni appena digerite, concimando il terreno che darà forse vita ad una generazione di persone migliori. E stanziali, possibilmente.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1599 il: 13 Giu 2013, 00:15 »
Perchè non essendoci in italiano impediscono la diffusione della Qultura, che domande. E' più probabile che a uno dei teenager figli di puttana e analfabeti capiti in mano un device per leggere gli ebook che un libro fatto di carta. Certo che se lo usa per leggere la biografia di Balotelli, UHM.

Dai, seriamente. Al di fuori dei discorsi generali, che cosa impedisce a VOI di leggervi Asimov e Martin in inglese? Guardate i film in inglese, le serie TV in inglese, scrivete in inglese nelle recensioni, non avete difficoltà a seguire blog e forum e siti in inglese. Io, se posso leggermi il libro in originale, non sto nemmeno a guardare se esiste tradotto. Specialmente con Martin, con la sua saga la Mondadori ha fatto una minchiata concettuale degna di Microsoft.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1600 il: 13 Giu 2013, 08:27 »
c'è una ragione plausibile del fatto che non ci siano ebook di asimov in italiano su amazon?
Naked, mandami un pm e dimmi che ti serve  ;D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1601 il: 13 Giu 2013, 09:32 »
Dai, seriamente. Al di fuori dei discorsi generali, che cosa impedisce a VOI di leggervi Asimov e Martin in inglese? Guardate i film in inglese, le serie TV in inglese, scrivete in inglese nelle recensioni, non avete difficoltà a seguire blog e forum e siti in inglese. Io, se posso leggermi il libro in originale, non sto nemmeno a guardare se esiste tradotto. Specialmente con Martin, con la sua saga la Mondadori ha fatto una minchiata concettuale degna di Microsoft.
Bello spunto.
Per quanto mi riguarda, credo per pigrizia.
Io ormai sono "full english" da anni, ma proprio su tutto tutto, tranne i libri (ma è ovvio che se un libro imprescindibile non lo trovo in italiano lo leggo in inglese). A pensarci bene credo che sia perchè se la lettura di un libro è un qualcosa da fare -per me- in lunghe sessioni ma che allo stesso modo deve essere rilassante: l'italiano mi permetta di andare via "liscio" divertendomi uguale ma concentrandomi sensibilmente meno.

Due ore di lettura sono due ore di totale switch mentale "ita-eng"; due ore di film, VG e serie TV sono, effettivi, 30minuti.

Comunque, in materia "diffusione eBook ITA" è tutta colpa di Ezhan. :D
« Ultima modifica: 13 Giu 2013, 09:34 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1602 il: 13 Giu 2013, 09:50 »
Perchè non essendoci in italiano impediscono la diffusione della Qultura, che domande. E' più probabile che a uno dei teenager figli di puttana e analfabeti capiti in mano un device per leggere gli ebook che un libro fatto di carta. Certo che se lo usa per leggere la biografia di Balotelli, UHM.

Dai, seriamente. Al di fuori dei discorsi generali, che cosa impedisce a VOI di leggervi Asimov e Martin in inglese? Guardate i film in inglese, le serie TV in inglese, scrivete in inglese nelle recensioni, non avete difficoltà a seguire blog e forum e siti in inglese. Io, se posso leggermi il libro in originale, non sto nemmeno a guardare se esiste tradotto. Specialmente con Martin, con la sua saga la Mondadori ha fatto una minchiata concettuale degna di Microsoft.

Beh mica ci son solo gli autori inglesi. Tu sai anche francese, tedesco, giapponese, ecc.?
Io no.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1603 il: 13 Giu 2013, 11:09 »
Che poi non capisco che ci guadagni Mondadori.. Se io ho il Kindle e non trovo un ebook a pagamento me lo scarico, mica vado a comprare il libro..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #1604 il: 13 Giu 2013, 11:28 »
Perchè non essendoci in italiano impediscono la diffusione della Qultura, che domande. E' più probabile che a uno dei teenager figli di puttana e analfabeti capiti in mano un device per leggere gli ebook che un libro fatto di carta. Certo che se lo usa per leggere la biografia di Balotelli, UHM.

Dai, seriamente. Al di fuori dei discorsi generali, che cosa impedisce a VOI di leggervi Asimov e Martin in inglese? Guardate i film in inglese, le serie TV in inglese, scrivete in inglese nelle recensioni, non avete difficoltà a seguire blog e forum e siti in inglese. Io, se posso leggermi il libro in originale, non sto nemmeno a guardare se esiste tradotto. Specialmente con Martin, con la sua saga la Mondadori ha fatto una minchiata concettuale degna di Microsoft.

è molto diverso leggersi un libro intero (anche di 1000 pagine) totalmente in inglese e leggersi un articoletto o giocarsi un Viggì.
L'attenzione richiesta cambia esponenzialmente e, come dice pedro, quando leggo un libro lo faccio perchè è piacere e passatempo. se devo stare li a bestemmiare ogni due per tre perchè non capisco bene un termine o il senso della frase, allora cade tutto.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -