Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 178549 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1245 il: 03 Apr 2013, 17:55 »
Spoiler (click to show/hide)
.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1246 il: 03 Apr 2013, 18:05 »
BTW, ho appena letto un'intervista a Kirkman. Chiaramente è la classica intervista in cui si dice molto senza dire nulla, e del resto a questo punto è inevitabile, però qualcosa di interessante emerge: http://www.ign.com/articles/2013/04/02/the-walking-dead-kirkman-talks-season-3-finale-teases-season-4
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1247 il: 03 Apr 2013, 21:56 »
Ok sapevo che era il season finale e già mi sfregavo le manine.
Poi mentre scaricavo, ieri, ho visto che da qualche parte c'erano dei files che parlavano di anticipazioni sulla 3x17.
Allora mi sono detto: ok, ce ne sono altre 2, meglio.

Ho visto la 3x16 convintissimo che NON fosse il season finale, e la puntata non ha fatto proprio nulla per farmi credere altrimenti.
Ora che ho realizzato che la stagione è finita in questo modo veramente VERGOGNOSO sono incazzato e non so se mai guarderò la quarta.
 
Ai produttori: Andatavan'affanculo vah.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1248 il: 03 Apr 2013, 22:08 »
Ok sapevo che era il season finale e già mi sfregavo le manine.
Poi mentre scaricavo, ieri, ho visto che da qualche parte c'erano dei files che parlavano di anticipazioni sulla 3x17.
Allora mi sono detto: ok, ce ne sono altre 2, meglio.

Ho visto la 3x16 convintissimo che NON fosse il season finale, e la puntata non ha fatto proprio nulla per farmi credere altrimenti.
Ora che ho realizzato che la stagione è finita in questo modo veramente VERGOGNOSO sono incazzato e non so se mai guarderò la quarta.
 
Ai produttori: Andatavan'affanculo vah.

Concordo sull'andatevenaffanculo.
Una stagione di preparazione alla guerra,ci siamo quasi,c'è la pace,anzi no,anzi sì,anzi un trattato di guerra,anzi troviamoci,anzi datemi un prigioniero.anzi li attacchiamo noi,anzi lasciamo che ci attacchino....

Entrano in 30,il primo corridoio buio con 2 fumogeni sti qua si spaventano e scappano.
Fuggono e i 2 in cima che sembrano facciano una strage,ma in realtà ne prendono giusto 2 o 3.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,enorme enormissimo.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1249 il: 04 Apr 2013, 04:44 »
"Che è sta merda" [cit.]

Pessimo finale di stagione, in generale pessima seconda parte di stagione dopo una buona prima parte.
Che diamine, a livello di atmosfere, scenografie e personaggi ci staremmo dentro tantissimo, ma poi mi raccontano storie del cazzo e in malo modo :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1250 il: 04 Apr 2013, 11:43 »
Pessimo anche podcast di giopep!! Ma alla fine vi è piaciuta la puntata, come è possibileeee! :-D
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1251 il: 06 Apr 2013, 13:50 »
Per me ottima punta e ottimo finale di stagione
Se mi lasciavano con un mega cliffangher fino alla prossima allora si che mi avrebbe dato fastidio

Per quanto riguarda lo scontro nella prigione non è sicuramente la cosa piu' elegante di sto mondo ma funzionale si (gli uomini del governatore,a parte i soliti,non han mai sparato un colpo in vita loro e giustamente se la danno addosso alla prima occasione)
Carl ritorna il bambino insopportabile che era prima tra l'altro...e non è nemmeno male come idea,potrebbe dare dei problemi
Ultima cosa:mi sarebbe piaciuto che alla fine Martinez avesse sparato in faccia al governatore,peccato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1252 il: 07 Apr 2013, 11:22 »
Niente cliffhanger?
Scusa eh ma..
Spoiler (click to show/hide)
Più cliffhanger di così!

Tra l'altro Carl lo state odiando tutti (bambino stronzo etc) ma a me pare un personaggio eccellente, è il più lucido e maturo li dentro. Sarà anche un pò creepy, ma è la perfetta sintesi di Rick e Shane: buono e giusto ma risoluto e spietato. Ne ha passate troppe, ha avuto dei traumi e sa che non può concedersi il minimo errore o esitazione, altrimenti la gente intorno a lui muore. E' un gran personaggio imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1253 il: 07 Apr 2013, 11:27 »
Maxx: non capisci un cazzo  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1254 il: 07 Apr 2013, 11:28 »
Il "problema", secondo me, è il "posizionamento" di quella scena. Fosse stata messa alla fine, uguale o quasi, avrebbe dato la sensazione di cliffhanger, così invece sta a metà puntata e non ha quel "senso", quell'importanza. O comunque è usata in maniera diversa da come si fanno di solito i cliffhanger di fine stagione. Per me non è particolarmente un problema, però lo capisco.

L'altro problema - questo per me più effettivo - è che in sostanza la puntata ruota attorno alla chiusura dell'arco narrativo, con l'unione delle due comunità, ma il grosso snodo drammatico è la morte di un personaggio che stava sulle palle a tutti. E il risultato è che, per quanto secondo me ben orchestrata, quella morte finisce per mancare un po' il bersaglio: se l'altra morte, di un personaggio nato dieci episodi fa, mi colpisce più di quella di un personaggio che c'è nella serie da tre stagioni (e a cui sono teoricamente affezionato anche per il "bagaglio" che si porta dietro dal fumetto) è evidente che qualcosa, perlomeno con me, non ha funzionato.

Comunque concordo su Carl, la sua evoluzione mi piace. Il fatto che poi spesso mi stia sulle palle o mi infastidisca è indifferente: non è che un personaggio diventa brutto perché mi sta antipatico.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1255 il: 07 Apr 2013, 11:33 »
Maxx: non capisci un cazzo  :-*
Siete voi che guardate la cosa in maniera troppo superficiale.
"Oddio ha ammazzato il ragazzo col fucile!" - "Oddio Hershell e Rick sono preoccupati per il suo atteggiamento!" - "Starà diventando un piccolo mostro?"

No, il ragazzo col fucile ha esitato troppo, troppo tempo prima di gettarlo. Carl ha fatto benissimo a freddarlo nell'ottica di salvare Hershell e se stesso.
Se l'intenzione di quella scena era differente (chessò, far vedere che Carl è diventato insensibile e il ragazzo col fucile era solo spaventato), allora è pensata/girata male. Perché se ti stai cagando addosso e uno con la colt ti ordina di gettare l'arma, o la getti imemdiatamente o rimani impietrito come un coglione, NON ti metti ad avanzare con l'arma in mano. Per come è stata girata è evidente che il ragazzo stava pensando di fare qualcosa.
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 11:38 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1256 il: 07 Apr 2013, 11:42 »
Secondo me la verità sta nel mezzo: concordo che il ragazzo col fucile ha esitato troppo e di certo non volevano rappresentarlo come solo spaventato, era la classica scena in cui "OK, adesso prende Carl come ostaggio", ma allo stesso tempo, su, è evidente che c'è anche il fatto che Carl ha perso almeno un filo di sensibilità o quantomeno è in un momento "difficile", sta subendo la disumanizzazione che prima o poi tocca tutti in quel contesto. O vuoi dirmi che secondo te è normale che un bambino di quell'età spari tranquillamente in faccia a un'altra persona, senza batter ciglio? :)

Che poi, a voler ben vedere, non è neanche vero che non batte ciglio, l'inquadratura si sofferma sul suo viso per un motivo ben preciso.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1257 il: 07 Apr 2013, 11:45 »
 Vè che stavo trollando.

Siete avvertiti spoiler su 3x16

Io sono faziosissimo e vado molto a simpatie, l'evoluzione di Carl è sviluppata piuttosto bene, vero è però che è reso insopportabile, forse dal faccino Bieberesco dell'attore. Un volto più simile a Duck del videogioco sarebbe stato più sopportabile.

Il fatto è che lo stereotipo del marmocchio scemo che vuole fare l'adulto e si caccia  costantemente nei guai (vedi seconda stagione) è ormai diventato davvero stantio, io non ne posso più.

Quanto ad Andrea, buona la conclusione, pessimo lo svolgimento. 15 minuti nella fabbrica a inseguirsi con il Governatore; non mi è dispiaciuto. Poi a fine puntata arriva mazingher che la prende e la porta via, VABBE'. La mette sulla sedia "ok ora la rovina". No, non succede un cazzo di niente, e anzi la puntata successiva nemmeno ne parlano. Risultato: 2 settimane dopo tutta la tensione e l'aspettativa è andata scemando, soprattutto perché ha solo 2 sgommate di pummarola in faccia, la stronza.
Poi sei seduta con la tenaglia da prendere e uno che sta morendo davanti FAST, che fai? I dialoghetti da idiota? Ma non eri diventata super sharpshooter cinica pure tu? Eh no, prende pinza,  cade, riprende, dialoghetto, la riprende, ricade, dialoghetto, esita.... e allora beccatela quella sgagnata nel collo, vai a fare in culo tu e le tue  bellissime fossette sopra il culo (che però hanno fatto la loro comparsa solo per 1 puntata in 3 stagioni).

Sput!
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 11:48 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1258 il: 07 Apr 2013, 11:49 »
Secondo me la verità sta nel mezzo...
Come dicevo due post fa, Carl è un personaggio cresciuto in un ambiente molto particolare, che ha avuto due "padri" particolari e che ha subito delle perdite molto gravi.

La desensibilizzazione c'è ed è comprensibile, ma non è un "piccolo mostro": sa che non può permettersi di esitare, è freddo e risoluto perché non vuole perdere altre persone. Ha un cuore e un senso di giustizia (Rick) sotto una scorza di duro e spietato (Shane). Per la sua età fa impressione, certo, ma è propio questo che rende il personaggio straordinario.
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 11:51 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1259 il: 07 Apr 2013, 11:52 »
Beh, sì, ma non credo vogliano dipingerlo come mostro. Però di sicuro la cosa crea una dinamica di un certo tipo col padre, che vorrebbe cercare di risparmiare questo genere di "evoluzione" al figlio. Immagino questa cosa sarà esplorata l'anno prossimo.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast