Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.399
evocare ci sta ma non alla farfalla, non senza tentare da solo, io lo dico per baba così "si rovina" il gioco

ahaha, ma va là

alla Farfalla ci sono arrivato 2 volte e servivano (a occhio) attacchi ranged
visto che con l'arco sono una sega manco ci ho provato
evocato e ha fatto tutto la tizia (che - a differenza di Solaire - manco mi ricordavo di aver incontrato... non l'ho incontrata prima vero?), io giusto 2 spadate alla fine per la bandiera :p

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io non capisco tutta questa umanità.
Io ho fatto il 99% del gioco da morto. :D
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.399
Io non capisco tutta questa umanità.
Io ho fatto il 99% del gioco da morto. :D

ma è quello che stavo facendo pure io, tanto c'ho l'elmetto coprente manco mi vedo se sto in forma o sono morto :)
il fatto è che da "Hollow" non evochi (manco ti appaiono le scritte, a momenti te ne dimentichi o non capisci che c'è la possibilità)

NEED HUMANITY

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
baba io non ci credo che tu, anno domini 2018, sei arrivato vergine senza spoiler su Dark Souls. :no:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Meglio così. Babaz, spacca tutto. Nn ascoltare questi fake pro che la loro prima run l'hanno fatta col pannolino messo al contrario, tranne forse Wis.

Ma se sei un bambino vero, arrivato a Gianni e Pinotto, NON devi evocare mmuahahaha!

Edit: a parte che... nn ci arrivi... MUAHAHAHAHAH

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Meglio così. Babaz, spacca tutto. Nn ascoltare questi fake pro che la loro prima run l'hanno fatta col pannolino messo al contrario, tranne forse Wis.

Ma se sei un bambino vero, arrivato a Gianni e Pinotto, NON devi evocare mmuahahaha!

Edit: a parte che... nn ci arrivi... MUAHAHAHAHAH

seeee io mai evocato neanche in demon's piuttosto sto su boss per ore



ahaha, ma va là

alla Farfalla ci sono arrivato 2 volte e servivano (a occhio) attacchi ranged
visto che con l'arco sono una sega manco ci ho provato


la pigrizia mentale del @babaz è disarmante  :no: 

devi cambiare atteggiamento, baba per farti capire cosa significa soffrire ieri ho fatto partire per curiosità una missione crepuscolo di nioh palesemente sottolivellato,  ogni nemico mi shottava... potevo usare un frammento di himorogi e tornare in home e invece no, ho deciso di non mollare e di avanzare, poco alla volta, ad ogni morte imparavo qualcosa, mi rialzavo sempre più forte e guadagnavo terreno, alla fine dopo tre ore di inferno conoscevo ogni cm del livello a memoria a quel punto me lo sono ripassato più volte come un automa, morale? ne sono uscito vincitore con due armi divine a + 2 e 6 livelli pg più
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Te se mat.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.399
baba io non ci credo che tu, anno domini 2018, sei arrivato vergine senza spoiler su Dark Souls. :no:

parecchio vergine, conoscevo un po' del lore a forza di sentirlo nominare ma del gioco sapevo praticamente niente.

cmq, Demone Capra
e senza summon!

cioè, mi ha brasato, manco il tempo di vedere che fosse :p
mi mettono più paura le porte bianche che i boss in se e per se

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Manfatti, va bene così. E noi ch'i popcorni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
baba prova l'alabarda e con il demone capra prima ammazzi il cane e poi fai su e giù dalle scale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.033
  • been there, done that
Primo Souls per me, e l'avevo giocato offline. Avevo impiegato tipo 25-30 ore a realizzare la faccenda del kindle dei bonfire per avere più estus flask.
Per un bel pezzo non avevo neppure capito come funzionasse l'upgrade delle armi, per cui i Gargoyle mi sembravano insormontabili. :hurt:
« Ultima modifica: 30 Lug 2018, 23:06 da xPeter »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
@babaz come previsto ha mollato, si è messo a vagare nello spazio senza meta



 :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
@babaz come previsto ha mollato, si è messo a vagare nello spazio senza meta



 :no:
Povero @babaz e noi che tifavamo per lui

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
non è la prima sera eh, non sono così infame, è la seconda di fila, quindi mi son permesso di ufficializzarlo sul forum
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.399
non è la prima sera eh, non sono così infame, è la seconda di fila, quindi mi son permesso di ufficializzarlo sul forum

ehi Sherlock, spiace deludere il tuo stuolo di fan voyouristici
ma sì, ho preso una cotta per il crafting di minchiate nello spazio profondo ... embè?
mica l'ho mollato Souls
avevo già fatto una pausa per poi rituffarmici