Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177755 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2025 il: 28 Nov 2022, 21:09 »
Avete ragione, Peppe e Bomba.
Per me finale pessimo, ma non nutrivo speranze.
D'altro canto il meraviglioso fumetto si basava sui sacrifici e compromessi che un padre (Rick) era disposto a fare per donare un futuro a suo figlio (Carl).
Nessuno di quei personaggi è giunto alle ultime stagioni.
Oltre al fatto che la minaccia degli zombi è diventata nel fumetto sempre più marginale, lasciando spazio alle difficoltà dovute ai tentativi di ripristinare una parvenza di società.
Invece nella serie questi idioti ancora si fanno mordere e  ammazzare da bestie claudicanti e senza strategia, dopo 15 anni di apocalisse.
Inguardabile.

Salvo solo Negan, che comunque come personaggio hanno sovrautilizzato, rispetto alla parsimonia con cui è stato gestito su carta.

Ordalia terminata, per me.
Col cazzo che guardo gli spin-off.
2.0

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2026 il: 29 Nov 2022, 08:56 »
Io a parte quello su rick non avevo notizie e non ho visto gli altri spin off rilasciati (solo una stagione o due di fear of twd che poi ho abbandonato) però ho realizzato che ci sono degli elementi verso il finale della serie ufficiale che sono stati appena accennati e probabilmente verranno usati in futuro. Per esempio gli zombie che conservano alcune abilità di quando erano in vita. Probabilmente gli darò una chance se non avrò altro da guardare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661