Autore Topic: [Multi] Mass Effect 3  (Letto 178535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #285 il: 15 Feb 2012, 14:14 »
Provato anch'io :D
Il gameplay è la solita fiera dell'unplolished sottoposta a innovazione incrementale. Ok le granate e il resto, ma per rendere divertente ME c'è proprio da buttar via l'intero gunplay, sistema di collisioni, animazioni, scrolling (che brutto guardarsi intorno, stutterella come un gioco PC di 15 anni fa) e mettergliene uno da shooter vero.

A 'sto giro arrivano i set pieces, ché in un gioco come Mass Effect IMO c'entrano poco ma vabbè. Poi ogni tanto shafta, ma tanto mi piacciono i personaggi e le razze, quanto la fotografia seguita a infastidirmi, con questa odiosa vignettatura agli angoli dello schermo e quei panorami enormi che però sembrano sfondi 2D di un film anni '70.

Carine le 3 scelte iniziali:
1)Voglio sparare, fai tacere questo gioco da femmine.
2)Voglio sia il bum bum che i bla bla, mica c'ho una vita mia, io!
3)Sono Vitoiuvara, asciugami coi peggio gossip ma guai a te se mi propini del gameplay.

Perfetto, sarà un capolavoro.
Worms! You're all the same to me!

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.646
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #286 il: 15 Feb 2012, 14:43 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #287 il: 15 Feb 2012, 15:21 »
La lista dei comandi vocali di Mass Effect 3
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=81592#topnav
Ricordiamo che un microfono non è in grado di fare tutto questo, ci vuole un Kinect da millemila € per dire "Shepard, scureggia!"  :D


Cmq vista 2 secondi e mi pare la solita solfa, non è né un RPG né uno shooter... ma soltanto uno shooter fatto male con qualche elemento rpgistico.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #288 il: 15 Feb 2012, 19:42 »
è la demo più emozionante che abbia mai giocato, dal punto di vista registico e di cinema hanno fatto un balzo avanti clamoroso. Certo, magari han curato solo quella scena quindi bisogna vedere.
Per quanto riguarda il gioco, è mass effect 2 affinato con più cose e le situazioni mostrate sono degne di nota con accerchiamenti e arene, cose che mancano nel due dove vai sempre dritto verso l'infinito e oltre. Non mi vergogno a dirlo ma al boss finale sono morto come un pezzo di merda a livello estremo. Ci sarà qualche bug o non so, pure a livello narrazione mi sembrava impossible, anziché scendere giù subito. Proprio per questo motivo non mi lamento dei soldati che stanno abbastanza scoperti pronti per prenderlo in culo.  :whistle: comunque, il 2 a estremo non dico che era yawn ma quasi, questa sembra sfida giusta. 

La versione PC è ottima, 60 frame rocciosi, grafica che insieme a Batman è il non plus ultra di sto motoraccio, tanto che quando si passa ai filmati la qualità visiva cala. Poi ottima interfaccia, curato davvero e ottimizzato per risoluzioni full hd e per la velocità del mouse, leggi non ci sono mirini giganti.

Oddio, non gli davo na lira ma quasi quasi è day1 :D   
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #289 il: 15 Feb 2012, 19:45 »
L'ho provata anche io e.......vabbè che ve lo dico a fare. Dayone :D

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.271
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #290 il: 15 Feb 2012, 19:51 »
Io non sono riuscito a finire la demo, perché non riesco a giocare con un altro Shepard. ^^
Però quello che ho visto mi è piaciuto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.320
  • Universal acclaim
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #291 il: 15 Feb 2012, 21:10 »
uscita la demo anche per ps3, scarico anche questa poi le provo incrociate
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #292 il: 15 Feb 2012, 22:57 »
grafica che insieme a Batman è il non plus ultra di sto motoraccio

Maqquale? Il Returns dello Snes?
Mi giri il link alla tua demo? Q____Q

Baggianate a lato, City è su un altro pianeta, dai ^^. Certo, il framerate è impeccabile, ma ci mancherebbe altro essendoci una frazione di poligoni, texture ed effetti : |.
Maremma mappoi 'sto FXAA come cazzaccio l'hanno integrato? E' la peggior versione che abbia mai visto :'D. Mi viene il dubbio che si tratti addirittura del malefico MLAA (il male). Urgono ulteriori investigazioni.

Di nuovo abbomba @ Massosuimaroni3.
Il livello cittadino mi ha azzoppato il già scarso aip che nutrivo nei confronti di ME3; meglio quello seguente, tecnicamente si è ancora su livelli basici-basici, ma perlomeno la scelta delle condizioni di luce e il design architettonico appagano l'occhio, seppur blandamente.

Io ho paura che, perlomeno dal lato investimenti, ci si troverà di fronte ad un Dragon Age 2 - la rivincita. Do per scontato che dal canto narrativo e ludico riescano a portare a casa un risultato dignitoso, ma più passa il tempo e più Bioware mi pare in affanno.

Il D1 è in forse, vedrò come sarò messo. Priorità massima all'Alan di belle speranze.

« Ultima modifica: 15 Feb 2012, 23:02 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #293 il: 15 Feb 2012, 23:04 »
uscita la demo anche per ps3, scarico anche questa poi le provo incrociate

Scarego, che magari mi sale un po' di Hype.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #294 il: 15 Feb 2012, 23:19 »
uscita la demo anche per ps3, scarico anche questa poi le provo incrociate

Scarego, che magari mi sale un po' di Hype.

Sei ancora in tempo, cancella tuttooo.

:'D
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.668
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #295 il: 15 Feb 2012, 23:43 »
Io ho molto apprezzato come anche a 'sto giro Shepard debba citofonare a mezza galassia sperando che qualcuno non lo mandi a quel pianeta e lo aiuti a scudisciare i Razziatori. Alla fine se lo congedano una volta per tutte e lo prendono in un call center fa più o meno lo stesso lavoro ma risparmiando una cifra sul diesel.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SharkFRA

  • Matricola
  • Post: 46
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #296 il: 15 Feb 2012, 23:49 »
I'm only happy when it rains



Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #297 il: 16 Feb 2012, 00:31 »
Darro non mi vuol trollare : (.


Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #298 il: 16 Feb 2012, 00:39 »
Io ho molto apprezzato come anche a 'sto giro Shepard debba citofonare a mezza galassia sperando che qualcuno non lo mandi a quel pianeta e lo aiuti a scudisciare i Razziatori. Alla fine se lo congedano una volta per tutte e lo prendono in un call center fa più o meno lo stesso lavoro ma risparmiando una cifra sul diesel.

Diciamo tranquillamente che in questi 2.5GB c'è materiale a sufficienza per alimentare knowyourmeme da qui alla scoperta dell'effetto massa.

Che la galassiopedia mi suggerisce non essere esattamente dietro l'angolo  :no:.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [360][PC][PS3] Mass Effect 3
« Risposta #299 il: 16 Feb 2012, 01:00 »

La versione PC è ottima, 60 frame rocciosi, grafica che insieme a Batman è il non plus ultra di sto motoraccio, tanto che quando si passa ai filmati la qualità visiva cala. Poi ottima interfaccia, curato davvero e ottimizzato per risoluzioni full hd e per la velocità del mouse, leggi non ci sono mirini giganti.

Oddio, non gli davo na lira ma quasi quasi è day1 :D   

Tu non sai quanto mi mangio le mani di aver giocato i primi 2 sull'xbox 360, con 'sto fatto dei vecchi save non posso proprio prenderlo per PC :(