Si si può.
Il max livello di difficoltà è quello con le tacche di energia.
Ci sono i checkpoint ma il blocco di energia te lo devi gestire sino alla fine della missione e nn hai l' auto ripristino dei giochi "moderni"
Non che serva a molto secondo me.
Io ho selezionato il penultimo, ma di fatto è come se giocassi con quello perchè appena mi becca una guardia faccio il restart dal checkpoint
il mio scopo del gioco è non sparare nemmeno un colpo ma prendere tutti da dietro, o al limite, se impossibile per imposizioni di design, un colpetto col silenziatore
E Di Call of Duty c è proprio poco in questo gioco, le sezioni da fare in modalità FPS sono davvero pochine ed isolate, il resto del gioco è tutto al cardiopalma da giocare in silenzio assoluto.
Fermo restando che quando le guardie ti scoprono e ti accerchiano il gioco resta comunque uno spettacolo, la guerriglia è da evitare a tutti i costi, infatti come al solito quando si parla di rallentamenti nelle fasi più caotiche è perchè quei fenomeni dei recensori credono che sia il gioco di Rambo e non di James Bond.
Basta guardare le video review di IGN o di GameTrailer per vedere di che pasta sono fatta sti famosi arcòr gamer
(se ipoteticamente in una location/checkpoint ci sono 10 guardie e ti becca la 2^, da l' allarme e ne arrivano 8.
se le guardie rimaste sono 3 e una ti scopre, all' allarme accorrono in due)
Io ci sto scappando di testa, le modalità per portare a termine una missione e la distribuzione nel campo delle guardie gli donano una rigiocabilità infinita.
Quando passo un checkpoint il primo pensiero è sempre "ecco la prossima volta provo a invertire la sequenza".
C è qualche livello più lineare, ma specialmente nei campi più "aperti", come la missione nella neve c è da rimanere col fiato sospeso se giochi col Wiimote.
Wis, io sto giocando con la sensibilità esperto 2, ma ho copiato la cifra dei bordi della zone dalla modalità esperto 1 e l ho riportata perchè con sti cazzo di 30 frame secondo me meno grafica si muove e meglio è.
Allargando le bande tutto l' insieme rimane un pò più stabile.
Con questa configurazionme fai quello che vuoi, riesci ad infiltrarti in situazioni che col classic controller non sarebbero svelate, tipo che aggiri le guardie e controlli la zona anche col loro punto di vista per studiare meglio le tattiche intrusive (ad esempio se si ha davanti una guardia e si sta mirando alla sua testa, bisogna essere certi che non abbia una guardia con il campo visivo rivolto verso di lui prima di centrarlo)
piccolo hint sui controlli
se si spinge il cursore troppo in alto o tropppo in basso noterete che l' out of screen determina la perdita del segnale e si deve risincronizzare l' allineamento polso-mirino, piuttosto fastidioso anche se dura un secondo, considerando che Red Steel 2 utilizzando il motion plus ha completamente abolito questa "debolezza" di alcuni FPS.
Basta "fotografare" la porzione superiore o inferiore dello schermo con Z entrando ( ed uscendo) dallo zoom, in questo modo il sistema crea una nuova Dead Zone nella parte dello scenario che è stata "fotografata".
quanto gli ha dato Edge? lo avranno giocato col classic controller ed il lock -on finendolo in 6 ore