Ciao a tutti.
A chiunque negli anni ha partecipato a questa competizione mando un bando di reclutamento.
NTSC (non tutti sanno che) ho recentemente lanciato un sito
www.electricblueskies.com
(topic TFP: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19302.0 )
un blog che ha la missione di immortalare videogiochi con fotografie simil-vita-reale (angolazioni particolari, soggetti particolari) ma anche con ambizioni 'artistiche'.
Normalmente posto set da 10/15 foto, ma stavo pensando che in fondo anche mini-set da 3-5 foto non sarebbero male, aiuterebbero ad uscire ogni 3-5gg invece che ogni7-15gg come mi toccherà fare se il materiale comincerà a diminuire.
Il sito è no-profit ed aperto a collaboratori interessati a condividere il palcoscenico, quello che posso fare è riportare nei credits account flickr o deviantart di chi vuole collaborare col sottoscritto.
So che still life nel tempo è stato anche un libro, non so se e quanto materiale è protetto da copyright ma nel dubbio io busso anche qui. Forse qualcuno risponderà al knock-knock.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Ciao!
Ma se vai a pescare sti topic mi piglia una nostalgia devastante, però...
Manco mi ricordavo di aver partecipato, peccato non sia più possibile rivedere le foto della competition.
Il libro di cui parli è probabilmente
Virtual Geographic, ma a livello di copyright non ho idea di come funzioni.
Ah, mi sono dimenticato di farti i complimenti per electricblueskies nel topic apposito.
Te li faccio qua, prima di scordarmene di nuovo. ^^