Prima di the witcher 2, l'ho scritto. Non è per fare paragoni, ma questi con nuovo hardware potrebbero fare chissà cosa e invece si trovano in una camicia di forza. Il video di uncharted 3 dell'E3 lo dimostra, siamo lì alla fine, per me quelle sono texture sbiadite.
Si minchia ma tu c'hai solo le texture che ti shaftano in testa (qualunque cosa significhi
)
Prima della tecnica viene la direzione artistica ed è quella che conta veramente quanto ad aspetto visivo.
Ed è un bravo direttore artistico che decide quali sono le texture che devono essere grosse e quali possono essere sacrificate.
E spesso il sacrificio porta anche altre soluzioni estetico/scenografico che magari prima non erano state prese in considerazione.
Non credere che avere il massimo della potenza (senza comunque mai poter andare oltre certi limiti col rischio di finire nel wannabe),
significa avere a disposizione il massimo delle potenzialità. E' probabilmente vero il contrario.
Detto questo, a me tecnicamente in Uncharted 3 sembra ci sia stato un leggero downgrade rispetto al 2.
Ma aspetto di vederlo dal vivo per accertarmene. Non vorrei che il supporto al 3D avesse inciso più del dovuto.