Autore Topic: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)  (Letto 181660 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1755 il: 23 Lug 2015, 22:16 »
Sono poco dopo la metà della 5a stagione e continua il calo già visto nella 4a.Cioè alcune puntate sembrano proprio un brodo allungato per mancanza di idee in attesa del prossimo personaggio che morirà o che apparirà.
Poi in generale i protagonisti hanno comportamenti da idioti.
Succede SEMPRE che si dividono in 2 gruppi e poi 1 dei 2 deve andare a cercare l'altro per salvare 1 membro...oppure Daryl che se ne va sempre per i fatti suoi con quell'altra che lo vuole sempre seguire in stile Jack e Kate di Lost.
Poi ogni volta che ci scappa il morto,stanno lì a piangersi addosso invece di svegliarsi e ricordarsi di stare sempre uniti.
I nuovo personaggi poi vanno dall'inutile al ridicolo....Eugene è l'apice dell'idiozia, da sgozzare SUBITO appena svela la sua grande bugia,il prete è un povero codardo,la sudamericana gnocca serve solo a mostrarci un pò di carne e a far trombare il rosso...ieri poi mi spuntano fuori pure le 2 checche che giocano agli esploratori...  :no:
Mi mancano da morire il fratello di Daryl e l'amico scopamoglie di Ric,tra l'altro interpretati da 2 attori coi controcazzi...  :(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1756 il: 23 Lug 2015, 22:24 »
Sono d'accordo. Le prime stagioni erano le migliori. A me mancano pure i 2 vecchi saggi.
Ora ci sono troppi personaggi inutili, c'è bisogno di una bella sfoltita. Glenn non lo reggo piu', lui e la tipa (mi sfugge il nome) che sta con lui. Spero crepino entrambi presto. Odio i personaggi pucciosi e sentimentali in robe così. Poi voglio piu' azione, meno chiacchiere.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1757 il: 23 Lug 2015, 22:50 »
Il Governatore poi...best personaggio ever,David Morrissey grandissimo!  :yes:
Servono nuovi personaggi carismatici,anche violenti o irriverenti e con grandi attori.Mi spiace vedere attori di The Wire interpretare personaggi piagnucolosi e pieni di rimorsi.
Ormai il mondo va così,sveglia ragazzi!
Anche Ric è peggiorato,sembra Hitler,ogni persona che incontra o la picchia o la uccide.D'accordo essere previdenti ma per esempio il prete che mai ti potrà fare?!  :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1758 il: 27 Lug 2015, 21:29 »
Sono a 1 episodio dalla fine e prosegue la demenza dei protagonisti:
Carol che minaccia un bambino quando bastava inventare una scusetta sul perché aveva preso le pistole...
Ric che vuole trombarsi la bionda ed è già pronto a uccidere il marito sebbene sia un chirurgo che quindi è INDISPENSABILE
Sasha si è rincoglonita del tutto e frigna sempre sprecando munizioni x sparare alle spalle a zombie o a foto e soprammobili.
Eugene ha un impeto di coraggio inaspettato ma rimane un ebete inutile.
Si autodefiniscono esperti del mondo che c'è lì fuori e ad ogni spedizione esterna ci rimettono 3 o 4 persone.
Sanno che lì fuori è pericoloso eppure se ne vanno in giro per boschi in coppia con una misera pistolina....
....e lo fanno pure i ragazzini,con il patetico pseudo-romanticismo del figlio di Ric!  :-[
Infine il prete....sparito dalla faccia della terra per 3 episodi,tanto che volevo tornare indietro a rivedere le puntate perché pensavo di essermi perso una parte dove muore o se ne va.Ricompare negli ultimi episodi tanto x dire alla Governatrice che Ric e i suoi sono pericolosi!!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1759 il: 29 Lug 2015, 17:34 »
Visto ieri l'ultimo episodio,cercano di alzare la tensione ma il tutto è abbastanza prevedibile.
L'unico vero colpo di scena è...
Spoiler (click to show/hide)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1760 il: 30 Lug 2015, 14:32 »
Compare per tutta la serie, ogni tanto lo si intravede!!
Morgan, mi pare.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1761 il: 30 Lug 2015, 14:55 »
2-3 volte sta come scena extra nei titoli di coda, eh ^^'

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1762 il: 30 Lug 2015, 17:23 »
Prezzemolo!!!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.349
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1763 il: 10 Set 2015, 12:21 »
Toccata e fuga senza guardare niente per evitarmi spoiler.

Sono in fase recupero, in una settimana mi sono sparato le prime due stagioni (troppo lunga la prima, interessante la seconda) e sto vedendo la terza (sono arrivato al Governatore che scarica zombie nel cortile altrui :D).

Ditemi solo un paio di cose:

- E' prevista una fine?
Un'altra serie che non termina non ho molta voglia di vederla.

- Sento pareri negativi sulle ultime stagioni, in che senso?
Sono oggettivamente brutte o sono pareri personali (tipo gli haters della quinta e della sesta di Lost che sono serie che io adoro)?

Detto questo, Daryl e Merle per ora valgono da soli la maratona. :yes:

Peggiori personaggi femminili (e peggiori interpretazioni relativamente alle varie attrici) che io abbia mai visto. :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.856
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1764 il: 10 Set 2015, 12:24 »
No, tranquillo, sono bruttine ma non come quelle di Lost, qui almeno sai che devi passare solo un po' il tempo, non sfociano in cagate metafisiche e religiose.
Anche se in realtà la seconda parte della quarta, che scimmiotta Last of Us in molti punti, è valida. E' il finale più la quinta che fanno un po' cagare (anche se, pure nella quinta qualcosa di buono c'è, ma tipo che potevano racchiudere tutto in 5-6 puntate invece di 13 e guadagnarne in qualità). In tutto ciò dipende molto dagli sceneggiatori, alcuni se la cavano, mentre quando lasciano pieno sfogo ai macachi le puntate fanno cagare.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.349
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1765 il: 10 Set 2015, 13:10 »
Se mi dici così mi aspetto un capolavoro. :D

Ma è prevista una stagione finale o è ancora tutto in progress?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.349
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1766 il: 12 Set 2015, 11:50 »
Finita la terza, qualche bel momento (Merle... :( mi hanno tolto l'attore che preferivo) ma troppi momenti WTF.

A parte che è una delle serie con i peggiori personaggi femminili di sempre (The Walking Misogyny), ora ho scoperto che ha anche i peggior season finale di sempre.

Vi prego, qualcuno gli spieghi il concetto di cliffhanger. :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.349
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1767 il: 12 Set 2015, 11:51 »
Dimenticavo:

Merle con i Motörhead a palla che percula gli zombie con il liquore >>>>>>>>>>>> tutte e tre le prime season. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1768 il: 12 Set 2015, 13:35 »
Con i fumetti, stiamo al numero #114. Kirkman ha detto che fino al #250 ha tutta la storia pronta. Se il telefilm seguirà le orme del fumetto, aspettiamoci ancora tante puntate. Ma credo facciano meglio a chiudere tutto, vista la piega presa.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] The Walking Dead (Spoiler Inside)
« Risposta #1769 il: 12 Set 2015, 15:09 »
Sì infatti...è ora che si inventano una svolta finale e fine della serie. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)