Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 177718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #15 il: 02 Nov 2010, 14:06 »
Davvero è censurato?? Ma sono stupidi? fanno di tutto per trasmetterlo contemporaneamente in italia e negli stati uniti e poi lo mandano censurato??? Ieri l'ho perso su sky  se è veramente tagliato come dicono me lo vedrò in lingua originale.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #16 il: 02 Nov 2010, 14:13 »
Da quel che ho letto non l'hanno censurato qui da noi, son proprio gli ammeregani che per l'estero han venduto una versione international con alcuni tagli per rendere la puntata lunga quanto gli altri episodi, tagliando alcune scene (e non per forza quelle viulente, per esempio ho letto che c'era una scena in cui mostrava come il pulotto domava il cavallo, che qui non si è vista).
Magari scarico l'originale per fare un confronto, ma anche no.

Comunque sembra davvero bellissima, spero che vadano avanti dopo i primi 6 episodi, una serie come questa potrei seguirla in eterno. Che sofferenza aspettare una settimana per la prossima puntata...
« Ultima modifica: 02 Nov 2010, 14:19 da Andrea Rivuz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #17 il: 02 Nov 2010, 14:39 »
quindi è solo il plot così, poi le altre puntate sono integrali, ho capito bene?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #18 il: 02 Nov 2010, 14:53 »
quindi è solo il plot così, poi le altre puntate sono integrali, ho capito bene?

Se è così mi vedo il plot in lingua originale ed il resto decido dopo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #19 il: 02 Nov 2010, 15:17 »
Qui una lista dei tagli:
zave.dailyrando.it/2010/11/02/the-walking-dead-siamo-solo-italiani/


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #20 il: 02 Nov 2010, 16:27 »
tagliando alcune scene (e non per forza quelle viulente, per esempio ho letto che c'era una scena in cui mostrava come il pulotto domava il cavallo, che qui non si è vista).

In effetti una cosa del genere potrebbe essere interessante solo per un americano. Anzi, un texano.
Del fumetto sono usciti 6 corposi volumi in Italia finora, e l'intenzione degli sceneggiatori e' proprio quella di creare una storia di zombi che non abbia mai fine, lo dice uno di loro in una delle introduzioni del fumetto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #21 il: 02 Nov 2010, 16:45 »
La risposta della redazione di FoxTV Magazine:
Citazione
DALLA REDAZIONE SULLA VERSIONE MANDATA IN ONDA IERI SERA SU FOX:
Ciao a tutti,
Precisiamo che l’episodio mandato in onda su FOX ieri sera è lo stesso che è stato mandato in onda dal network AMC negli Stati Uniti il giorno prima.
Tutti gli episodi di The Walking Dead che andranno in onda su FOX, ogni lunedì, avranno lo stesso montaggio di quelli che saranno trasmessi negli USA, con la sola differenza del doppiaggio in lingua italiana.
Vi informiamo che la versione più lunga del primo episodio, la director’s cut, sarà comunque mandata in onda prossimamente sul canale FOX.
Buona giornata a tutti

Sembra che ne sappiamo più noi che loro. A questo punto sembra verosimile che i tagli siano stati effettuati dalla stessa AMC per il mercato internazionale. La cosa comunque non si ripeterà per i prossimi episodi. Detto questo...

Ho visto la puntata. L'impianto generale è romeriano; la scelta di zombie NON centometristi è, di questi tempi, coraggiosa e degna di merito (anche se la loro "densità", fra una sequenza e l'altra, sembra a volte un po' incoerente). Toccante la scena nel parco. Sembra promettere bene  :yes:

Citazione
In effetti una cosa del genere potrebbe essere interessante solo per un americano. Anzi, un texano.
Ma lo sai che invece, nella sua semplicità, è IMHO uno dei momenti più alti dell'episodio? Mi ero già affezionato al cavallo....
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Nov 2010, 16:54 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #22 il: 02 Nov 2010, 18:04 »
Ma lo sai che invece, nella sua semplicità, è IMHO uno dei momenti più alti dell'episodio? Mi ero già affezionato al cavallo....
Eh ma porca paletta, è inutile mettere uno spoiler dopo se prima scrivi una cosa così. :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #23 il: 02 Nov 2010, 18:19 »
Per evitare casini ho messo l'avvertimento nel titolo, tanto va in onda in contemporanea con gli USA. Chi vuole vederla la vede adesso e chi non la vede adesso si attacca perché è brutto e non capisce niente. E puzza anche un po', via.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Serie TV] The Walking Dead
« Risposta #24 il: 02 Nov 2010, 18:46 »
Ma lo sai che invece, nella sua semplicità, è IMHO uno dei momenti più alti dell'episodio? Mi ero già affezionato al cavallo....
Eh ma porca paletta, è inutile mettere uno spoiler dopo se prima scrivi una cosa così. :)
Rileggendomi, effettivamente... Chiedo venia.
Comunque, nonostante le apparenze, non è uno spoilerone ;)

EDIT: confermato che in tutta Europa, tranne in UK, è stata mandata in onda la versione ridotta a 45 minuti. Inspiegabile decisione della stessa AMC.
« Ultima modifica: 02 Nov 2010, 18:58 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #25 il: 02 Nov 2010, 19:18 »
comunque veramente notevole dal punto di vista registico, non mi aspettavo una tale cura, sia per il taglio delle inquadrature, ma soprattutto per la coerenza della direzione del poliziotto appena uscito dal coma(che cade subito visto che è con poche forze, e la sua andatura per l'ospedale), l'effetto abbagliante del sole appena apre la porta per la prima volta dopo immagino settimane, non me l'aspettavo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #26 il: 03 Nov 2010, 00:08 »
Beh, parliamo di Frank Darabont, uno che di cinema direi proprio che ne sa  :yes:
Io seguo il fumetto dal primo numero, ormai siamo tipo al 78 e c'è materiale per centomila puntate. Prima puntata molto soddisfacente, estremamente rispettosa del fumetto, "cruda" il giusto, anche se come hanno sottolineato altri prima le scene veramente forti "zombieless" sono più avanti e sono molto curioso di vedere come le renderanno. SE ci arriveranno, considerando che questa prima stagione è giusto di 6 episodi e la prima puntata copre sì e no i primi due volumetti.
Fare una serie da un fumetto immenso e tutt'ora ben lontano dalla conclusione come The Walking Dead è un esperimento coraggioso, onore ai produttori che sembra ci credano davvero considerando i nomi in campo. Spero veramente che vada bene perché il fumetto merita, anzi MERITA. Recuperatelo assolutamente.
"Ice Cream!"

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #27 il: 03 Nov 2010, 00:51 »
Visto anch'io il primo episodio, mi è piaciuto molto.

Sul fumetto non ho ancora le idee chiare, dove diavolo lo posso trovare? Perchè proprio in questo topic mi hanno parlato di 13 volumi usciti in italia (ho controllato, la SaldaPress ne ha fatti uscire 6), tu invece parli di 78 volumi (probabilmente quelli originali). Quindi stai parlando di una fruizione "online" o cosa?
« Ultima modifica: 03 Nov 2010, 02:24 da Sh[A]rK »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #28 il: 03 Nov 2010, 07:22 »
I 6 numeri della SaldaPress corrispondono a 36 volumi originali (36 capitoli).

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #29 il: 04 Nov 2010, 10:19 »
Visto ieri sera la season premiere.
Fin dalle prime inquadrature, questa puntata mi ha fatto tornare indietro di parecchi anni, quando giocavo ad uno dei miei videogiochi preferiti, Resident Evil. Quella tranquilla cittadina potrebbe benissimo chiamarsi Racoon City.
E' questo che mi aspettavo da The Walking dead.
Notevole la scena dell'ospedale, di maggiore impatto rispetto
Spoiler (click to show/hide)

Non vedo l'ora che esca la seconda puntata.
« Ultima modifica: 04 Nov 2010, 10:22 da Rega »