Autore Topic: [Tech] GBA Sp e batterie...  (Letto 1221 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[Tech] GBA Sp e batterie...
« il: 04 Mag 2003, 12:04 »
So che gli accessori GBA sono, come i giochi, universali... Ma lo sono anche le batterie del nuovo GBA Sp?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Tech] GBA Sp e batterie...
« Risposta #1 il: 04 Mag 2003, 14:56 »
Citazione da: "atchoo"
So che gli accessori GBA sono, come i giochi, universali... Ma lo sono anche le batterie del nuovo GBA Sp?


Cosa significa?  :?:
Non mi risulta in Jap o US usino batterie diverse in generale (il trasformatore invece deve essere settabile sulla corrente in uso sul territorio).

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[Tech] GBA Sp e batterie...
« Risposta #2 il: 04 Mag 2003, 14:58 »
sure.
ti consiglio di aspettare che esca la nuova batteria ufficiale da 1000ma (mi pare) che da 17 ore di gioco pulite pulite.
lik sang mi pare l'abbia già in catalogo da un po'
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
[Tech] GBA Sp e batterie...
« Risposta #3 il: 04 Mag 2003, 15:22 »
Quella normale ne garantisce + di 10,direi che a meno che tu non debba andare al polo nord per 1 anno le 10 ore possono bastare;giocare ininterrottamente 10 ore senza mai ricaricarlo mi pare dura,se per caso vai lontano da casa qualche giorno basta portarsi il caricabatterie e sei a posto per sempre
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[Tech] GBA Sp e batterie...
« Risposta #4 il: 04 Mag 2003, 16:20 »
Il mio dubbio riguardava la "compatibilità" tra batterie USA/JAP e caricabatteria EUR...
Comunque nelle istruzioni è riportato che la batteria mantiene una efficienza ottimale per 500 ricariche... 500x10 ore sono 5000 ore! Volevo portarmi avanti ed essere già preparato! :wink:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
[Tech] GBA Sp e batterie...
« Risposta #5 il: 05 Mag 2003, 16:09 »
Citazione da: "atchoo"
Il mio dubbio riguardava la "compatibilità" tra batterie USA/JAP e caricabatteria EUR...
Comunque nelle istruzioni è riportato che la batteria mantiene una efficienza ottimale per 500 ricariche... 500x10 ore sono 5000 ore! Volevo portarmi avanti ed essere già preparato! :wink:


Teoricamente: il caricabatterie dovrebbe essere diverso, ma le batterie le stesse.

Vado a supposizione però, non ho visto le tek della/e macchina