Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Mi pare di sì,  devi essere umano, per poi morire poco dopo e tornare mummia.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
In genere cerco sempre la sfida nei giochi ma a volte prendo in antipatia alcuni dettagli.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Per questo io e qualcun altro ti consigliavamo DaS3!

Il primo ha rigidità e legnosità fin troppo vecchie!

Sì ok il blasone, il fascino e il primo capitolo e bla bla, ma se hai poco tempo vai al 3 e poi te lo recuperi dopo come operazione retro!

Il 3, specie se confrontato a giochi come Lords of the Fallen, sembra uscito due mesi fa! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Per questo io e qualcun altro ti consigliavamo DaS3!

Il primo ha rigidità e legnosità fin troppo vecchie!

Sì ok il blasone, il fascino e il primo capitolo e bla bla, ma se hai poco tempo vai al 3 e poi te lo recuperi dopo come operazione retro!

Il 3, specie se confrontato a giochi come Lords of the Fallen, sembra uscito due mesi fa! :yes:
il tempo lo trovo, continuo ed insisto. Legno è un legno comunque.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Il 3, specie se confrontato a giochi come Lords of the Fallen, sembra uscito due mesi fa! :yes:
Sei certo di ciò?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Il 3, specie se confrontato a giochi come Lords of the Fallen, sembra uscito due mesi fa! :yes:
Sei certo di ciò?
Il 3 ha illuminazione un po' last gen e l'immagine non è pulitissima (parlo di Ps4) ma come dettaglio e art design è maiuscolissimo. Il gap tra Ds1 e 3 è micidiale imho, almeno dal pdv grafico.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Il 3, specie se confrontato a giochi come Lords of the Fallen, sembra uscito due mesi fa! :yes:
Sei certo di ciò?
Il 3 ha illuminazione un po' last gen e l'immagine non è pulitissima (parlo di Ps4) ma come dettaglio e art design è maiuscolissimo. Il gap tra Ds1 e 3 è micidiale imho, almeno dal pdv grafico.
Che il gap sia micidiale lo immagino vedendo il comparto tecnico di DS1.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Non mi pare che tu debba essere in forma umana.
Se hai l’anima del Firekeeper ti viene chiesto automaticamente quando riposi al falò, no?
No, le anime delle guardiane del fuoco servono ad aumentare la quantità di cure della estus, e non le usi al falò.
Per aumentarne il numero devi eseguire il Rite of kindling ai falò (a tutti quelli che vuoi "potenziare"). Sono abbastanza sicuro che la descrizione del rito faccia intuire che c'entri l'umanità, ma è passato un secolo dall'ultima volta che l'ho letta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Al di là di tutto è un buon segno che una sessione di due o tre ore fila via bene.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Mi raccomando @SalemsLot , appena fai un boss converti subito la gemma in anime. E uccidi pure la maga che' tanto non servono le magie in una build INT.

Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Stavolta non accadrà, ne sono certo.
Spoiler (click to show/hide)
:P

Comunque prima non sono stato preciso, mi sa.
Il Rite of kindling serve per potenziare i falò oltre un tot. A 10 puoi arrivarci anche senza.
« Ultima modifica: 08 Nov 2023, 12:04 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Il 3, specie se confrontato a giochi come Lords of the Fallen, sembra uscito due mesi fa! :yes:
Sei certo di ciò?

Assolutamente, DaS3 è tra l'altro ottimizzato molto bene su Series X (e, penso, pure su PS5) è notevolissimo ancora oggi, specie determinati momenti (oltre che alcune delle boss fight più belle di sempre)!

Lords of the Fallen ne esce massacrato un po' da tutti i punti di vista nonostante sia uscito meno di un mese fa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Non mi pare che tu debba essere in forma umana.
Se hai l’anima del Firekeeper ti viene chiesto automaticamente quando riposi al falò, no?
No, le anime delle guardiane del fuoco servono ad aumentare la quantità di cure della estus, e non le usi al falò.
Per aumentarne il numero devi eseguire il Rite of kindling ai falò (a tutti quelli che vuoi "potenziare"). Sono abbastanza sicuro che la descrizione del rito faccia intuire che c'entri l'umanità, ma è passato un secolo dall'ultima volta che l'ho letta.
Ok, ma non mi pare che tu debba essere in forma umana; devi semplicemente avere della Humanity con te, no?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
No, devi fare "reverse hollowing" (non ricordo come sia in italiano) prima di poter potenziare un falò.
In entrambi i casi spendi l'umanità che hai "incorporato" (devi prima usarla, insomma, non basta avercela in inventario).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.008
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Quasi quasi lo inizio d'accapo, d'altronde ho fatto solo il boss del prologo e il primo boss vero e proprio di Lordran.
« Ultima modifica: 08 Nov 2023, 14:34 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana