Autore Topic: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie  (Letto 202961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #585 il: 20 Dic 2011, 15:17 »
Infatti solo la mente contorta di Alga puo' trovare piu' comodo 3g+tastiera stitica su kindle che wifi + navigazione da pc sullo store, tutt'alpiu' trovo inutilissima la tastiera che occupa spazio e basta e per quelle 3 volte che devi usarla da kindle quella software fa piu' che egregiamente il suo lavoro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #586 il: 20 Dic 2011, 15:22 »
quanto siete old.
io ho detto che, se dovessi scegliere tra solo 3g e solo wifi, preferirei solo 3g, perchè il wifi in italia mi rende solo più comodo trasferire quello che ho acquistato tramite pc.
cosa che un cavetto da 3 euro risolve senza problemi.
e quando voli con alitalia e ti annunciano che il tuo aereo partirà con 2 settimane di ritardo voglio vedervi a recuperare una connessione wifi libera
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #587 il: 20 Dic 2011, 15:23 »
Io faccio partire il tethering dal mio cellulare android e ho la mia nuvoletta wifi in tasca :P
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #588 il: 20 Dic 2011, 15:34 »
io se compro un cellulare con schermo tattile arrivo a sera che ne ho n, però nessuno funzionante.
interessante, si può fare anche con l'iphone? immagino che la risposta sia "ovviamente no".
però come la metti tutti le volte che sei a singapore, in alaska o in cambogia? il 3g di amazon è aggratis

edit: prima o poi invece dovrò comprarmelo, ma sono così imgombranti/fragili...
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #589 il: 20 Dic 2011, 15:38 »
interessante, si può fare anche con l'iphone? immagino che la risposta sia "ovviamente no".

correggetemi se sbaglio ma il tethering wifi si puo' fare solo con il 4 o il 4s, gia' con il 3GS legalmente non e' possibile farlo e si puo' fare solo via cavo con il pc

Citazione
però come la metti tutti le volte che sei a singapore, in alaska o in cambogia? il 3g di amazon è aggratis

In tutto il resto del mondo civilizzato il wifi lo trovi relativamente facile, dove c'e' mcdonalds o simili, c'e' casa e non facendo il lavoro di di pierre difficilmente mi capitera' di finire in una giungla sud americana, ma solitamente quando vado all'estero mi porto parecchi libri dietro per evitare di rimanere a secco :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #590 il: 20 Dic 2011, 15:43 »
Si può fare anche sul 3GS, ma solo in bluetooth. Poi non vorrei sbagliare ma il tethering credo funzioni solo con ipad.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #591 il: 20 Dic 2011, 15:59 »
No, funziona con tutto brutto miscredente. :no:

 :-*
Yeah man, it's random.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #592 il: 20 Dic 2011, 21:36 »
Comunque dopo che hai abilitato il OneClick su Amazon ti arriva tutto nel Kindle in 0.3 netti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #593 il: 21 Dic 2011, 23:03 »
neanche a farlo apposta, per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato il kindle.  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #594 il: 22 Dic 2011, 09:54 »
Ah, insegnatemi tutto.



(bandit)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #595 il: 23 Dic 2011, 08:54 »
(tumbleweed)


Ad ogni modo, gli sfondi kindle consumano? cioè, se io anzichè spegnerlo completamente premo appena appena il bottone per far saltare fuori lo sfondo e lo lascio così giorno e notte, influisce sulal durata della batteria?
e poi, si possono cambiare?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #596 il: 23 Dic 2011, 09:05 »
non hai neppure bisogno di spegnerlo.
puoi semplicemente chiudere la copertina e andartene: la tecnologia dello schermo cosnuma energia solo al cambio pagina.
c'è qualcuno che si è sbattuto a cambiare gli sfondi, ma dato che c'è sempre la custodia sopra (perchè c'è, vero? VERO??) lo trovo assolutamente inutile
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #597 il: 23 Dic 2011, 09:56 »
ma dato che c'è sempre la custodia sopra (perchè c'è, vero? VERO??)

Essendo contrario alle custodie always on (mi piace la tecnologia di consumo "nuda" al tatto :D) usavo una sleeve Timbuk2, ma a un certo punto ho smesso del tutto, senza conseguenze: lo schermo del kindle è SUPER resistente, zero graffi, zero segni, nonostante io lo sbatacchi in borse varie! Gli sfondi random con gli autori morti non li ho mai cambiati, però: si può fare? Fosse per me terrei sempre lo sfondo kindle, quello con l'alberello!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #598 il: 23 Dic 2011, 09:57 »
Io lo spengo solo perché gli sfondi sono brutterrimi e alcuni sono ansiogeni.
Per cambiarli però devi smanettarci un pochino.

Qui una raccolta di locandine per kindle
https://plus.google.com/photos/111158456836091222310/albums/5533118411322500337?banner=pwa
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Amazon Kindle e altri e-reader: carta? No, grazie
« Risposta #599 il: 23 Dic 2011, 10:42 »
ah ok, si ho un custodia in cui ce lo infilo e la chiudo tramtie zip. ok allora ndrò sempre di sfondi  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -