Autore Topic: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie  (Letto 203063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #810 il: 28 Mar 2012, 12:12 »
Alcune domande per voi, che siete sempre gentili...
1. Perché ho acquistato un Kindle qualche settimana fa ma non ho lo sconto di 10 euro su un altro Kindle?
2. Qualcuno ha uno sconto da 10 euro da donare?
3. Lo sconto vale anche per il Kindle Touch?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #811 il: 28 Mar 2012, 12:23 »
1. Perché ho acquistato un Kindle qualche settimana fa ma non ho lo sconto di 10 euro su un altro Kindle?

credo che lo sconto sia arrivato agli acquirenti del kindle che hanno comprato immediatamente dopo il lancio

Citazione
2. Qualcuno ha uno sconto da 10 euro da donare?

purtroppo scadevano la prima settimana di marzo e non mi pare ci sia stata un'altra ondata di sconti

Citazione
3. Lo sconto vale anche per il Kindle Touch?

Credo non lo scopriremo mai, comunque secondo me il touch e' inutile (a meno che di non parlare del touch 3g, quello sforzandomi posso trovargli l'utilita' nel 3g, ma il touch e' proprio inutile per me)

Anzi, piu' che inutile e' scomodo, i tastini laterali del kindle base sono molto piu' comodi :yes:
« Ultima modifica: 28 Mar 2012, 12:25 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #812 il: 28 Mar 2012, 12:35 »
il touch e' inutile (a meno che di non parlare del touch 3g, quello sforzandomi posso trovargli l'utilita' nel 3g, ma il touch e' proprio inutile per me)

Beh, il touch come funzione è inutile, sono d'accordo, ma il Kindle Touch anche non-3G di per se ha un senso: ha il doppio della batteria (utile) e il doppio di capacità (che, anche se non fondamentale, fa comunque piacere), oltre alla possibilità di ospitare audiobooks.

Tra l'altro, queste sono caratteristiche in linea con il precedente Kindle 3. Se anche lo schermo fosse di qualità superiore (almeno in linea con quello del Kindle 3, dato che quello del Kindle 4 sembra invece essere di qualità inferiore) allora direi che può senz'altro valere la pena preferire il Touch per soli 30 sacchi in più.

 
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #813 il: 28 Mar 2012, 12:40 »
Io ovviamente parlo per esperienza e gusti personali ma una batteria che dura il doppio non mi serve, dubito di essere lontano da un qualsiasi pc/presa di corrente per piu' di un mese, dello spazio in piu' non parlo, ho su piu' libri di quanto potro' leggere in vita mia e non ho occupato nemmeno meta' dello spazio, degli audiobooks, again, non me ne frega nulla.
Pagare 20€ in piu' per avere un dispositivo che trovo molto piu' scomodo da usare e per avere feature che non mi interessano? No, grazie :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #814 il: 28 Mar 2012, 12:48 »
Si, posso capire, quella sopra era un'altra delle mie pedanterie  :) e me ne scuso  :-[ (sono annoiato e annoyante in questo periodo).

In effetti l'unica cosa veramente appealing del lotto di caratteristiche in più del Touch per me è la batteria: il Kindle 3 mi dura circa 2-3 settimane, e mi piace che sia così, voglio dimenticarmi della necessità di caricarlo. Anche solo dimezzare quel valore mi darebbe fastidio!

"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #815 il: 28 Mar 2012, 13:29 »
No ma va, ho preso solo la palla al balzo e ho esplicato meglio il concetto del mio lapidario "inutile&scomodo" :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)


armandyno

  • Visitatore
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #817 il: 06 Apr 2012, 10:11 »
conoscete un modo per gestire (cancellare) più agevolmente i file conservati sul mio account @kindle? Ho tipo un centinaio di articoli di giornale, ma dal sito di Amazon cancellarli uno per volta (e dare pure conferma) è veramente uno strazio.

P.S. Il mio povero Kindle si è graffiato in alto a sinistra. Sono una bestia  :no:

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #818 il: 06 Apr 2012, 10:43 »
e mi sa che l'unica è proprio farlo a mano.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

armandyno

  • Visitatore
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #819 il: 06 Apr 2012, 10:45 »
243 articoli  :no:

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #820 il: 06 Apr 2012, 15:32 »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

armandyno

  • Visitatore
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #821 il: 08 Apr 2012, 18:54 »
grazie alga, ma ancora non sono riuscito a scaricarlo (ho mandato i dati, ma non mi è ancora arrivata l'email).

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #822 il: 10 Apr 2012, 14:09 »
A me piace questo http://www.youtube.com/watch?v=y_18yRsZ9Zk Sony PRS T1

volendo prendere un reader x leggere i pdf di riviste o e-zine tipo players o i fumetti che leggo su pc e qualche volta pure dei libri cosa consigliate?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #823 il: 10 Apr 2012, 14:17 »
con un ebook quelle cose non le leggi, per ora la scelta e' iPad o tablet Android, in futuro chissa', magari pure un bel tablet W8
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #824 il: 11 Apr 2012, 09:20 »
Il Sony i pdf li legge, e pure il kindle con il programma mangle ho visto che legge i manga, quindi pensavo fosse ormai una cosa scontata