Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177738 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1981 il: 08 Set 2017, 19:18 »
Tutte le stagioni dove si possono vedere in streaming in maniera legale? Su Sky/Fox non ci sono tutte.
« Ultima modifica: 08 Set 2017, 19:22 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1982 il: 24 Ott 2017, 09:39 »
Cominciata la nuova stagione ed è già meh grande quanto una casa.
Spoiler (click to show/hide)
Puro nonsense. Non che il resto della puntata sia migliore.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1983 il: 27 Feb 2018, 16:07 »
Nessuno si è cagato la puntata di ieri? Per me bocciata a prescindere. Praticamente avrei potuto vedere solo i primi e gli ultimi cinque minuti e non mi sarei perso niente.

Spoiler (click to show/hide)
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1984 il: 27 Feb 2018, 19:41 »
Come non creare alcuna empatia con lo spettatore in un momento che doveva essere "forte" e commovente... Veramente da manuale di cosa NON fare in materia televisiva/cinematografica.

Alla fine trovi solo sollievo e dici "finalmente cazzo!"
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1985 il: 27 Feb 2018, 20:19 »
Come non creare alcuna empatia con lo spettatore in un momento che doveva essere "forte" e commovente... Veramente da manuale di cosa NON fare in materia televisiva/cinematografica.

Alla fine trovi solo sollievo e dici "finalmente cazzo!"

Madonna come quoto, è esattamente quello che ho detto io alla fine, e ho pure brindato a vino. Ho inoltre mandato avanti a ogni dialogo del morituro perché, sostanzialmente, non me ne poteva fregare di meno visto che mi è salito sui coglioni più o meno dalla prima serie. Ormai sa serie la vedo solo per capire come andranno a parare con Negan, che è l'unico personaggio che mi è simpatico.
"Ice Cream!"

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1986 il: 27 Mag 2018, 23:23 »
Sto vedendo la 7a stagione....mamma mia che noia,ogni volta che muore un personaggio scatta l'esultanza,specie quando schiattano gli "inutili"!!  :D
Non capisco perché fare 16 episodi tra cui alcuni lunghi un'ora o quasi,quando con 10 episodi da 45 minuti si potrebbe narrare la stessa cosa ma con ritmi decisamente più sostenuti e meno pesanti.
Anche sto Negan...d'accordo voler caratterizzare il personaggio,ma questo ogni volta che deve fare o dire qualcosa parte con un monologo che dura 1 episodio intero!!
Poi tipico...X gli spara ma lo manca...e lui ammazza Y lasciando vivo X perché è uno dei personaggi chiave!! :D
Come sono lontani i tempi del Governatore... :no:
Sta 7a stagione poi ha tante di quelle assurdità da non stare in piedi....ad es....
Il  figlio di Ric che fa tutto bene,uccide 2 tizi e poi davanti a Negan...ops...non preme il grilletto.
La tipa,pure ex militare,ha Negan a 2 metri e...ops...colpisce la mazza ferrata!! :D
Ma poi...visto che ormai sono gli schiavetti di Negan,prendi baracca e burattini e vattene in un altro posto,avete auto,camion e camper!!
Hanno le armi e le tengono tutte da parte con tanto di inventario e addetta...così il primo nemico che sa dove sono,entra le prende e conquista la città,oppure le prende basta come ha fatto Negan!Perché non tenere una piccola riserva nascosta che non si sa mai?
Daryl...gli aprono la porta e lui esce e viene beccato...lo aspettavano,ma guarda!!E la tipa gli aveva anche detto di non farlo... :D
Cioè Ric e il suo gruppo si autoproclamano forti e cattivi e poi si fanno fregare e finiscono sottomessi come dei pivelli!!Maddai... :no:
Per me questa serie dovevano chiuderla da un pezzo con una parvenza di finale.Dopo le prime 3 stagioni favolose,la 4a già in calando e 5a,6a e 7a che si trascinando avanti proprio come i suoi zombi,serve un cambio di registro(come ad es. 10 episodi da 40/45 min)oppure chiudete tutto e notte.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1987 il: 28 Mag 2018, 08:18 »
Chiudete tutto e buona notte... Invece, visto il finale di stagione non chiudono un bel niente...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1988 il: 20 Gen 2019, 09:28 »
Mi sono quasi messo in pari. In un anno e mezzo viste le prime 7 stagioni. Molto belle. Anche il cattivone ultimo di turno è un pezzo di merda ma molto azzeccato. Nel giro di un mese mi vedo l'ottava. Tutte viste in dvd/blu ray. So che la nona attualmente è in visione sulla piattaforma Sky ma solo sottotitolata in italiano. Sapete quando uscirà il dvd doppiato in italiano o in alternativa quando su Sky ci sarà il doppiaggio?
NO SPOILER
« Ultima modifica: 20 Gen 2019, 09:44 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1989 il: 30 Gen 2019, 15:55 »
Mi sono messo in pari oggi finalmente. Chi la segue ancora? Rick tornerà?
« Ultima modifica: 30 Gen 2019, 15:57 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1990 il: 04 Feb 2019, 12:42 »
Quindi tutte voi barbabietole l'avete abbandonata?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1991 il: 04 Feb 2019, 12:50 »
Io ho visto fino alla fine della scorsa dove speravo avessero messo un punto.
Mi rifiuto di andare oltre anche perchè sono anni che fa cagare (manco Neegan ha salvato la baracca).
Anche in mt mi sa che non andrò avanti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1992 il: 04 Feb 2019, 14:29 »
In realtà la nuova stagione non è poi così male. Ci sono stati diversi colpi di scena e adesso si è aperta verso qualcosa di nuovo (dov'è Rick? Chi sono questi?).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1993 il: 04 Feb 2019, 15:30 »
Invece a me continua ad interessare anche se hanno levato di mezzo io buon Rick che però so che nel fumetto c'è ancora.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1994 il: 06 Feb 2019, 19:36 »
In realtà la nuova stagione non è poi così male. Ci sono stati diversi colpi di scena e adesso si è aperta verso qualcosa di nuovo (dov'è Rick? Chi sono questi?).

Esce la trilogia al cinema
Che ti spiega di Rick
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz