Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717279 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ma anche solo se giustamente avevi ormai finito il gioco ed eri in ng+, ti toccava rifartene 2/3 per arrivare agli Archivi.

Addirittura? Non l'ho fatto il DLC.
Siò che faccio? Sta remaster la compriamo a ddu spicci? Nnaaa dai che prima devo farmi harakiri con la run da zero a DaS2 (quando boh). Mi piace farmi del malissimo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No aspe', non hai fatto il dlc di Das1? Non hai mai visto Artorias e tutto il cucuzzaro? Pussa via e non tornare fino ad aver raschiato l'Abisso come quando la nonna faceva le lasagne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
My fault, my fault.

EDIT: il DLC nella remaster si riscatta tramite codice o è già bello che all'interno? No perché su GS usato costa davvero un cazzo. Sì beh, nuovo 6€ in più, siamo lì, 20 al posto di 14 ma se non è neanche incellophanato me lo sucano e via di used & dirty.
« Ultima modifica: 23 Ago 2022, 14:20 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.796
    • E-mail
My fault, my fault.

EDIT: il DLC nella remaster si riscatta tramite codice o è già bello che all'interno? No perché su GS usato costa davvero un cazzo. Sì beh, nuovo 6€ in più, siamo lì, 20 al posto di 14 ma se non è neanche incellophanato me lo sucano e via di used & dirty.

Sisi fa parte del contenuto della remastered senza voucher di mezzo, quindi usato amico.

Comunque vai tranquillo, è roba davvero tanto iconica Artorias  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
My fault, my fault.

EDIT: il DLC nella remaster si riscatta tramite codice o è già bello che all'interno? No perché su GS usato costa davvero un cazzo. Sì beh, nuovo 6€ in più, siamo lì, 20 al posto di 14 ma se non è neanche incellophanato me lo sucano e via di used & dirty.

Sisi fa parte del contenuto della remastered senza voucher di mezzo, quindi usato amico.

Comunque vai tranquillo, è roba davvero tanto iconica Artorias  :yes:

Daje 🍻

Però prima fatemi finire Triangle Strategy che dovrei essere quasi alla fine 😅
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Mamma che ricordoni.
La remaster l'ho anche iniziata, cercando di fare un giro-giro assurdo, tipo pimpare l'arma prima dei Gargoyle. Passando dal cimitero, ma poi mi sono arenato a Petit Londo.

Per me che non ho giocato DeS, DaS1 è, tipo, battesimo, comunione e cresima insieme (oppure la visione della gnugna da vicino, per chi è di un altro credo e ha 13 anni).

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
My fault, my fault.

EDIT: il DLC nella remaster si riscatta tramite codice o è già bello che all'interno? No perché su GS usato costa davvero un cazzo. Sì beh, nuovo 6€ in più, siamo lì, 20 al posto di 14 ma se non è neanche incellophanato me lo sucano e via di used & dirty.
Comunque se non hai fretta Jump questo va in sconto regolare eh, e' pure stato a meno di 10 euri:

https://psprices.com/region-gb/game/2348091/dark-souls-remastered

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
My fault, my fault.

EDIT: il DLC nella remaster si riscatta tramite codice o è già bello che all'interno? No perché su GS usato costa davvero un cazzo. Sì beh, nuovo 6€ in più, siamo lì, 20 al posto di 14 ma se non è neanche incellophanato me lo sucano e via di used & dirty.
Comunque se non hai fretta Jump questo va in sconto regolare eh, e' pure stato a meno di 10 euri:

https://psprices.com/region-gb/game/2348091/dark-souls-remastered

Meno di 10euri ha il mio interesse! Tanto ora sono in ballo con Triangle Strategy, intanto attivo la notifica del price drop, grazie!
« Ultima modifica: 23 Ago 2022, 16:25 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
digitale sta spesso in sconto sotto i 10 euro, pure il 2.
Perché costa sempre tanto ma non sottovaluterei la versione switch che è vero che va a 30 ma giocarsi dark souls in portatile è una goduria mica da poco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Eh lo so all'inizio puntavo la versione Switch ma sono troppo curioso di rigiocarlo a 60burroeffepiesse.

Il 2 Scholar ce l'ho già e giocato subito dopo Bloodborne, nel 2015.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
'Sti giochi su Switch sono proprio una bestemmia, in portatile poi con quegli stick plasticosi e imprecisi m'han fatto passare la voglia.

Vai tranquillo di 60fps su Xbox/PS/PC @jamp82 ...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
uno dei migliori DLC di sempre. Che poi...DLC, a conti fatti aveva un sacco di contenuti e alcuni dei boss più belli.

Che Dark Souls fosse da olimpo dei videogames si nasava già un paio di settimane dopo il day one

Ho fatto un pò di retroreading...quanto entusiasmo che trasudava dai posts  :cry:

entusiasmo e bestemmie.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
'Sti giochi su Switch sono proprio una bestemmia, in portatile poi con quegli stick plasticosi e imprecisi m'han fatto passare la voglia.

Vai tranquillo di 60fps su Xbox/PS/PC @jamp82 ...

Guarda, già con i joycacca non sono stato molto fortunato, non vorrei aggravare la situazione 😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
'Sti giochi su Switch sono proprio una bestemmia, in portatile poi con quegli stick plasticosi e imprecisi m'han fatto passare la voglia.

Vai tranquillo di 60fps su Xbox/PS/PC @jamp82 ...

La versione switch in pratica è la versione originale ps3/360 in portatile, le levette vanno benissimo il problema maggiore è lo schermo nelle zone più scure… ovviamente la versione ps4 è molto meglio, i 60 frames sono una goduria, il 4k pure, ma è un gioco vecchio e sente il peso del tempo in ogni caso a livello tecnico, sullo schermino di switch fa una grande figura e da giocare è godibilissimo. Io l’ho giocato e finito in entrambe le versioni se dovessi fare un’ulteriore run sceglierei switch, speriamo prima o poi ci esca anche dark souls 2.

Jampone mi vai di alabarda

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.470
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
@RALPH MALPH l'ho usata un bel po' per poi cedere alla Claymore o simili, è difficile, moooolto difficile resistere al fascino della greatsword.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318