Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 178423 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #855 il: 21 Nov 2012, 21:21 »
era a un passo dalla follia.
Quando si è reso conto che stava parlando con la moglie morta al telefono è rinsavito e ha appeso il telefono.
Insomma secondo me è tornato sano.

Sì è quello che ho capito anche io.
Del tipo "vabe' ma io davvero sto a parla' con Lori morta? meglio che mi sciacquo un attimo il cervello", e mentre si ripigliava la voce di Lori spariva e i disturbi (quelli reali) prendevano il suo posto.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline skinnycapz

  • Recluta
  • *
  • Post: 181
    • skinnyceps
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #856 il: 22 Nov 2012, 10:33 »
io sono curioso di vedere cosa succederà dopo che la nigga avrà detto a Rick e gli altri del cinese, della tipa e del fratello del motociclista, spero vadano dal governatore e gli spacchino il culo, oltre a uccidere anche mano monca con il coltello  :evil:

edit: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ELGxkhnD11w
promo 3x07 When the Dead Come Knocking
« Ultima modifica: 22 Nov 2012, 11:19 da skinnycapz »

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #857 il: 22 Nov 2012, 14:51 »
Qualcosa mi dice che mano monca verrà ucciso dal fratellino.
Comunque i combattimenti con la negra sono tremendi, lei si muove malissimo e la dinamica è sempre dubbia.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #858 il: 22 Nov 2012, 15:09 »
Ecco qualcuno che finalmente l'ha detto! Nella scorsa puntata quando si sdraia per dare il calcio al monco lo ha fatto con una lentezza ed una "grazia" che manco mio nipote di 2 anni può far peggio. Ed è sempre così fin dalla prima sciabolata nel market di qualche puntata fa! Non so se la colpa è della regia o di Michonne ma la resa è veramente da filmetto amatoriale da 4 soldi. O forse è realistica questa è falsa in tutti gli altri film che ci propinano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #859 il: 22 Nov 2012, 15:18 »
Un mio amico scrittore é tra quelli che curano l'edizione italiana del fumetto se vi serve linea diretta...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #860 il: 22 Nov 2012, 15:29 »
sì, michionne è pessima, già dalla sua apparizione l'anno scorso avevo storto il naso, ma essendo pochi secondi speravo che poi sarebbe migliorata, invece nulla, le movenze non si possono guardare  :no:

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #861 il: 23 Nov 2012, 00:45 »
sì, michionne è pessima, già dalla sua apparizione l'anno scorso avevo storto il naso, ma essendo pochi secondi speravo che poi sarebbe migliorata, invece nulla, le movenze non si possono guardare  :no:

A me non dice niente come personaggio, in teoria dovrebbe essere misterioso, dovrebbe invogliare la gente ad avere voglia di scoprirla , e invece... Non ho proprio voglia di conoscere la sua storia, perché si comporta in quel modo e 'ste cose.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #862 il: 23 Nov 2012, 09:27 »
secondo me l'attrice è un pò impacciata. Dovrebbe dare l'impressione di essere un personaggio misterioso, invece sembra solo una nigga con la luna storta e la faccia da cane.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #863 il: 23 Nov 2012, 09:49 »
probabilmente lo è

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #864 il: 23 Nov 2012, 13:38 »
secondo me l'attrice è un pò impacciata. Dovrebbe dare l'impressione di essere un personaggio misterioso, invece sembra solo una nigga con la luna storta e la faccia da cane.

Esatto.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #865 il: 23 Nov 2012, 13:42 »
O forse è realistica questa è falsa in tutti gli altri film che ci propinano.

Direi di no, i combattimenti tra professionisti sono esattamente come te li fanno vedere nei film (tranne quando sono troppo coreografici, ma quello va bene per il nostro sollazzo). E' proprio una chiavica lei, e non serve molto a insegnare a un qualsiasi attore con un minimo di agilità a FINGERE di muoversi bene.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #866 il: 23 Nov 2012, 13:52 »
secondo me l'attrice è un pò impacciata. Dovrebbe dare l'impressione di essere un personaggio misterioso, invece sembra solo una nigga con la luna storta e la faccia da cane.

Ho appena visto l'ultima puntata, ed incredibilmente ha cambiato espressione. E, da ciò che si vede della prossima puntata, parla pure!  :D

Comunque mi sta piacendo molto questa stagione, davvero. Nemmeno la prima mi era piaciuta così tanto, a parte il primo episodio, che rimane il più bello della serie.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #867 il: 23 Nov 2012, 14:17 »
O forse è realistica questa è falsa in tutti gli altri film che ci propinano.

Direi di no, i combattimenti tra professionisti sono esattamente come te li fanno vedere nei film (tranne quando sono troppo coreografici, ma quello va bene per il nostro sollazzo). E' proprio una chiavica lei, e non serve molto a insegnare a un qualsiasi attore con un minimo di agilità a FINGERE di muoversi bene.

Ma non potrebbe essere una persona qualunque che trova una Katana? Non mi sembra abbia mai detto di essere una maestra ninja.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #868 il: 23 Nov 2012, 14:28 »
No perchè l'abilità nei combattimenti (affronta zombie e umani con sicurezza), la tattica (sapeva che l'avrebbero seguita e prepara l'agguato) e tutto ciò che serve per cavarsela (zombie usati come deterrente per altri zombie e comunque è fuori da mesi da sola ed è sopravvissuta salvando pure le chiappe della bionda) ce li ha. E' proprio che l'attrice è impacciata.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #869 il: 23 Nov 2012, 14:44 »
Senza contare che se fosse stata priva di preparazione nel combattimento, katana o meno, Merle le avrebbe fatto il culo a strisce. Non perché è Badass Merle ma perché nella serie stessa si dà ad intendere che è un buon combattente, sia a mani nude che armato.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid