Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2010 il: 10 Ago 2021, 00:57 »
Non mi piace lasciare le cose a metà e non mi piace parlare per sentito dire o per youtube.
Mentre si fa altro si sopporta, se lo dovessi guardare concentrato 40 minuti alla volta mai ma non accade dalla terza forse quarta stagione credo.
Sempre stata serie di seconda fascia, ora declassata a terza.
In realtà c'è stato un momento in cui pensavo fosse finita almeno 2 volte, poi mi sono accorto che erano state annunciate altre stagioni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.004
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2011 il: 10 Ago 2021, 08:45 »
Io l'ho seguito fini alla stagione dove irrompe Negan e il Regno, poi è andato tutto a scemare, troppi filler, troppi cali!

In pratica, bisognava resistere per i midseason e season finali e per gli opening, il resto era diventato biada! :(

Ed è un gran peccato, c'erano un sacco di personaggi ben caratterizzati ed ottimamente impegnati!

Mi tengo stretti i tempi dei fratelli Dixon! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2012 il: 10 Ago 2021, 09:27 »
Non mi piace lasciare le cose a metà e non mi piace parlare per sentito dire o per youtube.
Mentre si fa altro si sopporta, se lo dovessi guardare concentrato 40 minuti alla volta mai ma non accade dalla terza forse quarta stagione credo.
Sempre stata serie di seconda fascia, ora declassata a terza.
In realtà c'è stato un momento in cui pensavo fosse finita almeno 2 volte, poi mi sono accorto che erano state annunciate altre stagioni.

Il tempo non si spreca mai
io non guardo le cose che non mi piacciono in multitasking se non devo dare attezione ad una cosa.che non mi interessa non la guardo affato
io dopo la 4 stagione l'ho abbandonato
era diventato una palla soporifera
ha questo punto meglio Z Nation almeno quello non si prende sul serio
vabbe' che anche quello le ultime due stagioni sono una merda ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2013 il: 10 Ago 2021, 12:27 »
Appunto, anche quello diventa una merda. Purtroppo tenere alta l'attenzione per tante stagioni e puntate è difficile. Dicevano bene sopra che il format attuale di 12 13 puntate forse avrebbe giovato.
E cmq no, si possono seguire tranquillamente le serie secondarie facendo anche altro, per tanta roba non è assolutamente richiesta attenzione costante per tutta la visione, anzi, paradossalmente si evitano anche i tempi morti, diventano meno pesanti e scendono meglio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2014 il: 10 Ago 2021, 20:27 »
scendono meglio se non le guardi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2015 il: 10 Ago 2021, 22:04 »
Comunque le ultime due stagioni sono un grande passo avanti rispetto allo schifo delle stagioni 6-7-8.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2016 il: 17 Set 2021, 23:51 »
Ho stoicamente iniziato a vedere la 11, datemi una pacca sulla spalla.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2017 il: 23 Mag 2022, 19:07 »
Proseguo imperterrito nella visione e pretendo un applauso: sono in pari. Anche se pensavo fosse finita, invece è divisa in ben 3 parti, non 2.
E vi devo dire, st'ultima parte non è manco così malvagia, vedo magari come finisce e vi dico se vale la pena saltar tutte le altre stagioni per la resa di conti finale.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2018 il: 23 Mag 2022, 21:19 »
Proseguo imperterrito nella visione e pretendo un applauso: sono in pari. Anche se pensavo fosse finita, invece è divisa in ben 3 parti, non 2.
E vi devo dire, st'ultima parte non è manco così malvagia, vedo magari come finisce e vi dico se vale la pena saltar tutte le altre stagioni per la resa di conti finale.

Anche io come te Devil, sto recuperando le ultime tre puntate di questa tranche, non ci sto capendo niente di come l'hanno suddiviso, guardo e zitto. Lo seguo da 12 anni, DEVO finirlo ora, è questione di principio.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2019 il: 23 Mag 2022, 22:37 »
Abbracciamoci Bomba <3

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2020 il: 24 Mag 2022, 10:21 »
Io sto aspettando che finisca questa tranche per recuperarlo (o forse è già finita e quindi è il momento).

La scorsa stagione non era niente male comunque.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2021 il: 25 Mag 2022, 13:45 »
Sono con voi
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2022 il: 24 Nov 2022, 12:42 »
Quindi? Da quanto so è finito, ero rimasto fermo alla puntata 8 dell'ultima stagione da 24 episodi (uscita in tre tranche) e ieri lo abbiamo ripreso io e mia moglie per portarlo a termine.

Episodio 9 molto buono, il 10 torna a mettere in piedi un teatrino che definire minchiata è poco.

Ormai mi mancano solo 14 episodi per arrivare al finale della serie, si stringeranno i denti sperando che riescano a dare un finale degno a questo show, che ha vissuto di parabole incredibili, con un grande inizio, un crollo vertiginoso di 3/4 stagioni veramente orrende che hanno (comprensibilmente) allontanato tantissimo pubblico, per poi tornare su livelli tra il sufficiente e il discreto quando ormai era troppo tardi, con al loro interno queste ultime stagioni episodi tanto buoni quanti altri orribili.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2023 il: 26 Nov 2022, 15:46 »
Ci sono dei momenti buoni ma per il resto è la solita telenovela col finale tirato via che avevano finito il budget e la voglia di vivere. No davvero: puntate e puntate inutili e poi il finale risolto in due minuti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #2024 il: 28 Nov 2022, 19:30 »
Visto pure io il finale. Diciamo che me lo aspettavo che finisse così, a tarallucci e vino, ma d'altro canto spiegatemi come si fa a concludere "degnamente" una serie che è durata 12 anni, con duemila personaggi e side quest. Io non saprei come fare, onestamente, forse un season finale di almeno due episodi da due ore stile Stranger Things, una puntata di "battaglia finale" e uno dove tiri le fila, non so, ormai credo che fosse abbastanza irrecuperabile (anche se queste ultime stagioni sono state sensibilmente meglio dell'orrore precedente).

Poi c'è da considerare che il finale è stato pure castrato per un paio di motivi. In primis, dal fatto che avevano già annunciato ben prima del finale di stagione almeno tre spin off con una cerchia di personaggi protagonisti, quindi già si sapeva che quelli lì non sarebbero schiattati alla fine, mutilando una delle migliori caratteristiche che aveva la serie, quel "oddio speriamo non mi ammazzino X" in puro stile Martin. Secondo, proprio perché ci saranno gli spin off con alcuni vecchi personaggi, probabilmente non hanno chiuso tutte le storie per lasciarsi spazio di manovra.

Detto questo, ci ho voluto bene a sta serie, nonostante si sia trascinata per anni come uno... zombie, sì.
"Ice Cream!"