Autore Topic: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie  (Letto 203049 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #660 il: 12 Gen 2012, 23:16 »
Ma infatti se il prezzo e' quello non pagarli e' da pezzente.
In usa non ricordo nemmeno quanto costino ahah
Solo il rar con 3000 ebooks era troppo bello per non averlo :D
Io ne ho scaricato più di uno di quei rar, ma quando cazzo li leggi quei libri? Poi fossero tutti megahit mondiali, ma una buona parte sono ubercommerciali, e molti sono pure impaginati ad mentulam. Solo che a fare una cernita e cancellare tutte le merdacce accertate ci va più tempo che a leggere un libro :D

Tra l'altro, ultimamente, 3 libri su 4 che ho letto su Kindle li ho pagati, alcuni anche se si trovavano a scrocco.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #661 il: 12 Gen 2012, 23:21 »
Ma infatti se il prezzo e' quello non pagarli e' da pezzente.
In usa non ricordo nemmeno quanto costino ahah
Solo il rar con 3000 ebooks era troppo bello per non averlo :D
Io ne ho scaricato più di uno di quei rar, ma quando cazzo li leggi quei libri? Poi fossero tutti megahit mondiali, ma una buona parte sono ubercommerciali, e molti sono pure impaginati ad mentulam. Solo che a fare una cernita e cancellare tutte le merdacce accertate ci va più tempo che a leggere un libro :D

Tra l'altro, ultimamente, 3 libri su 4 che ho letto su Kindle li ho pagati, alcuni anche se si trovavano a scrocco.

Io li ho sempre pagati, da quando ce l'ho. Non so, ma non mi è nemmeno mai passato per la mente di andar di tarocco (diversamente a quanto capita(va) con VG e musica).
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #662 il: 13 Gen 2012, 00:29 »
Eh ok... però li volevo in ita...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #663 il: 13 Gen 2012, 04:28 »
Ma infatti se il prezzo e' quello non pagarli e' da pezzente.
In usa non ricordo nemmeno quanto costino ahah
Solo il rar con 3000 ebooks era troppo bello per non averlo :D
Io ne ho scaricato più di uno di quei rar, ma quando cazzo li leggi quei libri? Poi fossero tutti megahit mondiali, ma una buona parte sono ubercommerciali, e molti sono pure impaginati ad mentulam. Solo che a fare una cernita e cancellare tutte le merdacce accertate ci va più tempo che a leggere un libro :D

Tra l'altro, ultimamente, 3 libri su 4 che ho letto su Kindle li ho pagati, alcuni anche se si trovavano a scrocco.

Io li ho sempre pagati, da quando ce l'ho. Non so, ma non mi è nemmeno mai passato per la mente di andar di tarocco (diversamente a quanto capita(va) con VG e musica).

beh ma il rar da 3000 ebooks lo vuoi per puro piacere onanistico, mica li leggi i libri
io pero' li uso in periodi di "secca" in cui non ho libri che dico "ora lo leggo"
in pratica spulcio il rar, vedo se c'e' qualche libro che mi ispira, leggo le prime pagine, se mi prende lo compro, altrimenti lo abbandono.
per dire cosi ho scoperto proprio song of ice and fire, che mi ispiro' dopo aver visto la serie tv game of thrones ma che non mi garantiva certezze sufficienti da comprarlo subito.

il primo libro me lo son letto a scrocco, poi mi son comprato il bundle dei primi quattro
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #664 il: 13 Gen 2012, 09:48 »
Sullo store italiano ci sono i primi 4 volumi in inglese per 15,47 euro totali. Poi venitemi a dire che è caro.

In italiano non ci sono, ma suppongo che sia meglio così: Mondadori deve aver capito che dividere ciascun volume inglese in due italiani è una vergogna, e non vogliono inimicarsi il nascente mercato ebook offrendo la stessa cazzata anche in digitale.
io ce li ho in italiano
li trovate sulle yahoo answers
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #665 il: 13 Gen 2012, 10:29 »
io ce li ho in italiano
li trovate sulle yahoo answers
Well, what do you know :D

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #666 il: 13 Gen 2012, 12:05 »
beh ma il rar da 3000 ebooks lo vuoi per puro piacere onanistico, mica li leggi i libri
io pero' li uso in periodi di "secca" in cui non ho libri che dico "ora lo leggo"
in pratica spulcio il rar, vedo se c'e' qualche libro che mi ispira, leggo le prime pagine, se mi prende lo compro, altrimenti lo abbandono.
per dire cosi ho scoperto proprio song of ice and fire, che mi ispiro' dopo aver visto la serie tv game of thrones ma che non mi garantiva certezze sufficienti da comprarlo subito.

il primo libro me lo son letto a scrocco, poi mi son comprato il bundle dei primi quattro

You do have a point, sir. Ma questo leggendario rar ha i libri già in formato kindle? Come lo si trova?
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #667 il: 13 Gen 2012, 14:47 »
Come per i videogiochi, i film e gli altri contenuti "scaricati legalmente", evitiamo di specificare sul forum come-dove-quando recuperare questo tipo di materiale. Meno se ne parla meglio è, comunque.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #668 il: 13 Gen 2012, 15:53 »
Come per i videogiochi, i film e gli altri contenuti "scaricati legalmente", evitiamo di specificare sul forum come-dove-quando recuperare questo tipo di materiale. Meno se ne parla meglio è, comunque.

Ooops, chiedo venia!  :-[
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

armandyno

  • Visitatore

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #670 il: 14 Gen 2012, 11:08 »
l'ho subito installato e altrettanto rapidamente rimosso.
passata l'euforia inziale, mi sono chiesto "ma a che serve?"
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #671 il: 15 Gen 2012, 10:59 »
Per il secondo episodio di Players Podcast stiamo valutando come tematica quella del "libro digitale".

C'è qualcuno qui dentro che:

a) Crede di essere la persona più informata sull'argomento in italia e/o
b) Ha pubblicato qualcosa su Amazon e/o
c) Lavora in una casa editrice che ha a che fare con il digitale (Ezahn, te sei già prenotato ^__^)
d) Conosce autori non merdosi che hanno pubblicato qualcosa su Amazon?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #672 il: 15 Gen 2012, 19:09 »
Io ho pubblicato un ebook (vedi link in firma), non direttamente su Amazon ma tramite un servizio di self-publishing italiano che veicola i libri su vari store online, Amazon compreso. Detto ciò, non mi definirei per questo un esperto di editoria digitale.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #673 il: 16 Gen 2012, 12:26 »
Io ho pubblicato un ebook (vedi link in firma), non direttamente su Amazon ma tramite un servizio di self-publishing italiano che veicola i libri su vari store online, Amazon compreso. Detto ciò, non mi definirei per questo un esperto di editoria digitale.

Grazie per la disponibilità, adesso vediamo quali sono le opzioni, poi scegliamo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #674 il: 16 Gen 2012, 18:34 »
Uhm ma anche a voi pur cambiandolo nelle impostazioni usa sempre e solo il dizionario italiano?