Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177705 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #675 il: 22 Mar 2012, 19:51 »
Hershel "The machine" Greene

http://www.youtube.com/watch?v=P224BTri7RQ

 :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 22 Mar 2012, 22:04 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #677 il: 23 Mar 2012, 20:24 »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #678 il: 25 Mar 2012, 18:02 »
Ma tanto abbiamo te e giopep che spoilerate:

Mi sono perso questa diatriba perché per qualche motivo non mi arrivavano le notifiche.
Peppe, ho davanti agli occhi il file iTunes della puntata, ho riguardato il pezzetto per controllare se corrispondeva a quel che mi ricordavo e sì, corrisponde: subito dopo il "taglio", quando cammina in avanti e l'inquadratura si alza, si vede chiaramente dal vestito che è una donna: maglia con zip semi aperta sulla scollatura. Si intravedono le poppe, per capirci (no, non è l'immagine postata da Top, mi riferisco all'inquadratura più ravvicinata che viene dopo). Il dettaglio c'è e sta lì, poi uno può non farci caso, ma è una roba che nell'episodio si vede, non è che diventa uno spoiler solo perché essendo buia la scena molti non ci fanno caso o perché chi ha letto il fumetto e "sa" è più portato a notare il dettaglio. Il telefilm, con quella inquadratura, ci ha detto che è una donna (oppure è Maurizia Paradiso).

E non ho schiarito immagini apposta, ho davanti a me la puntata così come l'ho vista. Poi, se il problema è che sul divx compresso male scaricato a babbo, o su Sky "pixelloni" HD, o magari guardandolo sull'iPod è tutto un pastone buio in cui non si distinguono i dettagli, oh, che ci posso fare?

Di sicuro non ho detto io come si chiama, che ci fa con gli zombi al guinzaglio ecc, mi sono limitato a parlare di quel che si vede nell'episodio e a dire che quel personaggio nel fumetto è molto bello (SPOILER!!!). Fra l'altro non ho neanche detto che è di colore, anche se quando le inquadrano la bocca si capisce abbastanza chiaramente (quindi magari è Ru Paul). Insomma, poi tu pensala come ti pare, ma io proprio c'ho la coscienza pulita (sembra il monologo di Rick alla fine, my hands are clean!!! :D), con anzi la consapevolezza di aver evitato con attenzione di dire altre cose.  :-*

Non sono ancora convinto del fatto che siano tutti infettati, anhe se non riesco a spiegarmi la trasformazione di Shane post-mortem.

Nell'ultimo episodio Rick dice chiaramente che è così e che è quello che gli aveva bisbigliato lo scienziato nell'orecchio al termine della prima stagione. Certo, poi possiamo anche non credergli, ma al momento il telefilm ci ha detto questo. Fra l'altro questa cosa nel fumetto non mi pare sia mai stata espressa con tale certezza, nonostante peppe fosse convinto che le mie certezze al riguardo venissero da lì. Nel senso, sia nel telefilm che nel fumetto vediamo gente zombizzata senza essere stata morsa (Shane resuscita sia di qua che di là e nel telefilm ci sono anche i due zombi del decimo episodio), ma nel telefilm abbiamo anche le parole dello scienziato, che ha studiato il virus a lungo e dovrebbe essere affidabile (e che nel fumetto non c'è).
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #679 il: 25 Mar 2012, 18:19 »
Grazie mille giopep eh, ora mi hai spoilerato che nel fumetto lo scienziato non c'è. Sei incorreggibile.
Spoiler (click to show/hide)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #680 il: 25 Mar 2012, 19:00 »
Sì spoiler sul fumetto.  >:(

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #681 il: 25 Mar 2012, 22:55 »
Con mia sorella ci stavamo chiedendo...se sono tutti GIA' infetti, chi viene semplicemente morso non dovrebbe trasformarsi, giusto? In effetti non mi pare di ricordare che in tutta la serie sia mai successo che qualcuno sia stato morso e si sia traformato in zombi "da vivo" perché ammalato, come accade invece nei film del genere. In TWD tutti gli zombi sono prima morti per cause "violente" e POI si sono trasformati. O sbaglio?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #682 il: 25 Mar 2012, 23:43 »
Che siano già infetti o meno, il morso di uno zombie porta comunque alla morte, in un tempo che varia da persona a persona. Per esempio Jim nella prima stagione muore a causa di un morso.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #683 il: 25 Mar 2012, 23:46 »
Nei film dopo che qualcuno viene morso si trasforma da vivo.
In Resident Evil 2, prima sviene, poi si risveglia zombie.
In walking dead non mi pare ci sia nessuno che viene soltanto morso; la bambina non sappiamo se prima di diventare zombie fosse morta. Bisognerebbe vedere la sorella di Andrea: non ricordo se lei fosse morta prima di diventare zombie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #684 il: 25 Mar 2012, 23:48 »
Che siano già infetti o meno, il morso di uno zombie porta comunque alla morte, in un tempo che varia da persona a persona. Per esempio Jim nella prima stagione muore a causa di un morso.
Avevo pensato anch'io a lui, ma mi sembra di ricordare che dopo essere stato morso, lo abbandonano appoggiato ad un albero. Quindi non sappiamo se muore e poi si risveglia zombi o si trasforma in zombie da vivo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #685 il: 26 Mar 2012, 09:39 »
Bisognerebbe vedere la sorella di Andrea: non ricordo se lei fosse morta prima di diventare zombie.

Muore per il morso e la mattina dopo diventa zombi.

Per come la vedo io, sono tutti contagiati e diventano zombi se muoiono.
Il morso ha l'effetto di provocare un'infezione fortissima che si propaga (o di ammazzarti dissanguato se ti strappano la giugulare, ovvio :D), genera febbre allucinante e, in sostanza, ti ammazza, dopodiché "risorgi" e a quel punto è un po' un sofismo discutere se sia colpa del morso, considerando che tanto il virus comunque già ce l'avevi addosso.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #686 il: 26 Mar 2012, 15:19 »
Ah, vero, mi ero dimenticato del tizio nella prima stagione. Però la causa non può essere il "virus" zombi, perché quello già ce l'hanno in circolo. Più verosimilmente il morso di uno zombi porta a un'infezione batterica grave ma "comune", visto lo schifo che avrà in bocca; tipo il morso di un drago di Komodo, solo un po' peggio :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #687 il: 26 Mar 2012, 15:21 »
Ah, vero, mi ero dimenticato del tizio nella prima stagione. Però la causa non può essere il "virus" zombi, perché quello già ce l'hanno in circolo. Più verosimilmente il morso di uno zombi porta a un'infezione batterica grave ma "comune", visto lo schifo che avrà in bocca;

Sicuramente può essere, ma non escluderei fosse direttamente il virus. In fondo ce l'hanno (ce l'abbiamo? :D) tutti in circolo in forma passiva, ma il morso arriva da parte di chi ce l'ha in versione attiva e magari agisce in maniera diversa.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #688 il: 27 Mar 2012, 15:36 »
Diciamo che sono tutti portatori sani e che il virus diventa attivo con la saliva degli infetti? La accendiamo?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #689 il: 27 Mar 2012, 15:39 »
Diciamo che sono tutti portatori sani e che il virus diventa attivo con la saliva degli infetti? La accendiamo?

O morendo? Boh, ci può stare.
Però in effetti anche chi viene morso non diventa zombi fino a che non muore!
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast