Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 178781 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1110 il: 15 Mar 2013, 09:35 »
in realtà sta questione di fumetto/serial si affrontò anche tempo fa, chiedendo espressamente di non parlare/spoilerare del primo QUI, proprio per evitare qualsiasi notizia a chi seguisse solo il serial, anzi, si suggeriva di aprire un cavolo di topic per il fumetto, ma niente

evidentemente è una richiesta troppo difficile per qualcuno


e poi no, se gli spoiler durano 2-3 pagine, è possibilissimo che uno - che sta in pari con il serial - pensi si stia parlando di questo e non di altre cose, non è che deve per forza leggersi tutti i post, può anche sfuggire la cosa -____-'

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1111 il: 15 Mar 2013, 09:49 »
in realtà sta questione di fumetto/serial si affrontò anche tempo fa, chiedendo espressamente di non parlare/spoilerare del primo QUI, proprio per evitare qualsiasi notizia a chi seguisse solo il serial, anzi, si suggeriva di aprire un cavolo di topic per il fumetto, ma niente

Io ricordo chiaramente che in uno scambio su presunti spoiler dal fumetto e in generale per gli annunci tipo "licenziato quell'attore" (ai tempi della prima apparizione di Michonne, fine seconda stagione) si era chiesto che venissero messi sotto spoiler. Ricordo anche che avevi partecipato tu, a quello scambio. E mi sembra anche una richiesta corretta, eh! Magari mi sono perso il passaggio successivo in cui c'è stato l'invito a non parlarne proprio, può essere.

(Poi rimane sempre il fatto che metà delle volte ci si sta lamentando del nulla perché non sono spoiler basati sul fumetto, tipo appunto quella volta, che ci si lamentava perché qualcuno aveva osato accorgersi che Michonne era una donna sulla base del fatto che era vestita da donna, aveva il portamento da donna e, ehm, le tette :D)

D'altra parte, altrimenti, cosa ci dovresti mettere, sotto spoiler? Il titolo del thread dice "Spoiler Inside", quindi, teoricamente, gli spoiler legati solo all'ultima puntata del telefilm si potrebbero pure non mettere sotto spoiler, no? Poi lo si fa comunque, anche giustamente, ma insomma.

Citazione
evidentemente è una richiesta troppo difficile per qualcuno

Un po' come guardare dove si clicca.

Citazione
e poi no, se gli spoiler durano 2-3 pagine, è possibilissimo che uno - che sta in pari con il serial - pensi si stia parlando di questo e non di altre cose, non è che deve per forza leggersi tutti i post, può anche sfuggire la cosa -____-'

Let's just agree to disagree, mh?

Io, sinceramente, se sono una persona attenta agli spoiler, prima di cliccarci sopra, vedo di capire di cosa stanno parlando. Poi, può essere sicuramente "utile" se fuori da spoiler si specifica di cosa si parla, certo.

Rimane il fatto che secondo me è naturale che in un thread su The Walking Dead serie, thread che oltretutto già nel titolo si premura di avvisare "oh, spoiler", capiti di menzionare anche quel che accade nelle altre incarnazioni di TWD (e, come dicevo, di annunci su questo o quell'attore), a patto, giustamente, di metterli sotto spoiler. Cioè, cacchio, le differenze fra fumetto e telefilm rappresentano, per me, una fra le chiavi di lettura più gustose, anche per il modo in cui palesemente si impegnano a prendere per il culo chi si aspetta determinate cose. Non poterle menzionare neanche sotto spoiler perché c'è chi non sta attento a dove clicca mi pare un po' esagerato, francamente.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1112 il: 15 Mar 2013, 10:04 »
ma infatti giopep, io sotto spoiler non metto nulla, e se non ho visto ancora la puntata non entro nel topic, se però entro e mi devo vedere spoiler di altre cose, normale che girino le palle

io poi, mi sono stato attento, però avevo anche previsto "attenzione a parlare per 2 pagine del fumetto che qualcuno ci casca", e così è stato, perchè è naturale che possa scappare un post se la cosa si tira per le lunghe

ah, e quanto al chiedere di evitare di parlare del fumetto, è una cosa molto precedente (contemporanea e futura) a quella che dici tu e che richiamava dentro varie persone, ma come vedi, non serve mai a nulla

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1113 il: 15 Mar 2013, 10:21 »
Sì, beh, cmq, secondo me, detto che, ripeto, chi clicca sullo spoiler secondo me un po' ha sempre da incazzarsi con se stesso (e lo dico da persona che ha commesso più volte questo errore :D), basterebbe semplicemente che chi posta stesse attento che si capisca fuori da spoiler di cosa si sta parlando.

E personalmente penso sia un peccato non poter parlare di quelle cose neanche saltuariamente e sotto spoiler, ci si perde tutta una parte IMHO molto interessante della discussione sulla serie TV. Poi, chiaro, se su, che ne so, quaranta che seguono il thread, 38 non gradiscono, ci si adegua, ci mancherebbe.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1114 il: 15 Mar 2013, 12:16 »
io sento puzza di spoiler lontano un miglio e nemmeno leggo tutti i post che scrivete, pensate un po'  :D

L'ultima puntata mi è piaciuta molto, così come la penultima, mo non è che siccome siamo agli sgoccioli c'è necessità che ogni puntata sia sangue e merda.

Domanda: mancano 2 o 3 puntate alla fine?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1115 il: 15 Mar 2013, 12:24 »
Tre.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1116 il: 15 Mar 2013, 14:36 »
Segnalo questa promo su DVDWEB.it.
Non mi sono trovato sempre ottimamente con questo store, più che altro perché non ha i prodotti che ordini oppure ti manda le offerte ma quando ordini i prezzi sono diversi o non passano le promo in cassa.
Però a questo prezzo (39 euro) la cosa è interessantissima:

http://www.dvdweb.it/index.mv?session_id=DVDLOG210&routine=Scheda_DVD&dvd_d_dv_code=1000355290&hq_e=el&hq_m=2362352&hq_l=4&hq_v=ad4e5b031f






EDIT: OK, ho fatto un'homerata, ma ormai lascio... Son tutte serie amiche, si vogliono bene...
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 01:06 da Timmy Bristow »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.736
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1117 il: 15 Mar 2013, 15:53 »
Timmy ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1118 il: 15 Mar 2013, 22:09 »
Loller.
The Walking Throne.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1119 il: 16 Mar 2013, 00:32 »
No, vabbé, però, ragazzi, quando parlate collector's di altre serie TV mettetele sotto spoiler, per favore. Ma dimmi te se devo entrare nel thread su The Walking Dead e rovinarmi la sorpresa in questo modo...
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1120 il: 16 Mar 2013, 00:48 »
vabbè dai, è cmq quel gesso di game of thrones, stavolta possiamo perdonarlo :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1121 il: 16 Mar 2013, 01:04 »
Occacchio, ma cosa mi ero bevuto stamattina?
E sì che ero andato anche a cercare il thread... Ogni tanto penso di avere un po' di alzheimer, però poi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1122 il: 17 Mar 2013, 20:02 »
vabbè dai, è cmq quel gesso di game of thrones, stavolta possiamo perdonarlo :D

forse stava facendo del sarcasmo, forse  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1123 il: 17 Mar 2013, 20:35 »
sicuro, ma io perculavo top ^^'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.736
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1124 il: 18 Mar 2013, 23:27 »
3x14

Come volevasi dimostrare Andrea
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Mar 2013, 23:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz