Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177774 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #975 il: 10 Dic 2012, 13:41 »
sto con bomba

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #976 il: 10 Dic 2012, 14:13 »
sto con bomba

L'importante è che ci sia l'amore!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #977 il: 10 Dic 2012, 14:14 »
ho visto molte puntate di WD in inglese e mi è indifferente, ho una serie di serial che non guarderei mai in italiano e WD non lo considero fra questi, lo stacco è tollerabile e anzi, apprezzo pure il doppiatore di Di Caprio per il Di Caprio redneck, visiono quella che mi scarica prima, anche se ho appena sentito una cosa ahaha, ma che cagata è il doppiaggio di Rik nel momento topico della puntata alla 3x04 ahaha, dio che brutta puntata, e non è tutta sta colpa del doppiatore ridicolo, in quella scena l'attore fa altresì cagare... ahahah mamma mia, il bello è che non ridevo per una cosa del genere dalla scena di Sons of Anarchy in cui a Tig succede quasi la stessa cosa e l'effetto è lo stesso
Spoiler (click to show/hide)

fino ad ora (sono alla 4) l'unica puntata della terza che mi è davvero piaciuta molto è la terza, sarà perchè di fatto non è una puntata di Walkind Dead :) e apre tanti scenari possibili, non mi sembra sta stagione così meglio delle altre che comunque ho seguito sempre bene senza troppi sali scendi qualitativi, la seconda è solo un pò più lenta e a volte 'dedita ad altro' ma non brutta, è che ho solo scoperto di odiarli quasi tutti e un paio che mi piacevano sono già andati
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #978 il: 10 Dic 2012, 14:30 »
ma infatti la seconda è molto valida, altrochè, da metà (il fienile) in poi è proprio bella, e anche quando era in corso era sostenuta da tutti, sto passo indietro non lo capisco mica  :no:

cmq baku, ti invidio molto, perchè te la stai vedendo senza spoiler di top & Co  :(

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #979 il: 10 Dic 2012, 14:34 »
pensa che post fa, ieri, ho beccato aprendolo un suo spoiler-scherzone solo a te diretto, pensa che idiota :D

limortacci de Topp
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #980 il: 10 Dic 2012, 14:42 »
come non quotarti >:(

:D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #981 il: 10 Dic 2012, 16:11 »
3x05 assolutamente clamorosa :o

Spoiler (click to show/hide)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #982 il: 10 Dic 2012, 18:24 »
pensa che post fa, ieri, ho beccato aprendolo un suo spoiler-scherzone solo a te diretto, pensa che idiota :D

limortacci de Topp

Il solito TNS  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #983 il: 11 Dic 2012, 19:36 »
BAh.

Queste 8 puntate della 3a stagione mi hanno lasciato tiepidino. Alla fine ho preferito la seconda, Shane rulez.

L'unico vero, splendido avvenimento è la morte
Spoiler (click to show/hide)

La negra ninja che fa la misteriosa è una ritardata, fatela morì ASAP PLZ
Worms! You're all the same to me!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #984 il: 12 Dic 2012, 03:11 »
Concordo davvero su tutto del post di Aether, grazie mi hai risparmiato anche un postone :yes:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #985 il: 12 Dic 2012, 12:06 »
sto alla terza puntata della seconda serie, fin'ora tutto bene

però cavolo lo trovassero un negozio d'armi, un'akimbo ak-47 & skorpion silenziata renderebbe tutto più facile.

seconda cosa. Ci sono a disposizione praticamente tutte le auto del mondo perchè vanno in giro sempre con quelli scassoni, un hummer dell'esercito no?

la moglie di rick è un personaggio odioso, la classica anoressica zoccola e rompiballe, gli zombie sono più simpatici.

in "28 settimane dopo" gli zombie dopo un mese cominciano a morire di fame e di sete, io capisco che il virus gli sprema il fisico fino all'osso ma ad un certo punto nessun essere vivente può dormire in un'auto sotto al sole o rimanere impiccato per settimane.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #986 il: 12 Dic 2012, 12:22 »
Quella degli zombie che non muoiono è un'incongruenza comune a quasi tutti i film sugli zombie!
Sulle auto ho pensato anche io la stessa cosa. Tolta la ix35 di Hyundai che è sponsor non capisco perchè se ne vanno in giro con cassoni che fanno 1km/L quando hanno a disposizione tutto il parco auto americano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #987 il: 12 Dic 2012, 13:29 »
Penso che muoiano ma ci mettano molto più tempo, e teoricamente dovrebbero non mangiare mai.

Io più che altro mi sono sempre chiesto: in un mondo infestato di zombie, la maggior parte degli umani si sarebbero dovuti trasformare in seguito ad un morso o dopo essere morti.
Ma se una orda di zombie si pappa tutto il malcapitato, gli zombie non dovrebbero proliferare come mostrano nei film!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #988 il: 12 Dic 2012, 13:41 »
Hai ragione Arma, ma perlomeno in WD c'è il fatto che ti basta anche morire di morte naturale, per tramutarti. Quindi tutti i morti di fame, freddo, malattie, cacarella et similia son diventati tutti zombie.
Anche se rimane sempre ridicolo che il mondo possa finire per "questi" zombie, fossero almeno i corridori di 28 giorni dopo, e fossero subito milioni, potrei capire, ma questi no.
Oh, la nera è un personaggio fenomenale, nel comic, non è colpa sua se nella serie la fanno interpretare a una cagna maledetta (.cit)  >:(
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #989 il: 12 Dic 2012, 13:50 »
in "28 settimane dopo" gli zombie dopo un mese cominciano a morire di fame e di sete, io capisco che il virus gli sprema il fisico fino all'osso ma ad un certo punto nessun essere vivente può dormire in un'auto sotto al sole o rimanere impiccato per settimane.

In 28 settimane dopo non ci sono zombie, ci sono malati. In TWD ci sono cadaveri ambulanti che, essendo già morti, difficilmente possono soffrire fame o sete.
Al massimo possono decomporsi dopo tot mesi/anni fino a diventare mucchietti d'ossa e carne marcia incapaci di muoversi, quello si.